le vostre foto piu belle.........

Avatar utente
"Sexygirl"
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5486
Iscritto il: 14 mar 2007, 16:07
Località: ѕανιαиσ вєα¢н

Re: le vostre foto piu belle.........

Messaggio da "Sexygirl" »

:lol: :lol: :lol: :lol: io nn dico + nulla R I D I C O L E
.::!вιαи¢αиєνє!::.
Immagine
!..Perché, sai, non capita poi tanto spesso..
..che il cuore mi rimbalzi così forte addosso,..
..ed ho l’età che tutto sembra meno importante,..
..ma tu mi piaci troppo e il resto conta niente..!
bellabionda
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 833
Iscritto il: 03 nov 2007, 22:58
Località: saviano

Re: le vostre foto piu belle.........

Messaggio da bellabionda »

senti sexy girl ma sei ankora viva??? pensavo ka t'iv già skavat a foss!!!
••●(¯`v´¯)ҳ̸Ҳ̸ҳbElLaBiOnDaҳ̸Ҳ̸ҳ(¯`v´¯)●••
Immagine
[BIMBΔ.VΔNITOSΔ]★[PERFIDΔMENTE.DELIZIOSΔ]
AdEsSo.SeI.mIo.
Avatar utente
"Sexygirl"
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5486
Iscritto il: 14 mar 2007, 16:07
Località: ѕανιαиσ вєα¢н

Re: le vostre foto piu belle.........

Messaggio da "Sexygirl" »

Sisi e vist!cn qui x te..
.::!вιαи¢αиєνє!::.
Immagine
!..Perché, sai, non capita poi tanto spesso..
..che il cuore mi rimbalzi così forte addosso,..
..ed ho l’età che tutto sembra meno importante,..
..ma tu mi piaci troppo e il resto conta niente..!
Avatar utente
Piccola sognatrice
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 932
Iscritto il: 21 mar 2007, 18:56
Località: Saviano

Re: le vostre foto piu belle.........

Messaggio da Piccola sognatrice »

:roll:
I sogni nn esistono e io ne ho la certezza...da piccoli pensiamo ke le favole esistono ma nn è così...Da grandi continuiamo a crederci!!! Meglio krescere ke restare bambini avendo la certezza ke esiste un principe azzurro....
Avatar utente
*TiZiAnA*
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 169
Iscritto il: 15 mar 2008, 14:41
Località: .........

Re: le vostre foto piu belle.........

Messaggio da *TiZiAnA* »

Piccola sognatrice ha scritto::roll:
:roll: :roll: :roll:

[*Tre semplici parole che dette con la mente non valgono niente.. ma dette con il cuore fanno nascere l'amore...Tre semplici parole TI AMO TANTO le dedico a te che sei sempre nel mio cuore!!!*]

Immagine
Avatar utente
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9837
Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
Località: a casa mj

Re: le vostre foto piu belle.........

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
ho fame di te
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 223
Iscritto il: 25 gen 2008, 21:34
Località: °°un mondo tutto mio°°

Re: le vostre foto piu belle.........

Messaggio da ho fame di te »

:?: :grin:
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*
Avatar utente
MiSs OkKi AzZuRrI
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 928
Iscritto il: 22 set 2007, 12:56

Re: le vostre foto piu belle.........

Messaggio da MiSs OkKi AzZuRrI »

[quote=""Sexygirl""]:lol: :lol: :lol: :lol: io nn dico + nulla R I D I C O L E[/quote]
Ratt'fuoc!!!
La tua purezza, il tuo fascino irresistibile hanno ftt breccia nel cuore di una raga ke si sente sperduta nell'oceano,in un'isola incantata in cerca di nuove mete e orizzonti da realizzare!!!



Immagine
Avatar utente
Dolce PUPA.....
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 935
Iscritto il: 24 dic 2007, 10:56

Re: le vostre foto piu belle.........

Messaggio da Dolce PUPA..... »

dai ragazzeeeeeeeeeeee....bastaaaaaaaa.... :roll:
6TQKV......VSPOKKAZZRS...LYG..



Immagine
bellabionda
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 833
Iscritto il: 03 nov 2007, 22:58
Località: saviano

Re: le vostre foto piu belle.........

Messaggio da bellabionda »

avevi detto ke nn rispondevi +!!!! ahahah k mongoloid...
••●(¯`v´¯)ҳ̸Ҳ̸ҳbElLaBiOnDaҳ̸Ҳ̸ҳ(¯`v´¯)●••
Immagine
[BIMBΔ.VΔNITOSΔ]★[PERFIDΔMENTE.DELIZIOSΔ]
AdEsSo.SeI.mIo.
ntorill--90
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 170
Iscritto il: 17 feb 2007, 18:46

Re: le vostre foto piu belle.........

Messaggio da ntorill--90 »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Gabriele N°1
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8778
Iscritto il: 22 mag 2007, 15:39
Località: C n vuò fa!!!

Re: le vostre foto piu belle.........

Messaggio da Gabriele N°1 »

Immagine

Immagine
Mi guardate male xkè sn diverso.. ma io vi guardo e rido xkè siete tutti uguali!!!
Immagine
Avatar utente
MiSs OkKi AzZuRrI
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 928
Iscritto il: 22 set 2007, 12:56

Re: le vostre foto piu belle.........

Messaggio da MiSs OkKi AzZuRrI »

Gabriele N°1 ha scritto:Immagine

Immagine
Ma è qll della 2B dell'enrico medi...giusto???
La tua purezza, il tuo fascino irresistibile hanno ftt breccia nel cuore di una raga ke si sente sperduta nell'oceano,in un'isola incantata in cerca di nuove mete e orizzonti da realizzare!!!



Immagine
Avatar utente
Piccola sognatrice
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 932
Iscritto il: 21 mar 2007, 18:56
Località: Saviano

Re: le vostre foto piu belle.........

Messaggio da Piccola sognatrice »

eh è carino il ragazzo....
I sogni nn esistono e io ne ho la certezza...da piccoli pensiamo ke le favole esistono ma nn è così...Da grandi continuiamo a crederci!!! Meglio krescere ke restare bambini avendo la certezza ke esiste un principe azzurro....
Avatar utente
"Sexygirl"
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5486
Iscritto il: 14 mar 2007, 16:07
Località: ѕανιαиσ вєα¢н

Re: le vostre foto piu belle.........

Messaggio da "Sexygirl" »

si fa le sopracciglia a femmina!
.::!вιαи¢αиєνє!::.
Immagine
!..Perché, sai, non capita poi tanto spesso..
..che il cuore mi rimbalzi così forte addosso,..
..ed ho l’età che tutto sembra meno importante,..
..ma tu mi piaci troppo e il resto conta niente..!
Avatar utente
federika
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1498
Iscritto il: 02 mag 2006, 09:03
Località: new york

Re: le vostre foto piu belle.........

Messaggio da federika »

scusate qualcuno conosce quel ragazzo con la giacca verde e con il maglioncino bianco a righe nere?madò è bellissimo..vi prego s equalcuno di voi lo conosce mi faccia avere sue notizie o meglio il suo numero...sapete quanti anni ha?grazieeeeeeeeeeeee :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
non smettere mai di sorridere
anche quando sei triste
perchè tu non sai ki si potrà
innamorare del tuo sorriso.....
Avatar utente
federika
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1498
Iscritto il: 02 mag 2006, 09:03
Località: new york

Re: le vostre foto piu belle.........

Messaggio da federika »

*giubbino verde
non smettere mai di sorridere
anche quando sei triste
perchè tu non sai ki si potrà
innamorare del tuo sorriso.....
Avatar utente
MiSs OkKi AzZuRrI
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 928
Iscritto il: 22 set 2007, 12:56

Re: le vostre foto piu belle.........

Messaggio da MiSs OkKi AzZuRrI »

[quote=""Sexygirl""]si fa le sopracciglia a femmina![/quote]
Ma tieni smp da ridire su tt!!!
tu pensa ai tuoi capelli "NONNINA"!!!...hihiihihihh
La tua purezza, il tuo fascino irresistibile hanno ftt breccia nel cuore di una raga ke si sente sperduta nell'oceano,in un'isola incantata in cerca di nuove mete e orizzonti da realizzare!!!



Immagine
Avatar utente
la piu bella sono io
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2058
Iscritto il: 24 ago 2007, 22:15
Località: bellezzolandia
Contatta:

Re: le vostre foto piu belle.........

Messaggio da la piu bella sono io »

Gabriele N°1 ha scritto:Immagine

Immagine
no gabriele va alla ragioneria è propt frisk
Immagine

Codice: Seleziona tutto

.·**·.¸la piu bella sono io ¸.·**·. 
[/size][/color]
Avatar utente
"Sexygirl"
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5486
Iscritto il: 14 mar 2007, 16:07
Località: ѕανιαиσ вєα¢н

Re: le vostre foto piu belle.........

Messaggio da "Sexygirl" »

MiSs OkKi AzZuRrI ha scritto:[quote=""Sexygirl""]si fa le sopracciglia a femmina!
Ma tieni smp da ridire su tt!!!
tu pensa ai tuoi capelli "NONNINA"!!!...hihiihihihh[/quote]
ahaha
Almeno io ce li ho!
.::!вιαи¢αиєνє!::.
Immagine
!..Perché, sai, non capita poi tanto spesso..
..che il cuore mi rimbalzi così forte addosso,..
..ed ho l’età che tutto sembra meno importante,..
..ma tu mi piaci troppo e il resto conta niente..!
Avatar utente
federika
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1498
Iscritto il: 02 mag 2006, 09:03
Località: new york

Re: le vostre foto piu belle.........

Messaggio da federika »

ma come nessuno mi sa dare notizie su quel ragazzo con il giubbino verde???dai vi prego mi piace tantissimo :oops: :oops: :oops:
non smettere mai di sorridere
anche quando sei triste
perchè tu non sai ki si potrà
innamorare del tuo sorriso.....
Avatar utente
Dolce PUPA.....
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 935
Iscritto il: 24 dic 2007, 10:56

Re: le vostre foto piu belle.........

Messaggio da Dolce PUPA..... »

Gabriele N°1 ha scritto:Immagine

[img]http://www.discutiamo.com/bb3/upload/ob ... 087268.jpg[/img]

compelimenti 6 propio 1 bel ragazzo.... :oops: :grin: ;-)
6TQKV......VSPOKKAZZRS...LYG..



Immagine
Avatar utente
angel of the moon
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2744
Iscritto il: 26 gen 2008, 10:39

Re: le vostre foto piu belle.........

Messaggio da angel of the moon »

scusa ma a quale raga ti riferisci
????????????
Immagine

Oº°‘¨♡ஐ†♥ ξℓłşå ♥†ஐ♡¨‘°ºO
Avatar utente
PAZZONA AL 100%
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4863
Iscritto il: 15 mar 2008, 17:46
Località: IbIzAaAaAaa
Contatta:

Re: le vostre foto piu belle.........

Messaggio da PAZZONA AL 100% »

eli ma ki è sto raga co giubbino verde??????? maglia a righe bianca e nera...la maglia cosi la tengono luigi e francesco.... :roll: :roll:
.......................................Immagine
Avatar utente
PAZZONA AL 100%
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4863
Iscritto il: 15 mar 2008, 17:46
Località: IbIzAaAaAaa
Contatta:

Re: le vostre foto piu belle.........

Messaggio da PAZZONA AL 100% »

Immagine
Immagine

Immagine
.......................................Immagine
Rispondi