AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Avatar utente
мєηα*
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 417
Iscritto il: 30 apr 2009, 13:52
Località: ¢ι¢¢ιαησ вєα¢н...

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da мєηα* »

;-)
iO??Una pricipessa.1pò bimba.1pò donna.Gelosa.Egoista.Stronza.Ma soprattutto DONNA!!
Avatar utente
cinderella91
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2860
Iscritto il: 26 nov 2008, 18:11
Località: la città degli innamorati!!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da cinderella91 »

;-) ;-)
°o.O ∂σℓ¢є--->тєѕтαя∂α--->яιвєℓℓє & fιєяα ∂ι єχєяℓσ O.o°


Immagine

±‡±..тι νσgℓισ,иσи ρσѕѕσ...иσи ∂єνσ,мα νσgℓισ!...±‡±
Ŧค๓๓เ ๓คlє кภ lค שєгเtà...๓ค ภภ Ŧєгเг๓เ кภ ยภค ๒ยﻮเค
Avatar utente
monellina kiss
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 365
Iscritto il: 15 ott 2008, 17:30
Località: °o.O ιℓ мισ мσи∂σ O.o°

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da monellina kiss »

[rc]Ciauuuuuuuuu[/rc]
Immagine
Avatar utente
мєηα*
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 417
Iscritto il: 30 apr 2009, 13:52
Località: ¢ι¢¢ιαησ вєα¢н...

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da мєηα* »

:cool:
iO??Una pricipessa.1pò bimba.1pò donna.Gelosa.Egoista.Stronza.Ma soprattutto DONNA!!
Avatar utente
puxxi dolce
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1826
Iscritto il: 25 ott 2007, 20:26
Località: A Casa di MarselO*

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da puxxi dolce »

xDDD
Dιммι Cнє Lα Lυиα Nσи è Iяяαggιυиgιвιlє} ●
Ә Cнє иσι ρσѕѕιαмσ νσlαяє Pιù Su Dєglι αиgєlι «
Avatar utente
.>MissDiva<.
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1324
Iscritto il: 21 giu 2009, 23:37
Località: sOttO il sOle di ArcOmagnO <3

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da .>MissDiva<. »

monellina kiss ha scritto:[rc]Ciauuuuuuuuu[/rc]

:grin:
.
...................................Immagine
..............................................................................Cambìerà l'Arìa «
Avatar utente
cinderella91
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2860
Iscritto il: 26 nov 2008, 18:11
Località: la città degli innamorati!!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da cinderella91 »

;-)
°o.O ∂σℓ¢є--->тєѕтαя∂α--->яιвєℓℓє & fιєяα ∂ι єχєяℓσ O.o°


Immagine

±‡±..тι νσgℓισ,иσи ρσѕѕσ...иσи ∂єνσ,мα νσgℓισ!...±‡±
Ŧค๓๓เ ๓คlє кภ lค שєгเtà...๓ค ภภ Ŧєгเг๓เ кภ ยภค ๒ยﻮเค
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

tanto lei se ne frega
ai giudizi degli altri
non fa neanche una piega
fa l'amore per gioco,
e le piace anche poco
non s'impegna abbastanza
la testa non la perde mai.
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
_->£m@nu£l£<-_
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2259
Iscritto il: 13 gen 2009, 09:34

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da _->£m@nu£l£<-_ »

:sad:
_Il presente è il tempo che abbiamo per nn commettere in futuro gli errori del passato_
Avatar utente
cinderella91
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2860
Iscritto il: 26 nov 2008, 18:11
Località: la città degli innamorati!!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da cinderella91 »

:???:
°o.O ∂σℓ¢є--->тєѕтαя∂α--->яιвєℓℓє & fιєяα ∂ι єχєяℓσ O.o°


Immagine

±‡±..тι νσgℓισ,иσи ρσѕѕσ...иσи ∂єνσ,мα νσgℓισ!...±‡±
Ŧค๓๓เ ๓คlє кภ lค שєгเtà...๓ค ภภ Ŧєгเг๓เ кภ ยภค ๒ยﻮเค
Avatar utente
BrUnEtTa*
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2201
Iscritto il: 04 ago 2008, 12:46
Località: ιи υи'ιѕσℓα к ии ¢'è...

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da BrUnEtTa* »

:evil: :evil:
≈ Mïşŝ Ťeleþẫţћîç •★}

............Immagine


(Йệvệя Wϊтђ Θϋт Ỹόύ ♥)


Sei Tu QuellO Più ImpOrtante !!

__},,,R¡ċÕяđατ¡ Ď¡ NÕ¡!♫
catwoman94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1512
Iscritto il: 31 ott 2008, 16:52

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da catwoman94 »

:grin: :grin:
Avatar utente
cinderella91
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2860
Iscritto il: 26 nov 2008, 18:11
Località: la città degli innamorati!!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da cinderella91 »

:cool: :cool:
°o.O ∂σℓ¢є--->тєѕтαя∂α--->яιвєℓℓє & fιєяα ∂ι єχєяℓσ O.o°


Immagine

±‡±..тι νσgℓισ,иσи ρσѕѕσ...иσи ∂єνσ,мα νσgℓισ!...±‡±
Ŧค๓๓เ ๓คlє кภ lค שєгเtà...๓ค ภภ Ŧєгเг๓เ кภ ยภค ๒ยﻮเค
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

Prima di incontrarci,
vagavo per la vita senza direzione, senza una ragione.
So che, per qualche motivo, ogni passo che ho fatto
da quando ho imparato a camminare
era un passo verso di te.
Eravamo destinati ad incontrarci
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
puxxi dolce
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1826
Iscritto il: 25 ott 2007, 20:26
Località: A Casa di MarselO*

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da puxxi dolce »

,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Dιммι Cнє Lα Lυиα Nσи è Iяяαggιυиgιвιlє} ●
Ә Cнє иσι ρσѕѕιαмσ νσlαяє Pιù Su Dєglι αиgєlι «
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

:evil: :evil: :evil:
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
cinderella91
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2860
Iscritto il: 26 nov 2008, 18:11
Località: la città degli innamorati!!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da cinderella91 »

:smile: :smile:
°o.O ∂σℓ¢є--->тєѕтαя∂α--->яιвєℓℓє & fιєяα ∂ι єχєяℓσ O.o°


Immagine

±‡±..тι νσgℓισ,иσи ρσѕѕσ...иσи ∂єνσ,мα νσgℓισ!...±‡±
Ŧค๓๓เ ๓คlє кภ lค שєгเtà...๓ค ภภ Ŧєгเг๓เ кภ ยภค ๒ยﻮเค
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

le vere amiche--->nn esistono sciòòòò da me ;-)
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
catwoman94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1512
Iscritto il: 31 ott 2008, 16:52

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da catwoman94 »

amore ti starò vicina anke stavolta te lo prometto!!
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

L'amore è strano sai? [sai..]
come un viaggio per un posto conosciuto mai
Parti pensando che tutto andrà bene,
ma gli imprevisti turberanno le tue sere
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
.>MissDiva<.
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1324
Iscritto il: 21 giu 2009, 23:37
Località: sOttO il sOle di ArcOmagnO <3

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da .>MissDiva<. »

monellina kiss ha scritto:[rc]Ciauuuuuuuuu[/rc]
.
...................................Immagine
..............................................................................Cambìerà l'Arìa «
Avatar utente
puxxi dolce
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1826
Iscritto il: 25 ott 2007, 20:26
Località: A Casa di MarselO*

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da puxxi dolce »

.>MissDiva<. ha scritto:
monellina kiss ha scritto:[rc]Ciauuuuuuuuu[/rc]
Dιммι Cнє Lα Lυиα Nσи è Iяяαggιυиgιвιlє} ●
Ә Cнє иσι ρσѕѕιαмσ νσlαяє Pιù Su Dєglι αиgєlι «
Avatar utente
cinderella91
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2860
Iscritto il: 26 nov 2008, 18:11
Località: la città degli innamorati!!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da cinderella91 »

:razz: :razz:
°o.O ∂σℓ¢є--->тєѕтαя∂α--->яιвєℓℓє & fιєяα ∂ι єχєяℓσ O.o°


Immagine

±‡±..тι νσgℓισ,иσи ρσѕѕσ...иσи ∂єνσ,мα νσgℓισ!...±‡±
Ŧค๓๓เ ๓คlє кภ lค שєгเtà...๓ค ภภ Ŧєгเг๓เ кภ ยภค ๒ยﻮเค
Avatar utente
piccolina...
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 36408
Iscritto il: 02 apr 2007, 15:11
Località: cicciano 4ever

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da piccolina... »

:cool:
........................Immagine
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!

...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

NoN Ti CuraR DI LorO Ma GuaRDa E paSSa
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Rispondi