GiOcO DeL VeRo FalSo

Avatar utente
**pikkola sexy**
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 931
Iscritto il: 20 mar 2008, 15:55
Località: ->°My City°<-

Re: GiOcO DeL VeRo FalSo

Messaggio da **pikkola sexy** »

falso... chi posta dp di me , stasera esce!!!
♥...°RiSpettO Per tutti... Pietà Per neSsunO°...♥

ஜ..."BellisSimO cOsì"...ஜ

Immagine
Avatar utente
.::Pink_Princess::.
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 15
Iscritto il: 07 gen 2009, 15:33

Re: GiOcO DeL VeRo FalSo

Messaggio da .::Pink_Princess::. »

vero...ki posta dp di me.... :80: :80: :80:
oggi nn ha proprio voglia di studiare!!!
нσ ѕвαgℓιαтσ.E ѕαρєи∂σ ∂ι ѕвαgℓιαяє нσ ¢σитιиυαтσ, fιикè ии ¢ι нσ ѕвαттυтσ ℓα тєѕтα.Lα ρяιмα νσℓтα χ ραυяα,ℓα ѕє¢σи∂α...вαн.Fσяѕє χкє' fιикè ии мι fα¢¢ισ мαℓє,ии мι α¢¢σяgσ ∂ι єѕѕєяє fιиιтα ¢σитяσ υи мυяσ..
Immagine
napoletana sexy
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 207
Iscritto il: 25 set 2008, 14:52

Re: GiOcO DeL VeRo FalSo

Messaggio da napoletana sexy »

vero
ki posta dopo di me e juventino
Avatar utente
3 metri sopra il cielo
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2175
Iscritto il: 17 ott 2006, 10:40
Località: NeL <3 DeL miO amOre...

Re: GiOcO DeL VeRo FalSo

Messaggio da 3 metri sopra il cielo »

napoletana sexy ha scritto:vero
ki posta dopo di me e juventino
verissssssssssssssssimo :grin: ki posta dopo di me domani si scoccia di andare a scuola!!
Immagine

Cαямιиє тι αмO...Sєι Lα ραятє ριù ιмρOятαитє dєLLα мια νιтα...cOмє Ŧαяєι ѕєиzα Dι тє ?
Avatar utente
NAPOLETANO90
.:: Punito ::.
.:: Punito ::.
Messaggi: 12429
Iscritto il: 28 nov 2008, 15:07
Località: xd
Contatta:

Re: GiOcO DeL VeRo FalSo

Messaggio da NAPOLETANO90 »

FALSO E KI SAP CUCINA MI DEVI CUCINARE PER FORZA TU FRUITELLA :grin:
KI POSTA DOPO DI ME DOMANI VA AL INFERNO DISCUOLA :grin:
Immagine
nike 65
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 164
Iscritto il: 21 lug 2008, 18:29

Re: GiOcO DeL VeRo FalSo

Messaggio da nike 65 »

FALSO KI POSTO DOPO DI ME è CREDE DI ESSERE BELLO/A
Avatar utente
ufo91 la vendetta1
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1163
Iscritto il: 18 giu 2008, 13:42
Località: ngop a luna

Re: GiOcO DeL VeRo FalSo

Messaggio da ufo91 la vendetta1 »

:lol:
Immagine
Avatar utente
мя.ѕρυмєggιαитє93
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 13791
Iscritto il: 11 nov 2007, 18:44
Località: *Marigliano Beach*

Re: GiOcO DeL VeRo FalSo

Messaggio da мя.ѕρυмєggιαитє93 »

falso
chi posta dopo di me gg si vede le partite
Immagine

{ -> Pazza Inter Amala
Avatar utente
**pikkola sexy**
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 931
Iscritto il: 20 mar 2008, 15:55
Località: ->°My City°<-

Re: GiOcO DeL VeRo FalSo

Messaggio da **pikkola sexy** »

FalsO...
Chi pOsta dp di me, vuOle fare un viaggiO...
♥...°RiSpettO Per tutti... Pietà Per neSsunO°...♥

ஜ..."BellisSimO cOsì"...ஜ

Immagine
_->£m@nu£l£<-_
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2259
Iscritto il: 13 gen 2009, 09:34

Re: GiOcO DeL VeRo FalSo

Messaggio da _->£m@nu£l£<-_ »

vero..
ki digida dopo me nn è andato a scuola gg
_Il presente è il tempo che abbiamo per nn commettere in futuro gli errori del passato_
Avatar utente
**pikkola sexy**
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 931
Iscritto il: 20 mar 2008, 15:55
Località: ->°My City°<-

Re: GiOcO DeL VeRo FalSo

Messaggio da **pikkola sexy** »

FalsO.. :cry:
Chi pOsta dOpO di me, Oggi è un pò stanka!
♥...°RiSpettO Per tutti... Pietà Per neSsunO°...♥

ஜ..."BellisSimO cOsì"...ஜ

Immagine
_->£m@nu£l£<-_
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2259
Iscritto il: 13 gen 2009, 09:34

Re: GiOcO DeL VeRo FalSo

Messaggio da _->£m@nu£l£<-_ »

**pikkola sexy** ha scritto:FalsO.. :cry:
Chi pOsta dOpO di me, Oggi è un pò stanka!

.........

ki digida dopo me è una ragazza
_Il presente è il tempo che abbiamo per nn commettere in futuro gli errori del passato_
Rispondi