...Giulio&Rosa...

Madama Butterly
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Re: ...Giulio&Rosa...

Messaggio da Madama Butterly »

jack la motta ha scritto:vabbe quando vuoi parlare ritax ( parlare ) nn chiarire perke io la faccia da fesso vicino a te nn la vengo a fare ......ok mi mandi tu un sms e rikordati solo per parlare nn per kiarire .............we grazie per i consigli dei regali a no quei grandi consigli che chiami tu ......ciao ciao

Premetto ke è l'ultima cosa ke ti diko xkè dopo tutte le parole skifose e tt gli insulti ke hai fatto a me e alla mia famiglia mettendola nella disucussione senza motivo ieri sera su msn ti meriteresti un camion di pugni...qst tuo atteggiamento è priprio quello dei bambini...io nn ti mando un sms manko se mi uccidessero e ti diko una cosa le tue minaccie nn mi spaventano xkè io nn sono viscida e cattiva cm te ke sai usare sl linguaggi coloriti xkè nn sai venire a capo delle situazioni...cmq nn ti dimenticare i sms ke mi mandavi " Rita scendi un attimo giù ti dv parlare mi dv sfogare sto male..."e io cm la scema scendevo e stavo li a sentire tutto quello ke dicevi...e nn dire ke nn è vero...Beh se nn te li ricordi fatteli venire in mente...si vede ke ti conveniva l'amicizia poi nn ti è convenutà più e buttiamola nella MUNNEZZA a rita tnt nn serve più...Ps: Nn mi serve chiarire cn te, xkè uno cm te è meglio perderlo ke trovarlo!
.. • мєяανιgℓισѕσ •|♡|<
jack la motta
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da jack la motta »

nn ho parole brava ti sei inventata tutto cmq quando leggerai questo messaggio sara l ultima volta che voglio sentire o essere scritto da te ok .....tanto il forum ora mai nn si puo cancellare piu percio io di te nn voglio sapee niente quello ke dovevo fare lo fatto ok ciao e buona fortuna...................
Allegati
Giulio.jpg
(9.34 KiB) Scaricato 31 volte
.....didolina.....
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da .....didolina..... »

bell wagiò co chest vuò ric che nn state insieme??
cmq compliment si popt bell
diabolik girl

Messaggio da diabolik girl »

a me nn piacciono insieme...rosa apri gli okki...
TogheterForLifeSocie
Rispondi