Pagina 6 di 7

Re: Ragazzi urgente

Inviato: 09 gen 2009, 21:34
da ¢яιмιηαℓ gσвℓуη
tu si scem :lol: :lol: :lol:

Re: Ragazzi urgente

Inviato: 10 gen 2009, 01:36
da {_мαяуℓù♥
aè è arrivat -.-''
scem e uerr :lol:

Re: Ragazzi urgente

Inviato: 10 gen 2009, 14:56
da ¢яιмιηαℓ gσвℓуη
regìn re sciem :lol: :lol: :lol:

Re: Ragazzi urgente

Inviato: 10 gen 2009, 20:41
da {_мαяуℓù♥
a cummann tu ngopp a nsalat...limon! :lol:

Re: Ragazzi urgente

Inviato: 11 gen 2009, 17:37
da ¢яιмιηαℓ gσвℓуη
tu invec a cumman miez o pannulin *************** :oops: :oops: :lol: :lol: :lol:

Re: Ragazzi urgente

Inviato: 11 gen 2009, 17:38
da {_мαяуℓù♥
:eek:
il pannolino è + utile del limone xò :lol:

Re: Ragazzi urgente

Inviato: 11 gen 2009, 17:42
da ¢яιмιηαℓ gσвℓуη
:eek: :eek:
cn questo mi fai capire ke ne fai ancora uso :eek: :eek:

:lol: :lol: :lol:

Re: Ragazzi urgente

Inviato: 11 gen 2009, 22:04
da {_мαяуℓù♥
ma noooo
ti ricordo ankr una vlt ke sei tu qll ke bagna il letto e ke quindi usa i pampers :lol:

Re: Ragazzi urgente

Inviato: 12 gen 2009, 16:33
da ¢яιмιηαℓ gσвℓуη
mai successo in vita mia na cosa del genere nennè
forse ne fai tu ancora abuso dato ke scrivi ancora nel forum delle medie :cool: :lol: :lol:

Re: Ragazzi urgente

Inviato: 12 gen 2009, 21:54
da {_мαяуℓù♥
ke c azzecca qlli sn miei veki coetanei tz
e poi anke tu c hai scrtt :shock:
e considerando ke tu stai all'università e io al primo anno d liceo...
ki vive ankr cm peter pan sei tu :shock:





xP

Re: Ragazzi urgente

Inviato: 12 gen 2009, 23:38
da ¢яιмιηαℓ gσвℓуη
{_мαяуℓù♥ ha scritto:ke c azzecca qlli sn miei veki coetanei tz
e poi anke tu c hai scrtt :shock:
e considerando ke tu stai all'università e io al primo anno d liceo...
ki vive ankr cm peter pan sei tu :shock:





xP
vekki* nn veki :lol:
poi io c ho risp max 1 o 2 volte x riprendere te e nn x scriverci di mia spontanea volontà
e poi io nn vivo cm peter pan asd
io vivo cm topolino e il fagiolo magico :lol: :lol:

Re: Ragazzi urgente

Inviato: 13 gen 2009, 22:16
da {_мαяуℓù♥
doh anke io ho fallito cn ql k in meno xD
vbb rispett a te so semp signor :cool: :lol:


:100: :100: :100: fagiolo magiko :lol:

Re: Ragazzi urgente

Inviato: 13 gen 2009, 22:31
da ¢яιмιηαℓ gσвℓуη
{_мαяуℓù♥ ha scritto:doh anke io ho fallito cn ql k in meno xD
vbb rispett a te so semp signor :cool: :lol:


:100: :100: fagiolo magiko :lol:
ngul e k pall!!!!


p.s
nn sapevo ke avessi cambiato sesso :shock: :lol:

Re: Ragazzi urgente

Inviato: 13 gen 2009, 22:40
da {_мαяуℓù♥
ed ekko ke arrivò la risp del secolo :lol:
ma xkè in dialetto c'è la diff tra signore e signora? uhm... :grin:

Re: Ragazzi urgente

Inviato: 13 gen 2009, 23:40
da ¢яιмιηαℓ gσвℓуη
si si :-|

devi specificare il sesso cara mia :-|
song semp nu signor (maskio)
"""""""""""""" na signor (femmina)

cm l'hai inteso te mi hai fatto capire in senso letterale ke sei maskio :lol:

Re: Ragazzi urgente

Inviato: 13 gen 2009, 23:42
da {_мαяуℓù♥
ma nn è veroooo :lol:
nn ho dtt nè
nu signor nè
na signor
solo signor e basta tz
cmq sn femmina :oops:
m rincresce ke lo metti in dubbio tz
:lol:

Re: Ragazzi urgente

Inviato: 13 gen 2009, 23:44
da ¢яιмιηαℓ gσвℓуη
ma tu nn me l'hai mai dimostrato :lol:

Re: Ragazzi urgente

Inviato: 13 gen 2009, 23:46
da {_мαяуℓù♥
aèèèè :lol:
e cm te lo dimostro?!?! :lol:

Re: Ragazzi urgente

Inviato: 13 gen 2009, 23:48
da ¢яιмιηαℓ gσвℓуη
nn saprei dimmelo tu :oops: :oops: :lol: :lol:

Re: Ragazzi urgente

Inviato: 13 gen 2009, 23:50
da {_мαяуℓù♥
:lol: :oops:
vbb tu fidati della mia parola...sono femmina ;-)
:lol: :lol: :lol:

Re: Ragazzi urgente

Inviato: 13 gen 2009, 23:56
da ¢яιмιηαℓ gσвℓуη
un bacino tett a tett no? :oops: :oops: :lol: :lol:

p.s.
l'ho scritto cm si pronuncia xkè nn lo so scrivere xD

Re: Ragazzi urgente

Inviato: 14 gen 2009, 00:00
da {_мαяуℓù♥
oddeo meglio ke nn m pronuncio su qll ke ho pensato appena l'ho letto :oops: :94: :94: :94: :94: :94: :94:

Re: Ragazzi urgente

Inviato: 14 gen 2009, 00:20
da ¢яιмιηαℓ gσвℓуη
su dillo sn curioso :grin: :grin: :oops: :oops:
ormai siamo in confidenza :lol:

Re: Ragazzi urgente

Inviato: 14 gen 2009, 00:24
da {_мαяуℓù♥
aèèè mejo d no sennò poi t faresti un'impressione sbajata d me :lol:

Re: Ragazzi urgente

Inviato: 14 gen 2009, 00:27
da ¢яιмιηαℓ gσвℓуη
assolutamente ;-)