AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..
- fiera_napoletana
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4725
- Iscritto il: 26 feb 2008, 18:41
- Località: Marigliano
Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..
wa ja ke kattiveria
...è kosi carinooooo
☆иαρOℓιgиα αℓℓO SтαтO ρυяO☆
I LӨVΣ MΥ LIFΣ!
I LӨVΣ MΥ LIFΣ!
-
*Pablo Escobar*
- Il DIO di Discutiamo

- Messaggi: 77446
- Iscritto il: 05 nov 2008, 19:55
- Località: Fanculandia
- Contatta:
Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..
"Vorrei sentire la tua voce gridare, tentare, sbagliare
Non sopporto più di vederti morire ogni giorno, innocuo e banale... "
- *FantAsmIna pInK*
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3636
- Iscritto il: 23 ott 2007, 20:07
- Località: *in 1 mondo pink*
- Kekko lo juventino
- Tenente Generale

- Messaggi: 22995
- Iscritto il: 19 feb 2007, 11:31
- Località: ♥ภ๏lค ๒єคςђ♥
- **ANONIMO**
- Tenente Generale

- Messaggi: 27515
- Iscritto il: 18 mar 2008, 17:55
- Località: ...ρσggισяєαℓє ρα∂ιgℓισиє ανєℓℓιиσ ¢єℓℓα 29....
- Contatta:
- fiera_napoletana
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4725
- Iscritto il: 26 feb 2008, 18:41
- Località: Marigliano
- Kekko lo juventino
- Tenente Generale

- Messaggi: 22995
- Iscritto il: 19 feb 2007, 11:31
- Località: ♥ภ๏lค ๒єคςђ♥
-
*Pablo Escobar*
- Il DIO di Discutiamo

- Messaggi: 77446
- Iscritto il: 05 nov 2008, 19:55
- Località: Fanculandia
- Contatta:
Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..
"Vorrei sentire la tua voce gridare, tentare, sbagliare
Non sopporto più di vederti morire ogni giorno, innocuo e banale... "
- **ANONIMO**
- Tenente Generale

- Messaggi: 27515
- Iscritto il: 18 mar 2008, 17:55
- Località: ...ρσggισяєαℓє ρα∂ιgℓισиє ανєℓℓιиσ ¢єℓℓα 29....
- Contatta:
- Kekko lo juventino
- Tenente Generale

- Messaggi: 22995
- Iscritto il: 19 feb 2007, 11:31
- Località: ♥ภ๏lค ๒єคςђ♥
- *FantAsmIna pInK*
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3636
- Iscritto il: 23 ott 2007, 20:07
- Località: *in 1 mondo pink*
Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..
So, i guess the time has come for me to start using this site. I can hold back no longer! I wandered into your page and well, I liked what I saw.. :p Sooo my name is Buffy Johnson. I think me and you should be friends, cause you seem pretty cool, and possibly cute! (it's so tough to tell in this digital world
anyways, i'd go on all day, but I wanna get an answer from you.. You should check out my other "space" on this other site, I'm usually on over there: http://www.date-centrale.com/?id=2545&profile=cutevamp" onclick="window.open(this.href);return false; (my username is cutevamp). Then maybe we could chat sometime! you know what they say.. looks wins over the eyes, but personality catches the heart.. haha.. talk to you soon, Buffy Johnson
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
V U o T O
- **ANONIMO**
- Tenente Generale

- Messaggi: 27515
- Iscritto il: 18 mar 2008, 17:55
- Località: ...ρσggισяєαℓє ρα∂ιgℓισиє ανєℓℓιиσ ¢єℓℓα 29....
- Contatta:
- *FantAsmIna pInK*
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3636
- Iscritto il: 23 ott 2007, 20:07
- Località: *in 1 mondo pink*
Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..
*_* è vero anke io l'ho notato
---- EDIT ----
Hernan traduci
tu ke sai o fatt
So, i guess the time has come for me to start using this site. I can hold back no longer! I wandered into your page and well, I liked what I saw.. :p Sooo my name is Buffy Johnson. I think me and you should be friends, cause you seem pretty cool, and possibly cute! (it's so tough to tell in this digital world
anyways, i'd go on all day, but I wanna get an answer from you.. You should check out my other "space" on this other site, I'm usually on over there: http://www.date-centrale.com/?id=2545&profile=cutevamp" onclick="window.open(this.href);return false; (my username is cutevamp). Then maybe we could chat sometime! you know what they say.. looks wins over the eyes, but personality catches the heart.. haha.. talk to you soon, Buffy Johnson
---- EDIT ----
Hernan traduci
So, i guess the time has come for me to start using this site. I can hold back no longer! I wandered into your page and well, I liked what I saw.. :p Sooo my name is Buffy Johnson. I think me and you should be friends, cause you seem pretty cool, and possibly cute! (it's so tough to tell in this digital world
V U o T O
- **ANONIMO**
- Tenente Generale

- Messaggi: 27515
- Iscritto il: 18 mar 2008, 17:55
- Località: ...ρσggισяєαℓє ρα∂ιgℓισиє ανєℓℓιиσ ¢єℓℓα 29....
- Contatta:
-
*Pablo Escobar*
- Il DIO di Discutiamo

- Messaggi: 77446
- Iscritto il: 05 nov 2008, 19:55
- Località: Fanculandia
- Contatta:
Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..
"Vorrei sentire la tua voce gridare, tentare, sbagliare
Non sopporto più di vederti morire ogni giorno, innocuo e banale... "
- *FantAsmIna pInK*
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3636
- Iscritto il: 23 ott 2007, 20:07
- Località: *in 1 mondo pink*
- **ANONIMO**
- Tenente Generale

- Messaggi: 27515
- Iscritto il: 18 mar 2008, 17:55
- Località: ...ρσggισяєαℓє ρα∂ιgℓισиє ανєℓℓιиσ ¢єℓℓα 29....
- Contatta:
- *FantAsmIna pInK*
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3636
- Iscritto il: 23 ott 2007, 20:07
- Località: *in 1 mondo pink*
Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..
**ANONIMO** ha scritto:Come mi conosci???? 6 na cartomante?
-.-°° save so mizz day
V U o T O
Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..
*FantAsmIna pInK* ha scritto:*_* è vero anke io l'ho notato
---- EDIT ----
Hernan traducitu ke sai o fatt
So, i guess the time has come for me to start using this site. I can hold back no longer! I wandered into your page and well, I liked what I saw.. :p Sooo my name is Buffy Johnson. I think me and you should be friends, cause you seem pretty cool, and possibly cute! (it's so tough to tell in this digital worldanyways, i'd go on all day, but I wanna get an answer from you.. You should check out my other "space" on this other site, I'm usually on over there: http://www.date-centrale.com/?id=2545&profile=cutevamp" onclick="window.open(this.href);return false; (my username is cutevamp). Then maybe we could chat sometime! you know what they say.. looks wins over the eyes, but personality catches the heart.. haha.. talk to you soon, Buffy Johnson
- **ANONIMO**
- Tenente Generale

- Messaggi: 27515
- Iscritto il: 18 mar 2008, 17:55
- Località: ...ρσggισяєαℓє ρα∂ιgℓισиє ανєℓℓιиσ ¢єℓℓα 29....
- Contatta:
- *FantAsmIna pInK*
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3636
- Iscritto il: 23 ott 2007, 20:07
- Località: *in 1 mondo pink*
Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..
*_* traduci sebastiano
anonimo -.-°°°
1 xkè tu cosi mi hai conosciuto
2 perkè sn io
3 perkè tutti sanno ke sn io
4 perkè è anke il nik di msn
5 -.-°°° cia' crerrrr
anonimo -.-°°°
1 xkè tu cosi mi hai conosciuto
2 perkè sn io
3 perkè tutti sanno ke sn io
4 perkè è anke il nik di msn
5 -.-°°° cia' crerrrr
V U o T O
- **ANONIMO**
- Tenente Generale

- Messaggi: 27515
- Iscritto il: 18 mar 2008, 17:55
- Località: ...ρσggισяєαℓє ρα∂ιgℓισиє ανєℓℓιиσ ¢єℓℓα 29....
- Contatta:
Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..
[GoogleVideo]Non è vero a Anna l'ho conosciuta con il nick di msn
ci siamo visti pure il film di kung fu panda!!
bei momenti quelli!![/GoogleVideo]
tu sei un hacker!!! -_________-
ci siamo visti pure il film di kung fu panda!!
bei momenti quelli!![/GoogleVideo]
tu sei un hacker!!! -_________-




