GiOcO DeL VeRo FalSo
- **pikkola sexy**
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 931
- Iscritto il: 20 mar 2008, 15:55
- Località: ->°My City°<-
Re: GiOcO DeL VeRo FalSo
falso... chi posta dp di me , stasera esce!!!
♥...°RiSpettO Per tutti... Pietà Per neSsunO°...♥
ஜ..."BellisSimO cOsì"...ஜ

ஜ..."BellisSimO cOsì"...ஜ

- .::Pink_Princess::.
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 15
- Iscritto il: 07 gen 2009, 15:33
Re: GiOcO DeL VeRo FalSo
vero...ki posta dp di me.... :80: :80: :80:
oggi nn ha proprio voglia di studiare!!!
oggi nn ha proprio voglia di studiare!!!
нσ ѕвαgℓιαтσ.E ѕαρєи∂σ ∂ι ѕвαgℓιαяє нσ ¢σитιиυαтσ, fιикè ии ¢ι нσ ѕвαттυтσ ℓα тєѕтα.Lα ρяιмα νσℓтα χ ραυяα,ℓα ѕє¢σи∂α...вαн.Fσяѕє χкє' fιикè ии мι fα¢¢ισ мαℓє,ии мι α¢¢σяgσ ∂ι єѕѕєяє fιиιтα ¢σитяσ υи мυяσ..


-
napoletana sexy
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 207
- Iscritto il: 25 set 2008, 14:52
Re: GiOcO DeL VeRo FalSo
vero
ki posta dopo di me e juventino
ki posta dopo di me e juventino
- 3 metri sopra il cielo
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2175
- Iscritto il: 17 ott 2006, 10:40
- Località: NeL <3 DeL miO amOre...
Re: GiOcO DeL VeRo FalSo
verissssssssssssssssimonapoletana sexy ha scritto:vero
ki posta dopo di me e juventino

♥ Cαямιиє тι αмO...Sєι Lα ραятє ριù ιмρOятαитє dєLLα мια νιтα...cOмє Ŧαяєι ѕєиzα Dι тє ? ♥
- NAPOLETANO90
- .:: Punito ::.

- Messaggi: 12429
- Iscritto il: 28 nov 2008, 15:07
- Località: xd
- Contatta:
Re: GiOcO DeL VeRo FalSo
FALSO E KI SAP CUCINA MI DEVI CUCINARE PER FORZA TU FRUITELLA
KI POSTA DOPO DI ME DOMANI VA AL INFERNO DISCUOLA
KI POSTA DOPO DI ME DOMANI VA AL INFERNO DISCUOLA

Re: GiOcO DeL VeRo FalSo
FALSO KI POSTO DOPO DI ME è CREDE DI ESSERE BELLO/A
- ufo91 la vendetta1
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1163
- Iscritto il: 18 giu 2008, 13:42
- Località: ngop a luna
- мя.ѕρυмєggιαитє93
- Brigadier Generale

- Messaggi: 13791
- Iscritto il: 11 nov 2007, 18:44
- Località: *Marigliano Beach*
- **pikkola sexy**
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 931
- Iscritto il: 20 mar 2008, 15:55
- Località: ->°My City°<-
Re: GiOcO DeL VeRo FalSo
FalsO...
Chi pOsta dp di me, vuOle fare un viaggiO...
Chi pOsta dp di me, vuOle fare un viaggiO...
♥...°RiSpettO Per tutti... Pietà Per neSsunO°...♥
ஜ..."BellisSimO cOsì"...ஜ

ஜ..."BellisSimO cOsì"...ஜ

-
_->£m@nu£l£<-_
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2259
- Iscritto il: 13 gen 2009, 09:34
Re: GiOcO DeL VeRo FalSo
vero..
ki digida dopo me nn è andato a scuola gg
ki digida dopo me nn è andato a scuola gg
_Il presente è il tempo che abbiamo per nn commettere in futuro gli errori del passato_
- **pikkola sexy**
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 931
- Iscritto il: 20 mar 2008, 15:55
- Località: ->°My City°<-
Re: GiOcO DeL VeRo FalSo
FalsO..
Chi pOsta dOpO di me, Oggi è un pò stanka!
Chi pOsta dOpO di me, Oggi è un pò stanka!
♥...°RiSpettO Per tutti... Pietà Per neSsunO°...♥
ஜ..."BellisSimO cOsì"...ஜ

ஜ..."BellisSimO cOsì"...ஜ

-
_->£m@nu£l£<-_
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2259
- Iscritto il: 13 gen 2009, 09:34
Re: GiOcO DeL VeRo FalSo
**pikkola sexy** ha scritto:FalsO..![]()
Chi pOsta dOpO di me, Oggi è un pò stanka!
.........
ki digida dopo me è una ragazza
_Il presente è il tempo che abbiamo per nn commettere in futuro gli errori del passato_


