Pagina 2 di 13

Re: k ne pensate di.....

Inviato: 23 ago 2008, 19:16
da Sweet Princess
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

Re: k ne pensate di.....

Inviato: 23 ago 2008, 20:14
da GIRL89****SMAK
NN LO CONOSCO....

Re: k ne pensate di.....

Inviato: 24 ago 2008, 11:43
da Marikaeorsola
kekko è un bravissimo ragazzo lo voglio troppo bene ciao kekko

Re: k ne pensate di.....

Inviato: 24 ago 2008, 11:47
da °°KiSs°°
bellissimo ragazzo...
un pò makkiettista..xò bravo raga...
ciao un kissone..

Re: k ne pensate di.....

Inviato: 24 ago 2008, 15:48
da mini white
I MISS YOU ha scritto:ohh ma sn stata io xò a fare un opera buona...io l'ho adottato..e se mangia.. se si lava..se si veste è tt grz a me...ki glieli da i soldi a qst anima d cristo...??? IO IO IO IO IO... :lol: :lol: ihihihi....ciau kiss
eh xò ank se gli dai tt le cs materiali tu lo tradisci..invc io nn gli do le cs materiali ma gli do il sostegno morale e lo faccio stare bn..e qst conta + di tutto!!ihihih kiss tadb

Re: k ne pensate di.....

Inviato: 24 ago 2008, 15:56
da I MISS YOU
nn è verooo...io se ho adottato qst bambino è xk lo volevo bn...e poi è un atto di generosità..vergignati...serafinoo ti voglio tnt bn...nn la pensare a carmen... ;-) tvtttttttttttttb kiss

Re: k ne pensate di.....

Inviato: 24 ago 2008, 17:27
da I MISS YOU
x serafino:ciauuu scemooo scs scs scs scs scs ma nn sapevo ke ti dava fastidio SCUSA ancora...e cmq mostriciattolo è un modo carino x kiamare un amiko...dai ke stv skerzando...ma vst ke me lo hai dtt nn lo fcc + va bn??? guarda x te cs dv fa..vbb ciau mostriciattolo ( dai skerzo se ti da fastidio nn te lo dico +) ihih kiss tadb

Re: k ne pensate di.....

Inviato: 25 ago 2008, 11:27
da mini white
:lol: :lol:

Re: k ne pensate di.....

Inviato: 25 ago 2008, 11:30
da Pakyta4ever
bello e bravo raga , ma delle volte nn lo sopporto

Re: k ne pensate di.....

Inviato: 25 ago 2008, 11:39
da Sweet Princess
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

Re: k ne pensate di.....

Inviato: 26 ago 2008, 13:01
da checconat
:grin: :grin: :grin:

Re: k ne pensate di.....

Inviato: 26 ago 2008, 13:07
da Sweet Princess
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

Re: k ne pensate di.....

Inviato: 27 ago 2008, 00:33
da checconat
:grin: :smile: :eek:

Re: k ne pensate di.....

Inviato: 27 ago 2008, 00:43
da jeeg89
saretta ciao nn mi frega e nn penso nnt di francesco natale, mi frega sl di te e penso sl te ciao
tvb :oops: :oops: :oops:

Re: k ne pensate di.....

Inviato: 28 ago 2008, 12:53
da checconat
:grin:

Re: k ne pensate di.....

Inviato: 28 ago 2008, 12:58
da Ể® PupǿnЄ
stupt

Re: k ne pensate di.....

Inviato: 28 ago 2008, 13:40
da karina 92
:smile:

Re: k ne pensate di.....

Inviato: 28 ago 2008, 14:02
da Ể® PupǿnЄ
;-)

Re: k ne pensate di.....

Inviato: 28 ago 2008, 14:53
da PikkolaPukka
lo conosco di vista ed è un bel raga......è il fratello della mia amica!!!

Re: k ne pensate di.....

Inviato: 28 ago 2008, 14:55
da Ể® PupǿnЄ
:?:

Re: k ne pensate di.....

Inviato: 29 ago 2008, 01:43
da Ể® PupǿnЄ
:lol:

Re: k ne pensate di.....

Inviato: 29 ago 2008, 11:23
da checconat
:grin:

Re: k ne pensate di.....

Inviato: 29 ago 2008, 11:30
da zlatan 2
bravo raga

Re: k ne pensate di.....

Inviato: 29 ago 2008, 11:44
da zlatan 2
orsola kist è nat topik k s rikord l'acqua a nol :lol: :lol:

Re: k ne pensate di.....

Inviato: 29 ago 2008, 23:49
da checconat
bella battut zlatan