sogno perduto...
- Diabolica 2
- .:: Maggiore ::.

Re: sogno perduto...
quest è l età. . .si soffre per ragazzi ke nn ti capiscono,prima ti illudono e poi vanno via.. . io sono la prima ke ha sofferto per queste cose,ma ho capito ke la vita è altro,a ke serve avere un ragazzo al proprio fianco???? raga divertitevi e basta,quello giusto arriverà solo quando deve arrivare,è tutto stabilito, le cose vengono da sole,una alla volta,nn accelleriamo i tempi 

- Baci e abbracci...!
- .:: Colonnello ::.

:71:
•°¤*(¯`°(F)(...ÄnNå...)(F)°´¯)*¤°•

!!! +*¨^¨*+ ...קєгŦєttค ภєllค ๓เค เ๓קєгŦєzเ๏ภє...+*¨^¨*+ !!!
.... -_-_-_-_-_-_-_-_-...
!?!?!...Amore Mio...Ti AmoOoO...TantoOoOo...!?!?!

!!! +*¨^¨*+ ...קєгŦєttค ภєllค ๓เค เ๓קєгŦєzเ๏ภє...+*¨^¨*+ !!!
.... -_-_-_-_-_-_-_-_-...
!?!?!...Amore Mio...Ti AmoOoO...TantoOoOo...!?!?!
- dark angel94
- .:: Capitano ::.

Diabolica 2 ha scritto:quest è l età. . .si soffre per ragazzi ke nn ti capiscono,prima ti illudono e poi vanno via.. . io sono la prima ke ha sofferto per queste cose,ma ho capito ke la vita è altro,a ke serve avere un ragazzo al proprio fianco???? raga divertitevi e basta,quello giusto arriverà solo quando deve arrivare,è tutto stabilito, le cose vengono da sole,una alla volta,nn accelleriamo i tempi
●..ma ignoravo ke infondo nn sarebbe mai finita..●
●...tu ke sei il sogno + grande tra i sogni + veri...●<3

v'adOrO<3
●...tu ke sei il sogno + grande tra i sogni + veri...●<3

v'adOrO<3
- SweetAngel17
- Colonnello Comandante

mi dispiace tantissimo...xò è la vita...sn esperienze ke tutti primo o poi faranno...sn esperienze ke aiutano a crescere, come hai dtt tu servono ad aprire gli occhi...cerca di trarre qualkosa di positivo da tutto ciò...anke xkè hai una vita davanti...e ti consiglio di decidere se continuare a stare male oppure a reagire...sembra una cosa banale ma se nn c'è la vera convinzione di andare avanti sarà tutto più difficile...fa sempre qll ke è meglio x te...
RICORDA MAI DIPENDERE DA UN RAGAZZO...
Un bacio a tutti.
RICORDA MAI DIPENDERE DA UN RAGAZZO...
Un bacio a tutti.

Guido Carmine e Ciccio x sempre con me!!!!!!
Dio ci ha dato la vita e Vasco l'ha resa spericolata!
.·´¯`·-> SweetAngel17 <-·´¯`·
-
♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
- Colonnello Comandante

quotissimo!!!SweetAngel17 ha scritto:mi dispiace tantissimo...xò è la vita...sn esperienze ke tutti primo o poi faranno...sn esperienze ke aiutano a crescere, come hai dtt tu servono ad aprire gli occhi...cerca di trarre qualkosa di positivo da tutto ciò...anke xkè hai una vita davanti...e ti consiglio di decidere se continuare a stare male oppure a reagire...sembra una cosa banale ma se nn c'è la vera convinzione di andare avanti sarà tutto più difficile...fa sempre qll ke è meglio x te...
RICORDA MAI DIPENDERE DA UN RAGAZZO...![]()
Un bacio a tutti.![]()
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«
................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥
................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ
.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«
................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥
................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ
.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«