Salve a tutti...Cosa sapete dirmi di Alessandro Onorato?

zukkerinadigigi
.:: Tenente ::.

Re: Salve a tutti...Cosa sapete dirmi di Alessandro Onorato?

Messaggio da zukkerinadigigi »

nn ti preokkupare...vale x la prox volta...xo a me da fastidio e tnt xke sn gelosa e troppo del mio more...ora lo sai e ci difenderai se e qlks hihihihi :lol: ;-) .....cmq demone rosso nero vedi tu ke vuoi fa...xo si sta sentendo cn una mia amika e ti direi lascia stare...ciao kisss :razz:
AnNaMeRy&GiGi UxS sEnZa NoI nOn é PoSsiBiLe RaFfY tAdB

Immagine
BaMbOlItA 92
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da BaMbOlItA 92 »

xkè nn dovrei difendervi......siete così una bella coppia.....vabbè allora ci difenderemo a vicenda...........anke io sono gelosissima del mio ragazzo..........ma tu stai al professionale?
zukkerinadigigi

Messaggio da zukkerinadigigi »

BaMbOlItA 92 ha scritto:xkè nn dovrei difendervi......siete così una bella coppia.....vabbè allora ci difenderemo a vicenda...........anke io sono gelosissima del mio ragazzo..........ma tu stai al professionale?
grazie :oops: ...certo se anke tu sei fidanzata xke nn dovrei prendere le tue parti se vi vogliono far litigare o si mettono in mezzo....certo ke vi difendo... :razz: ..cmq no nn vado al professionale ma all'alberghiero....baci ciao ;-)
AnNaMeRy&GiGi UxS sEnZa NoI nOn é PoSsiBiLe RaFfY tAdB

Immagine
BaMbOlItA 92

Messaggio da BaMbOlItA 92 »

Vabbè io ti difenderò di sicuro xò tu nn hai più nessuno da difendere...Purtroppo mi sono lasciata... :sad: e nn credo ke tornerò cn lui...anke se una storia di tre anni nn è da buttare così.................
ENNY

Messaggio da ENNY »

zukkerinadigigi ha scritto:nn ti preokkupare...vale x la prox volta...xo a me da fastidio e tnt xke sn gelosa e troppo del mio more...ora lo sai e ci difenderai se e qlks hihihihi :lol: ;-) .....cmq demone rosso nero vedi tu ke vuoi fa...xo si sta sentendo cn una mia amika e ti direi lascia stare...ciao kisss :razz:
:roll:

---- EDIT ----

è un mio carissimo amiko.......è un bravo ragazzo,dolce nn gli manka nnt :lol: :lol: ..............xò è meglio se ti avvicini a lui e gli parli a faccia a faccia,vedrai ke poi ne sarai contenta........buona fortuna :razz: un bacione ai miei migliori amici jack e zukkerinadigigi vvb
Ti ho trovato e nn ti lascerò mai andare........io e te siamo una kosa sola........Amor mì tattttdb
Rispondi