Pagina 2 di 7

Re: Ragazzi urgente

Inviato: 22 dic 2008, 22:44
da rosellina91
si ma qsta è proprio un'esagerazione XD

Re: Ragazzi urgente

Inviato: 22 dic 2008, 22:48
da *Titty*
rosellina91 ha scritto:si ma qsta è proprio un'esagerazione XD
lo so :sad:

Re: Ragazzi urgente

Inviato: 22 dic 2008, 23:03
da lupacchiotto 3
:lol:

Re: Ragazzi urgente

Inviato: 23 dic 2008, 11:22
da BioNdInoDj
uff :-|

Re: Ragazzi urgente

Inviato: 23 dic 2008, 11:43
da *Titty*
BioNdInoDj ha scritto:uff :-|
ankr dv trovare?!? :lol:

Re: Ragazzi urgente

Inviato: 23 dic 2008, 12:06
da BioNdInoDj
titty ma ti piace inciuciare eh??? :lol:

cmq no nnt ancora... :-|

Re: Ragazzi urgente

Inviato: 23 dic 2008, 12:13
da »D-ℓOν℮_Lα Bαявιє.♥
Beh...si è vero...lui nn le ha kiesto il nome e siè ftt km dice lui "una storiella" quindi potete pensare ke lui nn è serio...ma le kose si fanno in 2...quindi anke lei se ha pensato di farsi la storiella snz nemmeno sapè il nome...allora nn è tanto seria nemmeno lei XD --> concludo!* :lol: :lol:



P.S--> visto ke l'hai scritto sia al carducci ke all'albertini a ql mak TT se andato?? al Glitter o al people??
;-)

Re: Ragazzi urgente

Inviato: 23 dic 2008, 12:23
da BioNdInoDj
bhè D-love un pò di ragione te la devo dare...
cmq al glitter sn andato ma nn sn del carducci... ;-)

Re: Ragazzi urgente

Inviato: 23 dic 2008, 12:51
da »D-ℓOν℮_Lα Bαявιє.♥
Cetto..cetto lo sho XD :lol: cmq anke miei amici ke nn sn del carducci sn andati al glitter xcio' te l'ho kiesto... ;-) ma tu x caso sei dl masullo?? se vuoi dimmelo x mp shauuuu :grin:

Re: Ragazzi urgente

Inviato: 23 dic 2008, 13:06
da BioNdInoDj
sisi ti ho risposto :razz:

Re: Ragazzi urgente

Inviato: 23 dic 2008, 13:10
da *Titty*
D-lOvE... ha scritto:Cetto..cetto lo sho XD :lol: cmq anke miei amici ke nn sn del carducci sn andati al glitter xcio' te l'ho kiesto... ;-) ma tu x caso sei dl masullo?? se vuoi dimmelo x mp shauuuu :grin:
vabbè la colpa è anke della raga ahah :lol: cmq sn kose ke capitano dai

Re: Ragazzi urgente

Inviato: 23 dic 2008, 13:17
da BioNdInoDj
eh infatti :razz:

Re: Ragazzi urgente

Inviato: 23 dic 2008, 13:46
da *Titty*
BioNdInoDj ha scritto:eh infatti :razz:
:lol:

Re: Ragazzi urgente

Inviato: 23 dic 2008, 13:51
da »D-ℓOν℮_Lα Bαявιє.♥
shishi qllo ke ho dtt io...xkè le kose si fanno in 2!* :lol:

Re: Ragazzi urgente

Inviato: 23 dic 2008, 14:22
da *Titty*
D-lOvE... ha scritto:shishi qllo ke ho dtt io...xkè le kose si fanno in 2!* :lol:
:lol: hai ragione!

Re: Ragazzi urgente

Inviato: 23 dic 2008, 14:47
da BioNdInoDj
son so :lol:

Re: Ragazzi urgente

Inviato: 23 dic 2008, 15:03
da »D-ℓOν℮_Lα Bαявιє.♥
:grin: :grin:

Re: Ragazzi urgente

Inviato: 23 dic 2008, 15:07
da *Titty*
D-lOvE... ha scritto::grin: :grin:

Re: Ragazzi urgente

Inviato: 23 dic 2008, 15:10
da BioNdInoDj
stat pariann??? :lol:

Re: Ragazzi urgente

Inviato: 23 dic 2008, 15:27
da *Titty*
BioNdInoDj ha scritto:stat pariann??? :lol:
ma ki io??? :eek:

Re: Ragazzi urgente

Inviato: 23 dic 2008, 15:41
da »D-ℓOν℮_Lα Bαявιє.♥
:shock: ki?? :lol:

Re: Ragazzi urgente

Inviato: 24 dic 2008, 13:25
da BioNdInoDj
voi due...inciucesse :lol:

Re: Ragazzi urgente

Inviato: 24 dic 2008, 13:26
da ¢яιмιηαℓ gσвℓуη
:lol:

Re: Ragazzi urgente

Inviato: 24 dic 2008, 13:34
da BioNdInoDj
Salvatò staj kin e femmn.... :lol:

Re: Ragazzi urgente

Inviato: 24 dic 2008, 14:08
da ¢яιмιηαℓ gσвℓуη
BioNdInoDj ha scritto:Salvatò staj kin e femmn.... :lol:
mai qnt a te xò :lol: