Non so se hai letto qlk d Lenin o Marx?!?!??!»Miss_Modestia89« ha scritto:non sono d'accordo... la prima educazione avviene in famiglia..
non è la società che ti insegna a parlare, a camminare, che ti dice ciò che è bene e ciò che è male...
non so se hai studiato freud... io sono perfettamente d'accordo suq uanto dice riguardo alal formazione del bambino...
la famiglia è la prima sede dell'educazine... poi viene la società...
abbiamo opinioni diverse, ma non possiamo dire qual è giusta e quale no
Sulle idee siamo condizionati dalla società e non dalla famiglia..la prima educazione avviene in famiglia, la quale a sua volta è condizionata dalla società. I genitori sono condizionati dalla società e così condizionano il figlio..Qst è il ragionamneto di Engels
---- EDIT ----
Si discute prima per vedere come muoversi..Prima si mette a punto la teoria e poi si passa alla pratica...Kinopio Nokonoko ha scritto:io nn faccio politica... era solo un richiamo all'azione vera!Totò 90 ha scritto: Sulla risposta a Kinokopio sono d'accordo...è lui ke vuole fare sempre politica..Cmq io sono dell'idea ke iil primo centro sociale non sia la famiglia ma la società xkè anke la stessa condiziona la famiglia...Quindi io penso ke piuttosto di vietare ai bambini di vedere la tv occore migliorare la seconda..è anke + fattibile...Per il resto è tutta una reazione a catena...Il voto in condotta è un'enorme fesseria che cmq vieta qlsiasi forma di differenza...e stimola, quindi, l'intolleranza..
perchè cmq stai dicendo cose giuste... però se nn le metti in atto sono parole al vento!