VIOLETTA CAVA...KE SAPETE?

envyme
.:: Soldato ::.

Re: VIOLETTA CAVA...KE SAPETE?

Messaggio da envyme »

sorellina hai ragione..xò ho capito i sn..li faccio pikkiare...giuro
ℓυιѕ ѕєяα
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da ℓυιѕ ѕєяα »

envyme ha scritto:fantastcoooo posso spere ki 6?
cmq vorrei sapere anke ki è louis sera e tt quelli ke hn parlato male di me così vediamo se hn il coraggio di dirmi in faccia tt qst cose(peggio x voi,infondo siete solo vigliakki e nnt altro) cmq se scopro ki siete giuro ke siete finiti
:lol:
azz....a kamorr! :lol:
Immagine

NoLa 2010
aku & cankr
.:: Colonnello ::.

Messaggio da aku & cankr »

fantasticooo ha scritto:premetto ke è la prima vlt ke scrivo su discutiamo ma leggendo il topik su violetta ho dovuto iscrivermi x forza...sn 1 bellissimo rag..riesco ad avere ogni rag ma nn lei,è popolarissima ma soprattutto bellissima e nn fa altro ke dare pali a tt xkè si vuole divertire(lei così dice,ma secondo me ha paura di innamorarsi) ma i rag continuano ad andarle dietro..ma lo stesso nn li pensa e li fa innamorare...violetta 6 bellissima....
mamm e lark e komm staij :lol:
Pensando a te ovunque tu sia.Preghiamo xk qst sofferenza abbia fine,nella speranza k i nostri cuori si riuniscano.Realizzerò qst tuo sogno.Kissà:rikominciare a viaggiare nn è poi ks diff.O frs il mio viaggio è gia inziato.Ci sn tnt mondi,ma tt kondividono lo stexo cielo..un sl cielo un sl destino
envyme

Messaggio da envyme »

maròòòòòòòòòò e come sn felice.....ho apettato qst momento da tnt...finalmente ho capito ki sn sti scemi ke mi hn parlato dietro e ora...bhè ora la mia vendetta può avere inizio... :lol:
alla fine credo ke mi conoscete e avete capito ke sn caace di tt..

---- EDIT ----

sorry ho sbagliato a scrivere..vlv dire ke sn capace di tt
ℓυιѕ ѕєяα
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da ℓυιѕ ѕєяα »

wagliù at sntut a kest..mo nn amma ascì kiu ra kas..kest c vo accirr :cry: !
natu par e ann ce può fa vivr?simm tropp giuvn :sad: !
ma scinn a lok sagliut e kap! :???:
Immagine

NoLa 2010
envyme

Messaggio da envyme »

louis sera sinceramente la tua ridicolezza mi fa ridere......vuoi fare tnt il grande...allora dimostrami ke hai coraggio e dimmi ki 6.............forse è 1 soluzione al probema nn uscire + di casa :lol:
Antonio
Contatta:

Messaggio da Antonio »

Allora tanto per incominciare....vorrei esprimere 1 mio giudizio.
All'inizio mi sembrava 1 ragazza ke se lo credeva prpr tnt,antipatika,ke tutto poteva fare e avere lei...Qst impressione è stata cancellata appena l'ho conosciuta...cioè ragazzi/e credetemi non lo diko x 1 scopo ma lei è 1 ragazza molto simpatika,moldo dolce,brava,affettuosa,che si interessa dei problemi degli altri e non egoista,e non presuntuosa...x qnt riguarda l'estetica è perfetta x me(anke se dovrebbe ingrassare 1 pokino xd)
Può essere ke avrà dei difetti,ma è normale tutti noi abbiamo pregi e difetti non dimentikatelo....
sul ftt ke avete dtt ke sembra"pocaontas" non direi prpr....
Forse mettendo in mezzo i soldi,la sua famiglia ed altro,cm avrà dtt anke lei sarà stato x rabbia...
Bhè io ho finito a tutti voi ke critikate vorrei dirvi 2 sole cose...qst ke avete scritto qui sopra sono vostri pensieri e come dice la costituzione italiana ogni singolo cittadino ha il diritto di esprimere 1 prpr idea...ma almeno abbiate il coraggio di firmarmi con nome e cognome... e poi non dimentikatevi ke l'apparenza inganna
Ciao Violè rikordati ke sei 1 persona stupenda,non pensare a ness1[la gelosia è 1 brutta bestia]tvb kiss. Antonio Di Somma

---- EDIT ----
Antonio ha scritto:Allora tanto per incominciare....vorrei esprimere 1 mio giudizio.
All'inizio mi sembrava 1 ragazza ke se lo credeva prpr tnt,antipatika,ke tutto poteva fare e avere lei...Qst impressione è stata cancellata appena l'ho conosciuta...cioè ragazzi/e credetemi non lo diko x 1 scopo ma lei è 1 ragazza molto simpatika,molto dolce,brava,affettuosa,che si interessa dei problemi degli altri e non egoista,e non presuntuosa...x qnt riguarda l'estetica è perfetta x me(anke se dovrebbe ingrassare 1 pokino xd)
Può essere ke avrà dei difetti,ma è normale tutti noi abbiamo pregi e difetti non dimentikatelo....
sul ftt ke avete dtt ke sembra"pocaontas" non direi prpr....
Forse mettendo in mezzo i soldi,la sua famiglia ed altro,cm avrà dtt anke lei sarà stato x rabbia...
Bhè io ho finito a tutti voi ke critikate vorrei dirvi 2 sole cose...qst ke avete scritto qui sopra sono vostri pensieri e come dice la costituzione italiana ogni singolo cittadino ha il diritto di esprimere 1 prpr idea...ma almeno abbiate il coraggio di firmarmi con nome e cognome... e poi non dimentikatevi ke l'apparenza inganna
Ciao Violè rikordati ke sei 1 persona stupenda,non pensare a ness1[la gelosia è 1 brutta bestia]tvb kiss. Antonio Di Somma
scusate l'errore....ciao Violè tnt kiss
.....................................................คภt๏ภเ๏ ๔เ ร๏๓๓ค ςเà ςเà

............................................ Immagine

................................................... ѕυקєя тєα๓ ℓα ๓๏и∂ιαℓє ....
..............................................................<๓ιєтт α¢๏קק Ŧяαтè>
ℓυιѕ ѕєяα
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da ℓυιѕ ѕєяα »

envyme ha scritto:louis sera sinceramente la tua ridicolezza mi fa ridere......vuoi fare tnt il grande...allora dimostrami ke hai coraggio e dimmi ki 6.............forse è 1 soluzione al probema nn uscire + di casa :lol:
allor..
1a kos si skrive luis sera :-|
2a kos io nn voglio fare il grande ho sl espresso il MIO pensiero!
3a kos io nn ho paura di te..e se tnt ci tien a sapere ki sn prenditi il mio kontatto msn gecko93@hotmail.it xkè io nn mi faccio problemi kon nessuno :!:
statti bon :lol:
Immagine

NoLa 2010
BAMBOLINA.95
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Messaggio da BAMBOLINA.95 »

la conosco di vista ma all'apparenza nn mi smb cs snob cm tt l'avete descritta....
bella-da-morire
.:: Caporale ::.

Messaggio da bella-da-morire »

sinceramente posso dire una cosa

lei sta sul ca... a molti poi quando cammina m par na scuscinat e poi bella non è e questo lo sanno tutti perchè si vede poi lasciamola illudere tanto nn costa niente sognare :smile:
Antonio
Contatta:

Messaggio da Antonio »

bella-da-morire ha scritto:sinceramente posso dire una cosa

lei sta sul ca... a molti poi quando cammina m par na scuscinat e poi bella non è e questo lo sanno tutti perchè si vede poi lasciamola illudere tanto nn costa niente sognare :smile:
Secondo me tu non sei prpr in grado di giudikare lei...xk sei prima tu in avanti ke ti fai già il nome bella-da-morire e già ti comporti da illusa...Lei non è brutta,parliamone kiaro....è bella ma nn xk lo dici lei o la sua famiglia....è bella xk lo dikono le persone...Ciao Violè

..............................................................<๓ιєтт α¢๏קק Ŧяαтè>
*Pablo Escobar*
Il DIO di Discutiamo
Il DIO di Discutiamo
Contatta:

Messaggio da *Pablo Escobar* »

non la conosco

"Vorrei sentire la tua voce gridare, tentare, sbagliare
Non sopporto più di vederti morire ogni giorno, innocuo e banale... "
envyme

Messaggio da envyme »

bella da morire posso avere "l'onore" di sapere ki 6? se nn vuoi dirlo qui su discutiamo aggiungimi su msn: violetta_snob@msn.it
sky
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.

Messaggio da sky »

anke se è mia cugina mi è mlt antipaitica...
ℓυιѕ ѕєяα
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da ℓυιѕ ѕєяα »

sky ha scritto:anke se è mia cugina mi è mlt antipaitica...
violetta t è kuggin? :shock:
Immagine

NoLa 2010
furia ceca

Messaggio da furia ceca »

KE DIRE D VIOLETTA...LA CONOSCO DA MOLTI ANNI MA X MOLTO TEMPO NN L HO VISTA...ORA LA VEDO SPESSO KE HA LA CLASSE VICINO ALLA MIA..IN QST ANNI è CAMBIATA MOLTO...PRIMA ERA UNA RAGAZZA TIMIDA E X NNT PRESUNTUOSA....ORA DICIAMO KE è L OPPOSTO...IN FONDO IO PENSO KE CMQ è UNA BRAVA RAGAZZA ANKE SE A VOLTE X I SUOI MODI D FARE ARROGANTI RISULTA ANTIPATIKA A MOLTA GENTE...MA CM HA DETTO LEI COSì è...O LE SI VUOLE BENE O LA SI ODIA...IO X QUEL POKO KE LA CONOSCO POSSO DIRE KE ANKE SE è LETTERALMENTE CAMBIATA RIMANE SEMPRE UNA RAGAZZA UN Pò PAZZA E SIMPATIKA...CIAO VIOLè....UN BACIO...FABIO.....
Antonio
Contatta:

Messaggio da Antonio »

furia ceca ha scritto:KE DIRE D VIOLETTA...LA CONOSCO DA MOLTI ANNI MA X MOLTO TEMPO NN L HO VISTA...ORA LA VEDO SPESSO KE HA LA CLASSE VICINO ALLA MIA..IN QST ANNI è CAMBIATA MOLTO...PRIMA ERA UNA RAGAZZA TIMIDA E X NNT PRESUNTUOSA....ORA DICIAMO KE è L OPPOSTO...IN FONDO IO PENSO KE CMQ è UNA BRAVA RAGAZZA ANKE SE A VOLTE X I SUOI MODI D FARE ARROGANTI RISULTA ANTIPATIKA A MOLTA GENTE...MA CM HA DETTO LEI COSì è...O LE SI VUOLE BENE O LA SI ODIA...IO X QUEL POKO KE LA CONOSCO POSSO DIRE KE ANKE SE è LETTERALMENTE CAMBIATA RIMANE SEMPRE UNA RAGAZZA UN Pò PAZZA E SIMPATIKA...CIAO VIOLè....UN BACIO...FABIO.....
Io la voglio bene x qll ke è ;-)

**ANONIMO**
Tenente Generale
Tenente Generale
Contatta:

Messaggio da **ANONIMO** »

:eek:
Immagine
Rispondi