cosa ne pensate di stella della 3A
-
Su cn la vita!!!
- .:: Sergente ::.

Re: cosa ne pensate di stella della 3A
x me è una ragazza molto brava e molto bella.. avvolte fa dei capricci e si arrabbia..
by un amico
la mia amica preferita in questi tre anni e meglio di una sorella la amo di bene............................. uffa è finita la pacchia amò........... rimarremo smpr amiche vero..??????
amoooooooooooooooo ma ti rendi conto ke se vengo alla ragioneria facciamo il trio più bello del mondo io tu e giusy..................... ti amo di bene e nn ti lascierò maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..................... la tua amicona clelia!!!!!!!!!!!!!!!!
amoooooooooooooooo ma ti rendi conto ke se vengo alla ragioneria facciamo il trio più bello del mondo io tu e giusy..................... ti amo di bene e nn ti lascierò maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..................... la tua amicona clelia!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie Clelia 6 una vera amica...Si in questo periodo siamo mlt unite e credo ke la nostra amicizia sarà difficile da dividere...ci puoi contare ke continueremo ad essere amike...Amò ti amo di bn e nn puoi sapere qnt...I nostri piccoli bacini ke dcf ke ti piacciono dare xkè ho una fcc morbida...mer li continuerai a dr sl se vieni cn me alla ragioneria...!!!Hai un posto nel mio cuore..C'è una porticina giusto x te...Tvttttttttttttttttttttttttttb
-
o bel vuaglion
- .:: Soldato ::.

STELLA è BONA, è SA COME SI DEVE TENERE LE AMICIZIE.....MI FA SOGNARE QND LA VD.....è SIMPATICA E INTELIGGENTE..CIAO TVTTTTTTB
- Allegati
-
images[38].jpg- OIOOI
- (4.39 KiB) Scaricato 89 volte
-
images[77].jpg- (2.86 KiB) Scaricato 92 volte
-
signor modestia
- .:: LuogoTenente ::.

è una bella raga xò di carattere nn la posso giudicare xké nn sn suo amico
e una ragazza molto bella e mi fa arrapare quando la vedo
ahahah scemooooo!!!!!Tvtb
- *little star*
- .:: Sergente ::.

we stelly....sai benissimo ke cn le parole nn sn mai stata brava...xò spero ke in qusti 10 anni ke ci conosciamo ti ho fatto capire ke ci tengo ate e ke ti voglio un bene dell'anima anke se in quest'ultimo periodo ci siamo un pokina distaccate...sappi ke sei e sarai sempre la mia migliore amica...e rik ke mai nessuno prenderà il tuo posto....scè t.v.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.bene xs!!!!!!!!.... :82: :90: :90:

Grazie tesoro...Nn ti preokk...Io sn scema ma qll ke voglio capire lo capisco e l'unika cosa ke ho capito in qst 10 anni è ke ci tieni a me e nn sl cn qst parole me lo hai dimostrato!!!!!!Io tvttttb e nel mio cuore un posto x te ci sarà sempre...Cm pss dr!sei la benvenuta sempre...anke xkè ormai qst posto gia ci sta e nn credo ke andrà via facilmente!!!Cmq rik ke 6 speciale x me!!! :65: :65: :65: :71:
-
dolce_stellina
- .:: Caporale ::.

................................................................................................!!!!!!!!!!!

- Stellina Innamorata

beh ke dire di Stella...è una ragazza solare, dolce, simpatica, carina, affettuosa ed ha tanti altri pregi ke adesso nn mi metto ad elencare...io la conosco da parecchio e sono contenta di essere una sua amica...Stella nn pensare alle persone ke parlano male di te xkè sono persone ke nn ti conoscono..pensa solo a nn cambiare mai e a restare sempre speciale come sei...
Stelly tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt...b!!! 4 ever...
p.s. spero ke hai capito chi sono...
:64:
:90: :82: :65: :65:
Stelly tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt...b!!! 4 ever...
p.s. spero ke hai capito chi sono...
:64:
Grazie scema...Dvvr nn pensavo ke avevi qst impressione di me....Dvvr grazie anke io tvb e sn più ke felice di avere un'amica cm te....Tvtttttttttttttb xsxsxsxs e spr ke qst nostra amicizia continuerà....
ps:L'ho capito ki sn.....!!!!!Un bacio :75: :82: :82: :90: :90:
ps:L'ho capito ki sn.....!!!!!Un bacio :75: :82: :82: :90: :90:
- Stellina Innamorata

di niente scema è solo quello ke penso...cmq anke io spero ke la nostra amicizia possa continuare anke xkè nn c'è motivo ke finisca...tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt...b!!! nn dimenticarlo mai!!! kiss kiss...
:90: :90: :65: :65:
:90: :90: :65: :65:
:64: :64: :64: :64: :64: :64: :65:
-
dolce_stellina

.....................................................