Salve a tutti...Cosa sapete dirmi di Alessandro Onorato?
- zukkerinadigigi
- .:: Tenente ::.

Re: Salve a tutti...Cosa sapete dirmi di Alessandro Onorato?
nn ti preokkupare...vale x la prox volta...xo a me da fastidio e tnt xke sn gelosa e troppo del mio more...ora lo sai e ci difenderai se e qlks hihihihi
.....cmq demone rosso nero vedi tu ke vuoi fa...xo si sta sentendo cn una mia amika e ti direi lascia stare...ciao kisss
AnNaMeRy&GiGi UxS sEnZa NoI nOn é PoSsiBiLe RaFfY tAdB

- BaMbOlItA 92
- .:: LuogoTenente ::.

xkè nn dovrei difendervi......siete così una bella coppia.....vabbè allora ci difenderemo a vicenda...........anke io sono gelosissima del mio ragazzo..........ma tu stai al professionale?
- zukkerinadigigi
- .:: Tenente ::.

grazieBaMbOlItA 92 ha scritto:xkè nn dovrei difendervi......siete così una bella coppia.....vabbè allora ci difenderemo a vicenda...........anke io sono gelosissima del mio ragazzo..........ma tu stai al professionale?
AnNaMeRy&GiGi UxS sEnZa NoI nOn é PoSsiBiLe RaFfY tAdB

- BaMbOlItA 92
- .:: LuogoTenente ::.

Vabbè io ti difenderò di sicuro xò tu nn hai più nessuno da difendere...Purtroppo mi sono lasciata...
e nn credo ke tornerò cn lui...anke se una storia di tre anni nn è da buttare così.................
zukkerinadigigi ha scritto:nn ti preokkupare...vale x la prox volta...xo a me da fastidio e tnt xke sn gelosa e troppo del mio more...ora lo sai e ci difenderai se e qlks hihihihi![]()
.....cmq demone rosso nero vedi tu ke vuoi fa...xo si sta sentendo cn una mia amika e ti direi lascia stare...ciao kisss
![]()
---- EDIT ----
è un mio carissimo amiko.......è un bravo ragazzo,dolce nn gli manka nnt
Ti ho trovato e nn ti lascerò mai andare........io e te siamo una kosa sola........Amor mì tattttdb