RAPPRESENTANTI D'ISTITUTO GRZ

Avatar utente
I WANT LOVE
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8776
Iscritto il: 30 mar 2007, 23:04

Re: RAPPRESENTANTI D'ISTITUTO GRZ

Messaggio da I WANT LOVE »

BOYS2002ACERRA ha scritto:Ahhh..eh in effetti :P
mo nn ti atteggià :lol:
Immagine
Avatar utente
BOYS2002ACERRA
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 737
Iscritto il: 17 mar 2006, 17:23

Re: RAPPRESENTANTI D'ISTITUTO GRZ

Messaggio da BOYS2002ACERRA »

I WANT LOVE ha scritto:
BOYS2002ACERRA ha scritto:Ahhh..eh in effetti :P
mo nn ti atteggià :lol:
Ahah ma figurati..mi riferivo al fatto ke nn ti sei fatta capire..
...TODOS JUNTOS VAMOS ADELANTE CONTRA EL
TRUE BORN TRUE BORN PEOPLE OF THE WORLD...
Avatar utente
I WANT LOVE
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8776
Iscritto il: 30 mar 2007, 23:04

Re: RAPPRESENTANTI D'ISTITUTO GRZ

Messaggio da I WANT LOVE »

BOYS2002ACERRA ha scritto:
I WANT LOVE ha scritto:mo nn ti atteggià :lol:
Ahah ma figurati..mi riferivo al fatto ke nn ti sei fatta capire..
è vabbè...già il ftt ke forse ho capito ki sei ho capito trpp!!!xD
Immagine
Avatar utente
BOYS2002ACERRA
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 737
Iscritto il: 17 mar 2006, 17:23

Re: RAPPRESENTANTI D'ISTITUTO GRZ

Messaggio da BOYS2002ACERRA »

ahah..okok allora il resto telo dico domani ja a mente fresca..ok?:P
...TODOS JUNTOS VAMOS ADELANTE CONTRA EL
TRUE BORN TRUE BORN PEOPLE OF THE WORLD...
Avatar utente
I WANT LOVE
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8776
Iscritto il: 30 mar 2007, 23:04

Re: RAPPRESENTANTI D'ISTITUTO GRZ

Messaggio da I WANT LOVE »

BOYS2002ACERRA ha scritto:ahah..okok allora il resto telo dico domani ja a mente fresca..ok?:P
okok :lol:
Immagine
Rispondi