le vostre foto piu belle.........
- "Sexygirl"
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5486
- Iscritto il: 14 mar 2007, 16:07
- Località: ѕανιαиσ вєα¢н
Re: le vostre foto piu belle.........
.::!вιαи¢αиєνє!::.

!..Perché, sai, non capita poi tanto spesso..
..che il cuore mi rimbalzi così forte addosso,..
..ed ho l’età che tutto sembra meno importante,..
..ma tu mi piaci troppo e il resto conta niente..!

!..Perché, sai, non capita poi tanto spesso..
..che il cuore mi rimbalzi così forte addosso,..
..ed ho l’età che tutto sembra meno importante,..
..ma tu mi piaci troppo e il resto conta niente..!
-
bellabionda
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 833
- Iscritto il: 03 nov 2007, 22:58
- Località: saviano
Re: le vostre foto piu belle.........
senti sexy girl ma sei ankora viva??? pensavo ka t'iv già skavat a foss!!!
••●(¯`v´¯)ҳ̸Ҳ̸ҳbElLaBiOnDaҳ̸Ҳ̸ҳ(¯`v´¯)●••

[BIMBΔ.VΔNITOSΔ]★[PERFIDΔMENTE.DELIZIOSΔ]
AdEsSo.SeI.mIo.

[BIMBΔ.VΔNITOSΔ]★[PERFIDΔMENTE.DELIZIOSΔ]
AdEsSo.SeI.mIo.
- "Sexygirl"
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5486
- Iscritto il: 14 mar 2007, 16:07
- Località: ѕανιαиσ вєα¢н
Re: le vostre foto piu belle.........
Sisi e vist!cn qui x te..
.::!вιαи¢αиєνє!::.

!..Perché, sai, non capita poi tanto spesso..
..che il cuore mi rimbalzi così forte addosso,..
..ed ho l’età che tutto sembra meno importante,..
..ma tu mi piaci troppo e il resto conta niente..!

!..Perché, sai, non capita poi tanto spesso..
..che il cuore mi rimbalzi così forte addosso,..
..ed ho l’età che tutto sembra meno importante,..
..ma tu mi piaci troppo e il resto conta niente..!
- Piccola sognatrice
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 932
- Iscritto il: 21 mar 2007, 18:56
- Località: Saviano
Re: le vostre foto piu belle.........
I sogni nn esistono e io ne ho la certezza...da piccoli pensiamo ke le favole esistono ma nn è così...Da grandi continuiamo a crederci!!! Meglio krescere ke restare bambini avendo la certezza ke esiste un principe azzurro....
Re: le vostre foto piu belle.........
Piccola sognatrice ha scritto:
[*Tre semplici parole che dette con la mente non valgono niente.. ma dette con il cuore fanno nascere l'amore...Tre semplici parole TI AMO TANTO le dedico a te che sei sempre nel mio cuore!!!*]

- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 9837
- Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
- Località: a casa mj
- ho fame di te
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 223
- Iscritto il: 25 gen 2008, 21:34
- Località: °°un mondo tutto mio°°
Re: le vostre foto piu belle.........
(¯`v´¯)
`·.¸.·´ ¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*
`·.¸.·´ ¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*
- MiSs OkKi AzZuRrI
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 928
- Iscritto il: 22 set 2007, 12:56
Re: le vostre foto piu belle.........
[quote=""Sexygirl""]
io nn dico + nulla R I D I C O L E[/quote]
Ratt'fuoc!!!
Ratt'fuoc!!!
La tua purezza, il tuo fascino irresistibile hanno ftt breccia nel cuore di una raga ke si sente sperduta nell'oceano,in un'isola incantata in cerca di nuove mete e orizzonti da realizzare!!!


- Dolce PUPA.....
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 935
- Iscritto il: 24 dic 2007, 10:56
Re: le vostre foto piu belle.........
dai ragazzeeeeeeeeeeee....bastaaaaaaaa.... 
6TQKV......VSPOKKAZZRS...LYG..


-
bellabionda
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 833
- Iscritto il: 03 nov 2007, 22:58
- Località: saviano
Re: le vostre foto piu belle.........
avevi detto ke nn rispondevi +!!!! ahahah k mongoloid...
••●(¯`v´¯)ҳ̸Ҳ̸ҳbElLaBiOnDaҳ̸Ҳ̸ҳ(¯`v´¯)●••

[BIMBΔ.VΔNITOSΔ]★[PERFIDΔMENTE.DELIZIOSΔ]
AdEsSo.SeI.mIo.

[BIMBΔ.VΔNITOSΔ]★[PERFIDΔMENTE.DELIZIOSΔ]
AdEsSo.SeI.mIo.
-
ntorill--90
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 170
- Iscritto il: 17 feb 2007, 18:46
- Gabriele N°1
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8778
- Iscritto il: 22 mag 2007, 15:39
- Località: C n vuò fa!!!
Re: le vostre foto piu belle.........


Mi guardate male xkè sn diverso.. ma io vi guardo e rido xkè siete tutti uguali!!!


- MiSs OkKi AzZuRrI
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 928
- Iscritto il: 22 set 2007, 12:56
Re: le vostre foto piu belle.........
Ma è qll della 2B dell'enrico medi...giusto???Gabriele N°1 ha scritto:
La tua purezza, il tuo fascino irresistibile hanno ftt breccia nel cuore di una raga ke si sente sperduta nell'oceano,in un'isola incantata in cerca di nuove mete e orizzonti da realizzare!!!


- Piccola sognatrice
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 932
- Iscritto il: 21 mar 2007, 18:56
- Località: Saviano
Re: le vostre foto piu belle.........
eh è carino il ragazzo....
I sogni nn esistono e io ne ho la certezza...da piccoli pensiamo ke le favole esistono ma nn è così...Da grandi continuiamo a crederci!!! Meglio krescere ke restare bambini avendo la certezza ke esiste un principe azzurro....
- "Sexygirl"
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5486
- Iscritto il: 14 mar 2007, 16:07
- Località: ѕανιαиσ вєα¢н
Re: le vostre foto piu belle.........
si fa le sopracciglia a femmina!
.::!вιαи¢αиєνє!::.

!..Perché, sai, non capita poi tanto spesso..
..che il cuore mi rimbalzi così forte addosso,..
..ed ho l’età che tutto sembra meno importante,..
..ma tu mi piaci troppo e il resto conta niente..!

!..Perché, sai, non capita poi tanto spesso..
..che il cuore mi rimbalzi così forte addosso,..
..ed ho l’età che tutto sembra meno importante,..
..ma tu mi piaci troppo e il resto conta niente..!
Re: le vostre foto piu belle.........
scusate qualcuno conosce quel ragazzo con la giacca verde e con il maglioncino bianco a righe nere?madò è bellissimo..vi prego s equalcuno di voi lo conosce mi faccia avere sue notizie o meglio il suo numero...sapete quanti anni ha?grazieeeeeeeeeeeee

non smettere mai di sorridere
anche quando sei triste
perchè tu non sai ki si potrà
innamorare del tuo sorriso.....
anche quando sei triste
perchè tu non sai ki si potrà
innamorare del tuo sorriso.....
Re: le vostre foto piu belle.........
*giubbino verde
non smettere mai di sorridere
anche quando sei triste
perchè tu non sai ki si potrà
innamorare del tuo sorriso.....
anche quando sei triste
perchè tu non sai ki si potrà
innamorare del tuo sorriso.....
- MiSs OkKi AzZuRrI
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 928
- Iscritto il: 22 set 2007, 12:56
Re: le vostre foto piu belle.........
[quote=""Sexygirl""]si fa le sopracciglia a femmina![/quote]
Ma tieni smp da ridire su tt!!!
tu pensa ai tuoi capelli "NONNINA"!!!...hihiihihihh
Ma tieni smp da ridire su tt!!!
tu pensa ai tuoi capelli "NONNINA"!!!...hihiihihihh
La tua purezza, il tuo fascino irresistibile hanno ftt breccia nel cuore di una raga ke si sente sperduta nell'oceano,in un'isola incantata in cerca di nuove mete e orizzonti da realizzare!!!


- la piu bella sono io
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2058
- Iscritto il: 24 ago 2007, 22:15
- Località: bellezzolandia
- Contatta:
Re: le vostre foto piu belle.........
no gabriele va alla ragioneria è propt friskGabriele N°1 ha scritto:
- "Sexygirl"
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5486
- Iscritto il: 14 mar 2007, 16:07
- Località: ѕανιαиσ вєα¢н
Re: le vostre foto piu belle.........
Ma tieni smp da ridire su tt!!!MiSs OkKi AzZuRrI ha scritto:[quote=""Sexygirl""]si fa le sopracciglia a femmina!
tu pensa ai tuoi capelli "NONNINA"!!!...hihiihihihh[/quote]
ahaha
Almeno io ce li ho!
.::!вιαи¢αиєνє!::.

!..Perché, sai, non capita poi tanto spesso..
..che il cuore mi rimbalzi così forte addosso,..
..ed ho l’età che tutto sembra meno importante,..
..ma tu mi piaci troppo e il resto conta niente..!

!..Perché, sai, non capita poi tanto spesso..
..che il cuore mi rimbalzi così forte addosso,..
..ed ho l’età che tutto sembra meno importante,..
..ma tu mi piaci troppo e il resto conta niente..!
Re: le vostre foto piu belle.........
ma come nessuno mi sa dare notizie su quel ragazzo con il giubbino verde???dai vi prego mi piace tantissimo

non smettere mai di sorridere
anche quando sei triste
perchè tu non sai ki si potrà
innamorare del tuo sorriso.....
anche quando sei triste
perchè tu non sai ki si potrà
innamorare del tuo sorriso.....
- Dolce PUPA.....
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 935
- Iscritto il: 24 dic 2007, 10:56
Re: le vostre foto piu belle.........
compelimenti 6 propio 1 bel ragazzo....
6TQKV......VSPOKKAZZRS...LYG..


- angel of the moon
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2744
- Iscritto il: 26 gen 2008, 10:39
Re: le vostre foto piu belle.........
scusa ma a quale raga ti riferisci
????????????
????????????

Oº°‘¨♡ஐ†♥ ξℓłşå ♥†ஐ♡¨‘°ºO
- PAZZONA AL 100%
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4863
- Iscritto il: 15 mar 2008, 17:46
- Località: IbIzAaAaAaa
- Contatta:
Re: le vostre foto piu belle.........
eli ma ki è sto raga co giubbino verde??????? maglia a righe bianca e nera...la maglia cosi la tengono luigi e francesco....
.......................................

- PAZZONA AL 100%
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4863
- Iscritto il: 15 mar 2008, 17:46
- Località: IbIzAaAaAaa
- Contatta:










