AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..

Avatar utente
fiera_napoletana
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4725
Iscritto il: 26 feb 2008, 18:41
Località: Marigliano

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..

Messaggio da fiera_napoletana »

wa ja ke kattiveria :lol: ...è kosi carinooooo
☆иαρOℓιgиα αℓℓO SтαтO ρυяO☆

I LӨVΣ MΥ LIFΣ!
*Pablo Escobar*
Il DIO di Discutiamo
Il DIO di Discutiamo
Messaggi: 77446
Iscritto il: 05 nov 2008, 19:55
Località: Fanculandia
Contatta:

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..

Messaggio da *Pablo Escobar* »

:cool:

"Vorrei sentire la tua voce gridare, tentare, sbagliare
Non sopporto più di vederti morire ogni giorno, innocuo e banale... "
Avatar utente
*FantAsmIna pInK*
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3636
Iscritto il: 23 ott 2007, 20:07
Località: *in 1 mondo pink*

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..

Messaggio da *FantAsmIna pInK* »

wa nooooooooooooooooooooooo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
V U o T O
Avatar utente
Kekko lo juventino
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22995
Iscritto il: 19 feb 2007, 11:31
Località: ♥ภ๏lค ๒єคςђ♥

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..

Messaggio da Kekko lo juventino »

:lol:
Immagine
..ℓα ∂яσgα è ℓα ѕρєяαηzα ∂ι ¢нι ѕρєяαηzα ηση ηє нα ριù..
Avatar utente
**ANONIMO**
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 27515
Iscritto il: 18 mar 2008, 17:55
Località: ...ρσggισяєαℓє ρα∂ιgℓισиє ανєℓℓιиσ ¢єℓℓα 29....
Contatta:

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..

Messaggio da **ANONIMO** »

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
fiera_napoletana
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4725
Iscritto il: 26 feb 2008, 18:41
Località: Marigliano

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..

Messaggio da fiera_napoletana »

:grin:
☆иαρOℓιgиα αℓℓO SтαтO ρυяO☆

I LӨVΣ MΥ LIFΣ!
Avatar utente
Kekko lo juventino
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22995
Iscritto il: 19 feb 2007, 11:31
Località: ♥ภ๏lค ๒єคςђ♥

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..

Messaggio da Kekko lo juventino »

;-)
Immagine
..ℓα ∂яσgα è ℓα ѕρєяαηzα ∂ι ¢нι ѕρєяαηzα ηση ηє нα ριù..
*Pablo Escobar*
Il DIO di Discutiamo
Il DIO di Discutiamo
Messaggi: 77446
Iscritto il: 05 nov 2008, 19:55
Località: Fanculandia
Contatta:

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..

Messaggio da *Pablo Escobar* »

:roll:

"Vorrei sentire la tua voce gridare, tentare, sbagliare
Non sopporto più di vederti morire ogni giorno, innocuo e banale... "
Avatar utente
**ANONIMO**
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 27515
Iscritto il: 18 mar 2008, 17:55
Località: ...ρσggισяєαℓє ρα∂ιgℓισиє ανєℓℓιиσ ¢єℓℓα 29....
Contatta:

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..

Messaggio da **ANONIMO** »

:lol:
Immagine
Avatar utente
CiccioC.
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3372
Iscritto il: 16 gen 2007, 18:27
Località: My house

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..

Messaggio da CiccioC. »

hhthtthtth
Immagine

---------------------мιℓℓу тι αмσ
Avatar utente
Hernan
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17723
Iscritto il: 10 ott 2006, 20:11

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..

Messaggio da Hernan »

:???: :???: :???: :sad:
Avatar utente
Kekko lo juventino
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22995
Iscritto il: 19 feb 2007, 11:31
Località: ♥ภ๏lค ๒єคςђ♥

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..

Messaggio da Kekko lo juventino »

;-)
Immagine
..ℓα ∂яσgα è ℓα ѕρєяαηzα ∂ι ¢нι ѕρєяαηzα ηση ηє нα ριù..
Avatar utente
*FantAsmIna pInK*
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3636
Iscritto il: 23 ott 2007, 20:07
Località: *in 1 mondo pink*

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..

Messaggio da *FantAsmIna pInK* »

So, i guess the time has come for me to start using this site. I can hold back no longer! I wandered into your page and well, I liked what I saw.. :p Sooo my name is Buffy Johnson. I think me and you should be friends, cause you seem pretty cool, and possibly cute! (it's so tough to tell in this digital world :) anyways, i'd go on all day, but I wanna get an answer from you.. You should check out my other "space" on this other site, I'm usually on over there: http://www.date-centrale.com/?id=2545&profile=cutevamp" onclick="window.open(this.href);return false; (my username is cutevamp). Then maybe we could chat sometime! you know what they say.. looks wins over the eyes, but personality catches the heart.. haha.. talk to you soon, Buffy Johnson



mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
V U o T O
Avatar utente
**ANONIMO**
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 27515
Iscritto il: 18 mar 2008, 17:55
Località: ...ρσggισяєαℓє ρα∂ιgℓισиє ανєℓℓιиσ ¢єℓℓα 29....
Contatta:

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..

Messaggio da **ANONIMO** »

CiccioC come hai fatto a mettere la foto così come firma?
Immagine
Avatar utente
Hernan
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17723
Iscritto il: 10 ott 2006, 20:11

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..

Messaggio da Hernan »

;-) ;-) ;-)
Avatar utente
*FantAsmIna pInK*
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3636
Iscritto il: 23 ott 2007, 20:07
Località: *in 1 mondo pink*

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..

Messaggio da *FantAsmIna pInK* »

*_* è vero anke io l'ho notato

---- EDIT ----

Hernan traduci :D tu ke sai o fatt



So, i guess the time has come for me to start using this site. I can hold back no longer! I wandered into your page and well, I liked what I saw.. :p Sooo my name is Buffy Johnson. I think me and you should be friends, cause you seem pretty cool, and possibly cute! (it's so tough to tell in this digital world :) anyways, i'd go on all day, but I wanna get an answer from you.. You should check out my other "space" on this other site, I'm usually on over there: http://www.date-centrale.com/?id=2545&profile=cutevamp" onclick="window.open(this.href);return false; (my username is cutevamp). Then maybe we could chat sometime! you know what they say.. looks wins over the eyes, but personality catches the heart.. haha.. talk to you soon, Buffy Johnson
V U o T O
Avatar utente
**ANONIMO**
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 27515
Iscritto il: 18 mar 2008, 17:55
Località: ...ρσggισяєαℓє ρα∂ιgℓισиє ανєℓℓιиσ ¢єℓℓα 29....
Contatta:

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..

Messaggio da **ANONIMO** »

io e *FantAsmIna pInK* lo vogliamo sapè!!!
Immagine
*Pablo Escobar*
Il DIO di Discutiamo
Il DIO di Discutiamo
Messaggi: 77446
Iscritto il: 05 nov 2008, 19:55
Località: Fanculandia
Contatta:

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..

Messaggio da *Pablo Escobar* »

:lol:

"Vorrei sentire la tua voce gridare, tentare, sbagliare
Non sopporto più di vederti morire ogni giorno, innocuo e banale... "
Avatar utente
*FantAsmIna pInK*
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3636
Iscritto il: 23 ott 2007, 20:07
Località: *in 1 mondo pink*

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..

Messaggio da *FantAsmIna pInK* »

mbustamm e pier nderrr

save'
V U o T O
Avatar utente
**ANONIMO**
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 27515
Iscritto il: 18 mar 2008, 17:55
Località: ...ρσggισяєαℓє ρα∂ιgℓισиє ανєℓℓιиσ ¢єℓℓα 29....
Contatta:

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..

Messaggio da **ANONIMO** »

:shock: Come mi conosci???? 6 na cartomante?
Immagine
Avatar utente
*FantAsmIna pInK*
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3636
Iscritto il: 23 ott 2007, 20:07
Località: *in 1 mondo pink*

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..

Messaggio da *FantAsmIna pInK* »

**ANONIMO** ha scritto::shock: Come mi conosci???? 6 na cartomante?

-.-°° save so mizz day
V U o T O
Avatar utente
Hernan
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17723
Iscritto il: 10 ott 2006, 20:11

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..

Messaggio da Hernan »

*FantAsmIna pInK* ha scritto:*_* è vero anke io l'ho notato

---- EDIT ----

Hernan traduci :D tu ke sai o fatt



So, i guess the time has come for me to start using this site. I can hold back no longer! I wandered into your page and well, I liked what I saw.. :p Sooo my name is Buffy Johnson. I think me and you should be friends, cause you seem pretty cool, and possibly cute! (it's so tough to tell in this digital world :) anyways, i'd go on all day, but I wanna get an answer from you.. You should check out my other "space" on this other site, I'm usually on over there: http://www.date-centrale.com/?id=2545&profile=cutevamp" onclick="window.open(this.href);return false; (my username is cutevamp). Then maybe we could chat sometime! you know what they say.. looks wins over the eyes, but personality catches the heart.. haha.. talk to you soon, Buffy Johnson
:shock: :shock: :shock:
Avatar utente
**ANONIMO**
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 27515
Iscritto il: 18 mar 2008, 17:55
Località: ...ρσggισяєαℓє ρα∂ιgℓισиє ανєℓℓιиσ ¢єℓℓα 29....
Contatta:

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..

Messaggio da **ANONIMO** »

Non è vero!!! -.-
dimmi 5 buoni motivi x crederci!!
Immagine
Avatar utente
*FantAsmIna pInK*
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3636
Iscritto il: 23 ott 2007, 20:07
Località: *in 1 mondo pink*

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..

Messaggio da *FantAsmIna pInK* »

*_* traduci sebastiano


anonimo -.-°°°

1 xkè tu cosi mi hai conosciuto
2 perkè sn io
3 perkè tutti sanno ke sn io
4 perkè è anke il nik di msn
5 -.-°°° cia' crerrrr
V U o T O
Avatar utente
**ANONIMO**
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 27515
Iscritto il: 18 mar 2008, 17:55
Località: ...ρσggισяєαℓє ρα∂ιgℓισиє ανєℓℓιиσ ¢єℓℓα 29....
Contatta:

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..

Messaggio da **ANONIMO** »

[GoogleVideo]Non è vero a Anna l'ho conosciuta con il nick di msn
ci siamo visti pure il film di kung fu panda!!
bei momenti quelli!!
[/GoogleVideo]

tu sei un hacker!!! -_________-
Immagine
Rispondi