jack la motta ha scritto:vabbe quando vuoi parlare ritax ( parlare ) nn chiarire perke io la faccia da fesso vicino a te nn la vengo a fare ......ok mi mandi tu un sms e rikordati solo per parlare nn per kiarire .............we grazie per i consigli dei regali a no quei grandi consigli che chiami tu ......ciao ciao
Premetto ke è l'ultima cosa ke ti diko xkè dopo tutte le parole skifose e tt gli insulti ke hai fatto a me e alla mia famiglia mettendola nella disucussione senza motivo ieri sera su msn ti meriteresti un camion di pugni...qst tuo atteggiamento è priprio quello dei bambini...io nn ti mando un sms manko se mi uccidessero e ti diko una cosa le tue minaccie nn mi spaventano xkè io nn sono viscida e cattiva cm te ke sai usare sl linguaggi coloriti xkè nn sai venire a capo delle situazioni...cmq nn ti dimenticare i sms ke mi mandavi " Rita scendi un attimo giù ti dv parlare mi dv sfogare sto male..."e io cm la scema scendevo e stavo li a sentire tutto quello ke dicevi...e nn dire ke nn è vero...Beh se nn te li ricordi fatteli venire in mente...si vede ke ti conveniva l'amicizia poi nn ti è convenutà più e buttiamola nella MUNNEZZA a rita tnt nn serve più...Ps: Nn mi serve chiarire cn te, xkè uno cm te è meglio perderlo ke trovarlo!