AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
iO??Una pricipessa.1pò bimba.1pò donna.Gelosa.Egoista.Stronza.Ma soprattutto DONNA!!
- cinderella91
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2860
- Iscritto il: 26 nov 2008, 18:11
- Località: la città degli innamorati!!!
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
°o.O ∂σℓ¢є--->тєѕтαя∂α--->яιвєℓℓє & fιєяα ∂ι єχєяℓσ O.o°

±‡±..тι νσgℓισ,иσи ρσѕѕσ...иσи ∂єνσ,мα νσgℓισ!...±‡±
Ŧค๓๓เ ๓คlє кภ lค שєгเtà...๓ค ภภ Ŧєгเг๓เ кภ ยภค ๒ยﻮเค

±‡±..тι νσgℓισ,иσи ρσѕѕσ...иσи ∂єνσ,мα νσgℓισ!...±‡±
Ŧค๓๓เ ๓คlє кภ lค שєгเtà...๓ค ภภ Ŧєгเг๓เ кภ ยภค ๒ยﻮเค
- monellina kiss
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 365
- Iscritto il: 15 ott 2008, 17:30
- Località: °o.O ιℓ мισ мσи∂σ O.o°
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
iO??Una pricipessa.1pò bimba.1pò donna.Gelosa.Egoista.Stronza.Ma soprattutto DONNA!!
- puxxi dolce
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1826
- Iscritto il: 25 ott 2007, 20:26
- Località: A Casa di MarselO*
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
xDDD
Dιммι Cнє Lα Lυиα Nσи è Iяяαggιυиgιвιlє} ●
Ә Cнє иσι ρσѕѕιαмσ νσlαяє Pιù Su Dєglι αиgєlι «
Ә Cнє иσι ρσѕѕιαмσ νσlαяє Pιù Su Dєglι αиgєlι «
- .>MissDiva<.
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1324
- Iscritto il: 21 giu 2009, 23:37
- Località: sOttO il sOle di ArcOmagnO <3
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
monellina kiss ha scritto:[rc]Ciauuuuuuuuu[/rc]
.
...................................
..............................................................................Cambìerà l'Arìa «
...................................

..............................................................................Cambìerà l'Arìa «
- cinderella91
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2860
- Iscritto il: 26 nov 2008, 18:11
- Località: la città degli innamorati!!!
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
°o.O ∂σℓ¢є--->тєѕтαя∂α--->яιвєℓℓє & fιєяα ∂ι єχєяℓσ O.o°

±‡±..тι νσgℓισ,иσи ρσѕѕσ...иσи ∂єνσ,мα νσgℓισ!...±‡±
Ŧค๓๓เ ๓คlє кภ lค שєгเtà...๓ค ภภ Ŧєгเг๓เ кภ ยภค ๒ยﻮเค

±‡±..тι νσgℓισ,иσи ρσѕѕσ...иσи ∂єνσ,мα νσgℓισ!...±‡±
Ŧค๓๓เ ๓คlє кภ lค שєгเtà...๓ค ภภ Ŧєгเг๓เ кภ ยภค ๒ยﻮเค
- ℓιℓℓу°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 9995
- Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
- Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
tanto lei se ne frega
ai giudizi degli altri
non fa neanche una piega
fa l'amore per gioco,
e le piace anche poco
non s'impegna abbastanza
la testa non la perde mai.
ai giudizi degli altri
non fa neanche una piega
fa l'amore per gioco,
e le piace anche poco
non s'impegna abbastanza
la testa non la perde mai.
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................
.........................

-
_->£m@nu£l£<-_
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2259
- Iscritto il: 13 gen 2009, 09:34
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
_Il presente è il tempo che abbiamo per nn commettere in futuro gli errori del passato_
- cinderella91
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2860
- Iscritto il: 26 nov 2008, 18:11
- Località: la città degli innamorati!!!
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
°o.O ∂σℓ¢є--->тєѕтαя∂α--->яιвєℓℓє & fιєяα ∂ι єχєяℓσ O.o°

±‡±..тι νσgℓισ,иσи ρσѕѕσ...иσи ∂єνσ,мα νσgℓισ!...±‡±
Ŧค๓๓เ ๓คlє кภ lค שєгเtà...๓ค ภภ Ŧєгเг๓เ кภ ยภค ๒ยﻮเค

±‡±..тι νσgℓισ,иσи ρσѕѕσ...иσи ∂єνσ,мα νσgℓισ!...±‡±
Ŧค๓๓เ ๓คlє кภ lค שєгเtà...๓ค ภภ Ŧєгเг๓เ кภ ยภค ๒ยﻮเค
- BrUnEtTa*
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2201
- Iscritto il: 04 ago 2008, 12:46
- Località: ιи υи'ιѕσℓα к ии ¢'è...
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
≈ Mïşŝ Ťeleþẫţћîç •★}
............
(Йệvệя Wϊтђ Θϋт Ỹόύ ♥)
Sei Tu QuellO Più ImpOrtante !!
__},,,R¡ċÕяđατ¡ Ď¡ NÕ¡!♫
............

(Йệvệя Wϊтђ Θϋт Ỹόύ ♥)
Sei Tu QuellO Più ImpOrtante !!
__},,,R¡ċÕяđατ¡ Ď¡ NÕ¡!♫
-
catwoman94
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1512
- Iscritto il: 31 ott 2008, 16:52
- cinderella91
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2860
- Iscritto il: 26 nov 2008, 18:11
- Località: la città degli innamorati!!!
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
°o.O ∂σℓ¢є--->тєѕтαя∂α--->яιвєℓℓє & fιєяα ∂ι єχєяℓσ O.o°

±‡±..тι νσgℓισ,иσи ρσѕѕσ...иσи ∂єνσ,мα νσgℓισ!...±‡±
Ŧค๓๓เ ๓คlє кภ lค שєгเtà...๓ค ภภ Ŧєгเг๓เ кภ ยภค ๒ยﻮเค

±‡±..тι νσgℓισ,иσи ρσѕѕσ...иσи ∂єνσ,мα νσgℓισ!...±‡±
Ŧค๓๓เ ๓คlє кภ lค שєгเtà...๓ค ภภ Ŧєгเг๓เ кภ ยภค ๒ยﻮเค
- ℓιℓℓу°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 9995
- Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
- Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
Prima di incontrarci,
vagavo per la vita senza direzione, senza una ragione.
So che, per qualche motivo, ogni passo che ho fatto
da quando ho imparato a camminare
era un passo verso di te.
Eravamo destinati ad incontrarci
vagavo per la vita senza direzione, senza una ragione.
So che, per qualche motivo, ogni passo che ho fatto
da quando ho imparato a camminare
era un passo verso di te.
Eravamo destinati ad incontrarci
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................
.........................

- puxxi dolce
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1826
- Iscritto il: 25 ott 2007, 20:26
- Località: A Casa di MarselO*
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Dιммι Cнє Lα Lυиα Nσи è Iяяαggιυиgιвιlє} ●
Ә Cнє иσι ρσѕѕιαмσ νσlαяє Pιù Su Dєglι αиgєlι «
Ә Cнє иσι ρσѕѕιαмσ νσlαяє Pιù Su Dєglι αиgєlι «
- ℓιℓℓу°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 9995
- Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
- Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................
.........................

- cinderella91
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2860
- Iscritto il: 26 nov 2008, 18:11
- Località: la città degli innamorati!!!
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
°o.O ∂σℓ¢є--->тєѕтαя∂α--->яιвєℓℓє & fιєяα ∂ι єχєяℓσ O.o°

±‡±..тι νσgℓισ,иσи ρσѕѕσ...иσи ∂єνσ,мα νσgℓισ!...±‡±
Ŧค๓๓เ ๓คlє кภ lค שєгเtà...๓ค ภภ Ŧєгเг๓เ кภ ยภค ๒ยﻮเค

±‡±..тι νσgℓισ,иσи ρσѕѕσ...иσи ∂єνσ,мα νσgℓισ!...±‡±
Ŧค๓๓เ ๓คlє кภ lค שєгเtà...๓ค ภภ Ŧєгเг๓เ кภ ยภค ๒ยﻮเค
- ℓιℓℓу°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 9995
- Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
- Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
le vere amiche--->nn esistono sciòòòò da me
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................
.........................

-
catwoman94
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1512
- Iscritto il: 31 ott 2008, 16:52
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
amore ti starò vicina anke stavolta te lo prometto!!
- ℓιℓℓу°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 9995
- Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
- Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
L'amore è strano sai? [sai..]
come un viaggio per un posto conosciuto mai
Parti pensando che tutto andrà bene,
ma gli imprevisti turberanno le tue sere
come un viaggio per un posto conosciuto mai
Parti pensando che tutto andrà bene,
ma gli imprevisti turberanno le tue sere
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................
.........................

- .>MissDiva<.
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1324
- Iscritto il: 21 giu 2009, 23:37
- Località: sOttO il sOle di ArcOmagnO <3
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
monellina kiss ha scritto:[rc]Ciauuuuuuuuu[/rc]
.
...................................
..............................................................................Cambìerà l'Arìa «
...................................

..............................................................................Cambìerà l'Arìa «
- puxxi dolce
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1826
- Iscritto il: 25 ott 2007, 20:26
- Località: A Casa di MarselO*
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
.>MissDiva<. ha scritto:monellina kiss ha scritto:[rc]Ciauuuuuuuuu[/rc]
Dιммι Cнє Lα Lυиα Nσи è Iяяαggιυиgιвιlє} ●
Ә Cнє иσι ρσѕѕιαмσ νσlαяє Pιù Su Dєglι αиgєlι «
Ә Cнє иσι ρσѕѕιαмσ νσlαяє Pιù Su Dєglι αиgєlι «
- cinderella91
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2860
- Iscritto il: 26 nov 2008, 18:11
- Località: la città degli innamorati!!!
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
°o.O ∂σℓ¢є--->тєѕтαя∂α--->яιвєℓℓє & fιєяα ∂ι єχєяℓσ O.o°

±‡±..тι νσgℓισ,иσи ρσѕѕσ...иσи ∂єνσ,мα νσgℓισ!...±‡±
Ŧค๓๓เ ๓คlє кภ lค שєгเtà...๓ค ภภ Ŧєгเг๓เ кภ ยภค ๒ยﻮเค

±‡±..тι νσgℓισ,иσи ρσѕѕσ...иσи ∂єνσ,мα νσgℓισ!...±‡±
Ŧค๓๓เ ๓คlє кภ lค שєгเtà...๓ค ภภ Ŧєгเг๓เ кภ ยภค ๒ยﻮเค
- piccolina...
- .:: Generale ::.

- Messaggi: 36408
- Iscritto il: 02 apr 2007, 15:11
- Località: cicciano 4ever
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
........................
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!
...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...

»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!
...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
- ℓιℓℓу°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 9995
- Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
- Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
NoN Ti CuraR DI LorO Ma GuaRDa E paSSa
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................
.........................

