VIOLETTA CAVA...KE SAPETE?
Re: VIOLETTA CAVA...KE SAPETE?
sorellina hai ragione..xò ho capito i sn..li faccio pikkiare...giuro
- ℓυιѕ ѕєяα
- Colonnello Comandante

azz....a kamorr!envyme ha scritto:fantastcoooo posso spere ki 6?
cmq vorrei sapere anke ki è louis sera e tt quelli ke hn parlato male di me così vediamo se hn il coraggio di dirmi in faccia tt qst cose(peggio x voi,infondo siete solo vigliakki e nnt altro) cmq se scopro ki siete giuro ke siete finiti

NoLa 2010
- aku & cankr
- .:: Colonnello ::.

mamm e lark e komm staijfantasticooo ha scritto:premetto ke è la prima vlt ke scrivo su discutiamo ma leggendo il topik su violetta ho dovuto iscrivermi x forza...sn 1 bellissimo rag..riesco ad avere ogni rag ma nn lei,è popolarissima ma soprattutto bellissima e nn fa altro ke dare pali a tt xkè si vuole divertire(lei così dice,ma secondo me ha paura di innamorarsi) ma i rag continuano ad andarle dietro..ma lo stesso nn li pensa e li fa innamorare...violetta 6 bellissima....
Pensando a te ovunque tu sia.Preghiamo xk qst sofferenza abbia fine,nella speranza k i nostri cuori si riuniscano.Realizzerò qst tuo sogno.Kissà:rikominciare a viaggiare nn è poi ks diff.O frs il mio viaggio è gia inziato.Ci sn tnt mondi,ma tt kondividono lo stexo cielo..un sl cielo un sl destino
maròòòòòòòòòò e come sn felice.....ho apettato qst momento da tnt...finalmente ho capito ki sn sti scemi ke mi hn parlato dietro e ora...bhè ora la mia vendetta può avere inizio...
alla fine credo ke mi conoscete e avete capito ke sn caace di tt..
---- EDIT ----
sorry ho sbagliato a scrivere..vlv dire ke sn capace di tt
alla fine credo ke mi conoscete e avete capito ke sn caace di tt..
---- EDIT ----
sorry ho sbagliato a scrivere..vlv dire ke sn capace di tt
- ℓυιѕ ѕєяα
- Colonnello Comandante

wagliù at sntut a kest..mo nn amma ascì kiu ra kas..kest c vo accirr
!
natu par e ann ce può fa vivr?simm tropp giuvn
!
ma scinn a lok sagliut e kap!
natu par e ann ce può fa vivr?simm tropp giuvn
ma scinn a lok sagliut e kap!

NoLa 2010
louis sera sinceramente la tua ridicolezza mi fa ridere......vuoi fare tnt il grande...allora dimostrami ke hai coraggio e dimmi ki 6.............forse è 1 soluzione al probema nn uscire + di casa 
- Antonio

- Contatta:
Allora tanto per incominciare....vorrei esprimere 1 mio giudizio.
All'inizio mi sembrava 1 ragazza ke se lo credeva prpr tnt,antipatika,ke tutto poteva fare e avere lei...Qst impressione è stata cancellata appena l'ho conosciuta...cioè ragazzi/e credetemi non lo diko x 1 scopo ma lei è 1 ragazza molto simpatika,moldo dolce,brava,affettuosa,che si interessa dei problemi degli altri e non egoista,e non presuntuosa...x qnt riguarda l'estetica è perfetta x me(anke se dovrebbe ingrassare 1 pokino xd)
Può essere ke avrà dei difetti,ma è normale tutti noi abbiamo pregi e difetti non dimentikatelo....
sul ftt ke avete dtt ke sembra"pocaontas" non direi prpr....
Forse mettendo in mezzo i soldi,la sua famiglia ed altro,cm avrà dtt anke lei sarà stato x rabbia...
Bhè io ho finito a tutti voi ke critikate vorrei dirvi 2 sole cose...qst ke avete scritto qui sopra sono vostri pensieri e come dice la costituzione italiana ogni singolo cittadino ha il diritto di esprimere 1 prpr idea...ma almeno abbiate il coraggio di firmarmi con nome e cognome... e poi non dimentikatevi ke l'apparenza inganna
Ciao Violè rikordati ke sei 1 persona stupenda,non pensare a ness1[la gelosia è 1 brutta bestia]tvb kiss. Antonio Di Somma
---- EDIT ----
All'inizio mi sembrava 1 ragazza ke se lo credeva prpr tnt,antipatika,ke tutto poteva fare e avere lei...Qst impressione è stata cancellata appena l'ho conosciuta...cioè ragazzi/e credetemi non lo diko x 1 scopo ma lei è 1 ragazza molto simpatika,moldo dolce,brava,affettuosa,che si interessa dei problemi degli altri e non egoista,e non presuntuosa...x qnt riguarda l'estetica è perfetta x me(anke se dovrebbe ingrassare 1 pokino xd)
Può essere ke avrà dei difetti,ma è normale tutti noi abbiamo pregi e difetti non dimentikatelo....
Forse mettendo in mezzo i soldi,la sua famiglia ed altro,cm avrà dtt anke lei sarà stato x rabbia...
Bhè io ho finito a tutti voi ke critikate vorrei dirvi 2 sole cose...qst ke avete scritto qui sopra sono vostri pensieri e come dice la costituzione italiana ogni singolo cittadino ha il diritto di esprimere 1 prpr idea...ma almeno abbiate il coraggio di firmarmi con nome e cognome... e poi non dimentikatevi ke l'apparenza inganna
Ciao Violè rikordati ke sei 1 persona stupenda,non pensare a ness1[la gelosia è 1 brutta bestia]tvb kiss. Antonio Di Somma
---- EDIT ----
scusate l'errore....ciao Violè tnt kissAntonio ha scritto:Allora tanto per incominciare....vorrei esprimere 1 mio giudizio.
All'inizio mi sembrava 1 ragazza ke se lo credeva prpr tnt,antipatika,ke tutto poteva fare e avere lei...Qst impressione è stata cancellata appena l'ho conosciuta...cioè ragazzi/e credetemi non lo diko x 1 scopo ma lei è 1 ragazza molto simpatika,molto dolce,brava,affettuosa,che si interessa dei problemi degli altri e non egoista,e non presuntuosa...x qnt riguarda l'estetica è perfetta x me(anke se dovrebbe ingrassare 1 pokino xd)
.....................................................คภt๏ภเ๏ ๔เ ร๏๓๓ค ๏ ςเà ςเà
............................................
................................................... ѕυקєя тєα๓ ℓα ๓๏и∂ιαℓє ....
..............................................................<๓ιєтт α¢๏קק Ŧяαтè>

..............................................................<๓ιєтт α¢๏קק Ŧяαтè>
- ℓυιѕ ѕєяα
- Colonnello Comandante

allor..envyme ha scritto:louis sera sinceramente la tua ridicolezza mi fa ridere......vuoi fare tnt il grande...allora dimostrami ke hai coraggio e dimmi ki 6.............forse è 1 soluzione al probema nn uscire + di casa
1a kos si skrive luis sera
2a kos io nn voglio fare il grande ho sl espresso il MIO pensiero!
3a kos io nn ho paura di te..e se tnt ci tien a sapere ki sn prenditi il mio kontatto msn gecko93@hotmail.it xkè io nn mi faccio problemi kon nessuno
statti bon

NoLa 2010
-
BAMBOLINA.95
- .:: Sergente ::.

la conosco di vista ma all'apparenza nn mi smb cs snob cm tt l'avete descritta....
- bella-da-morire
- .:: Caporale ::.

sinceramente posso dire una cosa
lei sta sul ca... a molti poi quando cammina m par na scuscinat e poi bella non è e questo lo sanno tutti perchè si vede poi lasciamola illudere tanto nn costa niente sognare
lei sta sul ca... a molti poi quando cammina m par na scuscinat e poi bella non è e questo lo sanno tutti perchè si vede poi lasciamola illudere tanto nn costa niente sognare
- Antonio

- Contatta:
Secondo me tu non sei prpr in grado di giudikare lei...xk sei prima tu in avanti ke ti fai già il nome bella-da-morire e già ti comporti da illusa...Lei non è brutta,parliamone kiaro....è bella ma nn xk lo dici lei o la sua famiglia....è bella xk lo dikono le persone...Ciao Violèbella-da-morire ha scritto:sinceramente posso dire una cosa

-
*Pablo Escobar*
- Il DIO di Discutiamo

- Contatta:
non la conosco
"Vorrei sentire la tua voce gridare, tentare, sbagliare
Non sopporto più di vederti morire ogni giorno, innocuo e banale... "
bella da morire posso avere "l'onore" di sapere ki 6? se nn vuoi dirlo qui su discutiamo aggiungimi su msn: violetta_snob@msn.it
anke se è mia cugina mi è mlt antipaitica...
- ℓυιѕ ѕєяα
- Colonnello Comandante

violetta t è kuggin?sky ha scritto:anke se è mia cugina mi è mlt antipaitica...

NoLa 2010
-
furia ceca
- .:: Caporale ::.

KE DIRE D VIOLETTA...LA CONOSCO DA MOLTI ANNI MA X MOLTO TEMPO NN L HO VISTA...ORA LA VEDO SPESSO KE HA LA CLASSE VICINO ALLA MIA..IN QST ANNI è CAMBIATA MOLTO...PRIMA ERA UNA RAGAZZA TIMIDA E X NNT PRESUNTUOSA....ORA DICIAMO KE è L OPPOSTO...IN FONDO IO PENSO KE CMQ è UNA BRAVA RAGAZZA ANKE SE A VOLTE X I SUOI MODI D FARE ARROGANTI RISULTA ANTIPATIKA A MOLTA GENTE...MA CM HA DETTO LEI COSì è...O LE SI VUOLE BENE O LA SI ODIA...IO X QUEL POKO KE LA CONOSCO POSSO DIRE KE ANKE SE è LETTERALMENTE CAMBIATA RIMANE SEMPRE UNA RAGAZZA UN Pò PAZZA E SIMPATIKA...CIAO VIOLè....UN BACIO...FABIO.....
- Antonio

- Contatta:
Io la voglio bene x qll ke èfuria ceca ha scritto:KE DIRE D VIOLETTA...LA CONOSCO DA MOLTI ANNI MA X MOLTO TEMPO NN L HO VISTA...ORA LA VEDO SPESSO KE HA LA CLASSE VICINO ALLA MIA..IN QST ANNI è CAMBIATA MOLTO...PRIMA ERA UNA RAGAZZA TIMIDA E X NNT PRESUNTUOSA....ORA DICIAMO KE è L OPPOSTO...IN FONDO IO PENSO KE CMQ è UNA BRAVA RAGAZZA ANKE SE A VOLTE X I SUOI MODI D FARE ARROGANTI RISULTA ANTIPATIKA A MOLTA GENTE...MA CM HA DETTO LEI COSì è...O LE SI VUOLE BENE O LA SI ODIA...IO X QUEL POKO KE LA CONOSCO POSSO DIRE KE ANKE SE è LETTERALMENTE CAMBIATA RIMANE SEMPRE UNA RAGAZZA UN Pò PAZZA E SIMPATIKA...CIAO VIOLè....UN BACIO...FABIO.....

- **ANONIMO**
- Tenente Generale

- Contatta: