mo nn ti atteggiàBOYS2002ACERRA ha scritto:Ahhh..eh in effetti
RAPPRESENTANTI D'ISTITUTO GRZ
- I WANT LOVE
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8776
- Iscritto il: 30 mar 2007, 23:04
- BOYS2002ACERRA
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 737
- Iscritto il: 17 mar 2006, 17:23
Re: RAPPRESENTANTI D'ISTITUTO GRZ
Ahah ma figurati..mi riferivo al fatto ke nn ti sei fatta capire..I WANT LOVE ha scritto:mo nn ti atteggiàBOYS2002ACERRA ha scritto:Ahhh..eh in effetti![]()
...TODOS JUNTOS VAMOS ADELANTE CONTRA EL
TRUE BORN TRUE BORN PEOPLE OF THE WORLD...
TRUE BORN TRUE BORN PEOPLE OF THE WORLD...
- I WANT LOVE
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8776
- Iscritto il: 30 mar 2007, 23:04
Re: RAPPRESENTANTI D'ISTITUTO GRZ
è vabbè...già il ftt ke forse ho capito ki sei ho capito trpp!!!xDBOYS2002ACERRA ha scritto:Ahah ma figurati..mi riferivo al fatto ke nn ti sei fatta capire..I WANT LOVE ha scritto:mo nn ti atteggià![]()

- BOYS2002ACERRA
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 737
- Iscritto il: 17 mar 2006, 17:23
Re: RAPPRESENTANTI D'ISTITUTO GRZ
ahah..okok allora il resto telo dico domani ja a mente fresca..ok?:P
...TODOS JUNTOS VAMOS ADELANTE CONTRA EL
TRUE BORN TRUE BORN PEOPLE OF THE WORLD...
TRUE BORN TRUE BORN PEOPLE OF THE WORLD...
- I WANT LOVE
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8776
- Iscritto il: 30 mar 2007, 23:04
Re: RAPPRESENTANTI D'ISTITUTO GRZ
okokBOYS2002ACERRA ha scritto:ahah..okok allora il resto telo dico domani ja a mente fresca..ok?:P
