ki posta dopo di me ha il ventilatore acceso
gioko vero o falso
-
giuann a murtecchia
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 207
- Iscritto il: 12 ott 2007, 14:11
Re: gioko vero o falso
falso
ki posta dopo di me ha il ventilatore acceso
ki posta dopo di me ha il ventilatore acceso
Re: gioko vero o falso
falso
ki dgt dopo di me stanot a fatt a nuttat ca ncopp

ki dgt dopo di me stanot a fatt a nuttat ca ncopp
- Acid Boys Cavese
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 192
- Iscritto il: 26 giu 2008, 17:52
- Località: Curva sud " Catello Mari"
-
giuann a murtecchia
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 207
- Iscritto il: 12 ott 2007, 14:11
Re: gioko vero o falso
Acid Boys Cavese ha scritto:falso
ki posta dp di me ha freddo
falso
ki posta dopo di me sta pensando
Re: gioko vero o falso
vero
ki posta dopo di me si è appena svegliato/a
ki posta dopo di me si è appena svegliato/a
Re: gioko vero o falso
falso
ki dgt dopo di me ten a capa fresc

ki dgt dopo di me ten a capa fresc
Re: gioko vero o falso
Acid Boys ha scritto:vero
ki dgt dopo di è simp
vero+
ki digita dopo di me ascolta musica
Re: gioko vero o falso
ma serioooooooooooooooooooooooooo
Ki dgt dopo di me domani va a nola

Ki dgt dopo di me domani va a nola
- AnGeLa SaLeRnO
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 213
- Iscritto il: 26 dic 2007, 19:18
Re: gioko vero o falso
falso...ki digita dopo d me ha la patente....?
gli amici sn l'unika cs al mondo importante,tt il resto è NIENTE!!!!!!!!!!!!
(¯`·._)§~|~ÂñGêLå~|~«vvb luisa&luigi&carmine»°º¤Ø·..·Ø¤º°(¯`·._)

(¯`·._)§~|~ÂñGêLå~|~«vvb luisa&luigi&carmine»°º¤Ø·..·Ø¤º°(¯`·._)

- little angel...
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2301
- Iscritto il: 04 apr 2007, 15:19
- Località: [.иєℓ тυO ριккOℓO ¢υOяє.]
Re: gioko vero o falso
falso ki dgt dp di me adesso di + svegliata/o???????????

[.ılılı.]●[קเкк๏lค] ●[๓คгY]●[.ılılı.]
Re: gioko vero o falso
falso ki dgt dopo di me ha fame
- AnGeLa SaLeRnO
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 213
- Iscritto il: 26 dic 2007, 19:18
Re: gioko vero o falso
falso...k digita dopo di me è appena uscito dalla docciaLeximus ha scritto:falso ki dgt dopo di me ha fame
gli amici sn l'unika cs al mondo importante,tt il resto è NIENTE!!!!!!!!!!!!
(¯`·._)§~|~ÂñGêLå~|~«vvb luisa&luigi&carmine»°º¤Ø·..·Ø¤º°(¯`·._)

(¯`·._)§~|~ÂñGêLå~|~«vvb luisa&luigi&carmine»°º¤Ø·..·Ø¤º°(¯`·._)

Re: gioko vero o falso
falso ki dgt dopo di me ha sonno
Re: gioko vero o falso
VEROLeximus ha scritto:falso ki dgt dopo di me ha sonno
KI POSTA DOPO DI ME HA I KAPELLI BIONDI
- AnGeLa SaLeRnO
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 213
- Iscritto il: 26 dic 2007, 19:18
Re: gioko vero o falso
vero...ki sta dp d me è bono/aLeximus ha scritto:falso ki dgt dopo di me ha sonno
gli amici sn l'unika cs al mondo importante,tt il resto è NIENTE!!!!!!!!!!!!
(¯`·._)§~|~ÂñGêLå~|~«vvb luisa&luigi&carmine»°º¤Ø·..·Ø¤º°(¯`·._)

(¯`·._)§~|~ÂñGêLå~|~«vvb luisa&luigi&carmine»°º¤Ø·..·Ø¤º°(¯`·._)

Re: gioko vero o falso
falso ki dgt dopo di me ha i capelli castani
Re: gioko vero o falso
Leximus ha scritto:falso ki dgt dopo di me ha i capelli castani
VERO
KI POSTA DOPO DI ME HA ANKORA PIU CALDO
Re: gioko vero o falso
falso ki dgt dopo di me sta ancora in pigiama
Re: gioko vero o falso
foss beel cmq falso chi dgt dopo di me si crede bello??Leximus ha scritto:falso ki dgt dopo di me sta ancora in pigiama
•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò
My MsN: stevee_ok@hotmail.com

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò
My MsN: stevee_ok@hotmail.com
Re: gioko vero o falso
falso ki dgt dopo di me la sera si ritira 00:00
- AnGeLa SaLeRnO
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 213
- Iscritto il: 26 dic 2007, 19:18
Re: gioko vero o falso
se..magari...ki sta dp d me ama qlk1...
gli amici sn l'unika cs al mondo importante,tt il resto è NIENTE!!!!!!!!!!!!
(¯`·._)§~|~ÂñGêLå~|~«vvb luisa&luigi&carmine»°º¤Ø·..·Ø¤º°(¯`·._)

(¯`·._)§~|~ÂñGêLå~|~«vvb luisa&luigi&carmine»°º¤Ø·..·Ø¤º°(¯`·._)

Re: gioko vero o falso
vero chi sta dopo di me e single
- AnGeLa SaLeRnO
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 213
- Iscritto il: 26 dic 2007, 19:18
Re: gioko vero o falso
verissimo...ki dgt dp d me ha la barba....Leximus ha scritto:vero chi sta dopo di me e single
gli amici sn l'unika cs al mondo importante,tt il resto è NIENTE!!!!!!!!!!!!
(¯`·._)§~|~ÂñGêLå~|~«vvb luisa&luigi&carmine»°º¤Ø·..·Ø¤º°(¯`·._)

(¯`·._)§~|~ÂñGêLå~|~«vvb luisa&luigi&carmine»°º¤Ø·..·Ø¤º°(¯`·._)

Re: gioko vero o falso
vero ki dgt dopo di me ha i peli sulle gambe



