gioko vero o falso

giuann a murtecchia
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 207
Iscritto il: 12 ott 2007, 14:11

Re: gioko vero o falso

Messaggio da giuann a murtecchia »

falso
ki posta dopo di me ha il ventilatore acceso :lol:
Avatar utente
ntuniucc
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 207
Iscritto il: 12 ott 2007, 14:18

Re: gioko vero o falso

Messaggio da ntuniucc »

falso

ki dgt dopo di me stanot a fatt a nuttat ca ncopp :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Acid Boys Cavese
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 192
Iscritto il: 26 giu 2008, 17:52
Località: Curva sud " Catello Mari"

Re: gioko vero o falso

Messaggio da Acid Boys Cavese »

falso
ki posta dp di me ha freddo
Onore per Catello Mari. ULTRAS CAVESE

Immagine
giuann a murtecchia
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 207
Iscritto il: 12 ott 2007, 14:11

Re: gioko vero o falso

Messaggio da giuann a murtecchia »

Acid Boys Cavese ha scritto:falso
ki posta dp di me ha freddo

falso
ki posta dopo di me sta pensando :lol:
Avatar utente
francucc
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3595
Iscritto il: 26 ago 2007, 10:02

Re: gioko vero o falso

Messaggio da francucc »

vero
ki posta dopo di me si è appena svegliato/a :lol:
Avatar utente
ntuniucc
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 207
Iscritto il: 12 ott 2007, 14:18

Re: gioko vero o falso

Messaggio da ntuniucc »

falso

ki dgt dopo di me ten a capa fresc :lol: :lol:
Avatar utente
Acid Boys
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 437
Iscritto il: 26 giu 2008, 18:00
Località: Cava de Tirreni

Re: gioko vero o falso

Messaggio da Acid Boys »

vero
ki dgt dopo di è simp
onore per catello mari.salerno merda
Immagine
Avatar utente
francucc
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3595
Iscritto il: 26 ago 2007, 10:02

Re: gioko vero o falso

Messaggio da francucc »

Acid Boys ha scritto:vero
ki dgt dopo di è simp


vero+
ki digita dopo di me ascolta musica :lol:
Avatar utente
ntuniucc
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 207
Iscritto il: 12 ott 2007, 14:18

Re: gioko vero o falso

Messaggio da ntuniucc »

ma serioooooooooooooooooooooooooo

Ki dgt dopo di me domani va a nola :lol: :lol:
Avatar utente
AnGeLa SaLeRnO
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 213
Iscritto il: 26 dic 2007, 19:18

Re: gioko vero o falso

Messaggio da AnGeLa SaLeRnO »

falso...ki digita dopo d me ha la patente....?
gli amici sn l'unika cs al mondo importante,tt il resto è NIENTE!!!!!!!!!!!!


(¯`·._)§~|~ÂñGêLå~|~«vvb luisa&luigi&carmine»°º¤Ø·..·Ø¤º°(¯`·._)


Immagine
Avatar utente
little angel...
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2301
Iscritto il: 04 apr 2007, 15:19
Località: [.иєℓ тυO ριккOℓO ¢υOяє.]

Re: gioko vero o falso

Messaggio da little angel... »

falso ki dgt dp di me adesso di + svegliata/o???????????
Immagine






[.ılılı.][קเкк๏lค] [๓คгY][.ılılı.]
Avatar utente
Leximus
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 404
Iscritto il: 26 mag 2007, 17:12
Località: Baiano

Re: gioko vero o falso

Messaggio da Leximus »

falso ki dgt dopo di me ha fame
Avatar utente
AnGeLa SaLeRnO
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 213
Iscritto il: 26 dic 2007, 19:18

Re: gioko vero o falso

Messaggio da AnGeLa SaLeRnO »

Leximus ha scritto:falso ki dgt dopo di me ha fame
falso...k digita dopo di me è appena uscito dalla doccia
gli amici sn l'unika cs al mondo importante,tt il resto è NIENTE!!!!!!!!!!!!


(¯`·._)§~|~ÂñGêLå~|~«vvb luisa&luigi&carmine»°º¤Ø·..·Ø¤º°(¯`·._)


Immagine
Avatar utente
Leximus
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 404
Iscritto il: 26 mag 2007, 17:12
Località: Baiano

Re: gioko vero o falso

Messaggio da Leximus »

falso ki dgt dopo di me ha sonno
Avatar utente
francucc
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3595
Iscritto il: 26 ago 2007, 10:02

Re: gioko vero o falso

Messaggio da francucc »

Leximus ha scritto:falso ki dgt dopo di me ha sonno
VERO
KI POSTA DOPO DI ME HA I KAPELLI BIONDI
Avatar utente
AnGeLa SaLeRnO
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 213
Iscritto il: 26 dic 2007, 19:18

Re: gioko vero o falso

Messaggio da AnGeLa SaLeRnO »

Leximus ha scritto:falso ki dgt dopo di me ha sonno
vero...ki sta dp d me è bono/a
gli amici sn l'unika cs al mondo importante,tt il resto è NIENTE!!!!!!!!!!!!


(¯`·._)§~|~ÂñGêLå~|~«vvb luisa&luigi&carmine»°º¤Ø·..·Ø¤º°(¯`·._)


Immagine
Avatar utente
Leximus
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 404
Iscritto il: 26 mag 2007, 17:12
Località: Baiano

Re: gioko vero o falso

Messaggio da Leximus »

falso ki dgt dopo di me ha i capelli castani
Avatar utente
francucc
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3595
Iscritto il: 26 ago 2007, 10:02

Re: gioko vero o falso

Messaggio da francucc »

Leximus ha scritto:falso ki dgt dopo di me ha i capelli castani

VERO
KI POSTA DOPO DI ME HA ANKORA PIU CALDO
Avatar utente
Leximus
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 404
Iscritto il: 26 mag 2007, 17:12
Località: Baiano

Re: gioko vero o falso

Messaggio da Leximus »

falso ki dgt dopo di me sta ancora in pigiama
Avatar utente
Lupin 3
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17186
Iscritto il: 04 dic 2006, 15:28
Località: BAIANO
Contatta:

Re: gioko vero o falso

Messaggio da Lupin 3 »

Leximus ha scritto:falso ki dgt dopo di me sta ancora in pigiama
foss beel cmq falso chi dgt dopo di me si crede bello??
•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•



Immagine

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò


My MsN: stevee_ok@hotmail.com
Avatar utente
Leximus
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 404
Iscritto il: 26 mag 2007, 17:12
Località: Baiano

Re: gioko vero o falso

Messaggio da Leximus »

falso ki dgt dopo di me la sera si ritira 00:00
Avatar utente
AnGeLa SaLeRnO
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 213
Iscritto il: 26 dic 2007, 19:18

Re: gioko vero o falso

Messaggio da AnGeLa SaLeRnO »

se..magari...ki sta dp d me ama qlk1...
gli amici sn l'unika cs al mondo importante,tt il resto è NIENTE!!!!!!!!!!!!


(¯`·._)§~|~ÂñGêLå~|~«vvb luisa&luigi&carmine»°º¤Ø·..·Ø¤º°(¯`·._)


Immagine
Avatar utente
Leximus
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 404
Iscritto il: 26 mag 2007, 17:12
Località: Baiano

Re: gioko vero o falso

Messaggio da Leximus »

vero chi sta dopo di me e single
Avatar utente
AnGeLa SaLeRnO
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 213
Iscritto il: 26 dic 2007, 19:18

Re: gioko vero o falso

Messaggio da AnGeLa SaLeRnO »

Leximus ha scritto:vero chi sta dopo di me e single
verissimo...ki dgt dp d me ha la barba....
gli amici sn l'unika cs al mondo importante,tt il resto è NIENTE!!!!!!!!!!!!


(¯`·._)§~|~ÂñGêLå~|~«vvb luisa&luigi&carmine»°º¤Ø·..·Ø¤º°(¯`·._)


Immagine
Avatar utente
Leximus
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 404
Iscritto il: 26 mag 2007, 17:12
Località: Baiano

Re: gioko vero o falso

Messaggio da Leximus »

vero ki dgt dopo di me ha i peli sulle gambe
Rispondi