sei di napoli se....

Stellina-92
.:: Sergente ::.

Re: sei di napoli se....

Messaggio da Stellina-92 »

amikette mie avete ragione NAPOLI è una città magnifica che rimane nel cuore di tutti, è difficile da dimenticare!!! è tropp a uerr overament...anke con tt i problemi ke ci sono, ma continua ad essere la migliore!!! by una fiera napoletana!!! kiss FORZA NAPOLI!!!
Immagine
ѕтєℓℓιиα-92 + fιєяα_иαρσℓєтαиα + RαgαzzιиαPαятι¢σℓαяє = αχѕ
mery a' zukkerin'92
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da mery a' zukkerin'92 »

Ritax ha scritto:Napoli...una meraviglia apprezzata veramente solo da ki ci vive!!!!!!!!!!!!!! SUL NUJ PARIAMM A PAZZZZZZZZZZZZZ!!!!! TT IL MONDO INVIDIA LA NOSTRA SIMPATIA!!!

bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.vuo metter e strunzat ca facimm nuje...a milan a rom e in qualsiasi altra parte del Mondo se le sognano..............io sono orgogliosa di essere napoletana.........e ne per lavoro o per amore andrei via di qua.........xkè quà sono nata e qua voglio morire e voglio che crescano i miei figli.........
Immagine
mery a' zukkerin'92

Messaggio da mery a' zukkerin'92 »

Stellina-92 ha scritto:amikette mie avete ragione NAPOLI è una città magnifica che rimane nel cuore di tutti, è difficile da dimenticare!!! è tropp a uerr overament...anke con tt i problemi ke ci sono, ma continua ad essere la migliore!!! by una fiera napoletana!!! kiss FORZA NAPOLI!!!

vita miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo FORZA NAPOLI.............FORZA................................................................................
Immagine
fiera_napoletana
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.

Messaggio da fiera_napoletana »

maryyyyyyyyyy, stefyyyyyyyyyyy forza Napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! sia x la città ke per la squadra... solo ki ten o core napulitan mor p sta città!!! vi amooooooooooooo kiss kiss!!!
☆иαρOℓιgиα αℓℓO SтαтO ρυяO☆

I LӨVΣ MΥ LIFΣ!
Stellina-92

Messaggio da Stellina-92 »

amiketteeeeeeeeeeeeee avete ragionee, io amo NAPOLI e sfiderei kiunque a dire contrario, forza Napoli x sempre... mary hai ragione qui cresceranno i nostri figli e saremo orgogliose di loro...uaaaaaaaa a uerr!!! vi amo amikeeeeeeeeeeeee, kiss kiss kiss!
Immagine
ѕтєℓℓιиα-92 + fιєяα_иαρσℓєтαиα + RαgαzzιиαPαятι¢σℓαяє = αχѕ
Rispondi