ke ne pensate della 2c?
- cucciola93
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3121
- Iscritto il: 07 mar 2007, 15:32
- Località: -->Cicciano<--
Re: ke ne pensate della 2c?
--->DOlç£m£nt£ COmpl!c@t@!<---
●•∙ஐ.Qυєl tเ คм๏ мคlє๔єtt๏.ஐ∙•●

& šeитıямı đıяe..
"тı αмø đα мøяıяe..
...šeı тυ ıł ρıυ gяαиđe amore ¢ħe ¢'è!"
●•∙ஐ.Qυєl tเ คм๏ мคlє๔єtt๏.ஐ∙•●

& šeитıямı đıяe..
"тı αмø đα мøяıяe..
...šeı тυ ıł ρıυ gяαиđe amore ¢ħe ¢'è!"
- **CrazyGirl94**
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 58
- Iscritto il: 06 nov 2008, 16:45
Re: ke ne pensate della 2c?
cè annarita ke è troppo simpatika e poi cè riccardo il fidanzato di iny!!!!cmq bella classe!!!!

SmEtTeRò Di aMaRtI qUaNdO Un pItToRe CieCo DiSeGnERà iL rUmOrE dI uN PeTAlo Di rOsA cAdErE sUl PaViMeNtO dI CRiStAlLO Di Un caStElLo MaI EsIsTiTo!!!
- *SuperGirl*
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 464
- Iscritto il: 13 set 2008, 16:07
Re: ke ne pensate della 2c?
Wa cmq la 2c è veramente una bella classe...oggi ho conosciuto meglio anche le ragazze e devo dire ke sono troppo simpatike...sopratutto Lella XD....
{.чŌu'll givέ mέ чŌuя smilέ чŌu'll givέ mέ чŌuя έчέs .»

Quáиđo иoи hái иieиte, иoи hái иieиte đá peяđere.
◈ Ŀásciá che siá iĿ cuoяe á coиđuяяe i tuoi pássi ◈

Quáиđo иoи hái иieиte, иoи hái иieиte đá peяđere.
◈ Ŀásciá che siá iĿ cuoяe á coиđuяяe i tuoi pássi ◈
- butterfly93
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2032
- Iscritto il: 18 giu 2007, 17:55
- Località: Città dei gigli
- Contatta:
Re: ke ne pensate della 2c?
*SuperGirl* ha scritto:Wa cmq la 2c è veramente una bella classe...oggi ho conosciuto meglio anche le ragazze e devo dire ke sono troppo simpatike...sopratutto Lella XD....
Re: ke ne pensate della 2c?
*SuperGirl* ha scritto:Wa cmq la 2c è veramente una bella classe...oggi ho conosciuto meglio anche le ragazze e devo dire ke sono troppo simpatike...sopratutto Lella XD....
ஐ✿.。.:* *.:。✿*ŁëłlïйẴ✿.。.:* *.:。✿*ஐ


- *SuperGirl*
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 464
- Iscritto il: 13 set 2008, 16:07
Re: ke ne pensate della 2c?
anche ioooooooooo.... 
{.чŌu'll givέ mέ чŌuя smilέ чŌu'll givέ mέ чŌuя έчέs .»

Quáиđo иoи hái иieиte, иoи hái иieиte đá peяđere.
◈ Ŀásciá che siá iĿ cuoяe á coиđuяяe i tuoi pássi ◈

Quáиđo иoи hái иieиte, иoи hái иieиte đá peяđere.
◈ Ŀásciá che siá iĿ cuoяe á coиđuяяe i tuoi pássi ◈
- cucciola93
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3121
- Iscritto il: 07 mar 2007, 15:32
- Località: -->Cicciano<--
Re: ke ne pensate della 2c?
Forza 2c!!!
--->DOlç£m£nt£ COmpl!c@t@!<---
●•∙ஐ.Qυєl tเ คм๏ мคlє๔єtt๏.ஐ∙•●

& šeитıямı đıяe..
"тı αмø đα мøяıяe..
...šeı тυ ıł ρıυ gяαиđe amore ¢ħe ¢'è!"
●•∙ஐ.Qυєl tเ คм๏ мคlє๔єtt๏.ஐ∙•●

& šeитıямı đıяe..
"тı αмø đα мøяıяe..
...šeı тυ ıł ρıυ gяαиđe amore ¢ħe ¢'è!"
- *SuperGirl*
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 464
- Iscritto il: 13 set 2008, 16:07
Re: ke ne pensate della 2c?
{.чŌu'll givέ mέ чŌuя smilέ чŌu'll givέ mέ чŌuя έчέs .»

Quáиđo иoи hái иieиte, иoи hái иieиte đá peяđere.
◈ Ŀásciá che siá iĿ cuoяe á coиđuяяe i tuoi pássi ◈

Quáиđo иoи hái иieиte, иoи hái иieиte đá peяđere.
◈ Ŀásciá che siá iĿ cuoяe á coиđuяяe i tuoi pássi ◈
- marcocello
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 328
- Iscritto il: 30 mar 2008, 17:27
- Località: cicciano marittima
Re: ke ne pensate della 2c?
ciao popolo
voglio sl ricordarvi...ke snz un raga di nome "marcocello"
la classe nn sarebbe speciale km lo è... ma sarebbe sicuramente un mortorio 
voglio sl ricordarvi...ke snz un raga di nome "marcocello"
- *spillo*
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1260
- Iscritto il: 30 lug 2008, 22:20
- Località: ...cimitile centrale...
Re: ke ne pensate della 2c?
stabben marcomarcocello ha scritto:ciao popolo![]()
![]()
voglio sl ricordarvi...ke snz un raga di nome "marcocello"la classe nn sarebbe speciale km lo è... ma sarebbe sicuramente un mortorio
Re: ke ne pensate della 2c?
ma serjjjjjjjjjjjjjj tu m fai parià malamentmarcocello ha scritto:ciao popolo![]()
![]()
voglio sl ricordarvi...ke snz un raga di nome "marcocello"la classe nn sarebbe speciale km lo è... ma sarebbe sicuramente un mortorio
ஐ✿.。.:* *.:。✿*ŁëłlïйẴ✿.。.:* *.:。✿*ஐ


- *SuperGirl*
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 464
- Iscritto il: 13 set 2008, 16:07
Re: ke ne pensate della 2c?
{.чŌu'll givέ mέ чŌuя smilέ чŌu'll givέ mέ чŌuя έчέs .»

Quáиđo иoи hái иieиte, иoи hái иieиte đá peяđere.
◈ Ŀásciá che siá iĿ cuoяe á coиđuяяe i tuoi pássi ◈

Quáиđo иoи hái иieиte, иoи hái иieиte đá peяđere.
◈ Ŀásciá che siá iĿ cuoяe á coиđuяяe i tuoi pássi ◈
- Vasco Rossi
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4780
- Iscritto il: 23 giu 2007, 19:41
- Località: R.C e fa ngann !!!
Re: ke ne pensate della 2c?
buona sera alla stanza !!!
GUARDAMI !!!!
Non potrai mai trovare un altro come me
Sarà difficile perfino anche per te
Che hai sempre avuto tutto
Tutto facile

€sTr@nEo @Ll@ M@Ss@ !!
Non potrai mai trovare un altro come me
Sarà difficile perfino anche per te
Che hai sempre avuto tutto
Tutto facile

€sTr@nEo @Ll@ M@Ss@ !!
-
giovanni falcoIVC
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1115
- Iscritto il: 08 ott 2008, 21:25
Re: ke ne pensate della 2c?
bonaser
"!!
"!!
- *SuperGirl*
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 464
- Iscritto il: 13 set 2008, 16:07
Re: ke ne pensate della 2c?
seraaaaaa
{.чŌu'll givέ mέ чŌuя smilέ чŌu'll givέ mέ чŌuя έчέs .»

Quáиđo иoи hái иieиte, иoи hái иieиte đá peяđere.
◈ Ŀásciá che siá iĿ cuoяe á coиđuяяe i tuoi pássi ◈

Quáиđo иoи hái иieиte, иoи hái иieиte đá peяđere.
◈ Ŀásciá che siá iĿ cuoяe á coиđuяяe i tuoi pássi ◈
Re: ke ne pensate della 2c?
e buon sta sul gianluig e le my amikette sara fla e angela...o riest int o cess!!!
(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->.$@Dd__PaRiàààà.!!!.<-.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯)

.·`کexy`·..·> r.a.f.f.y.92@hotmail.it <·..·´کmart`·.

.·`کexy`·..·> r.a.f.f.y.92@hotmail.it <·..·´کmart`·.
- *SuperGirl*
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 464
- Iscritto il: 13 set 2008, 16:07
Re: ke ne pensate della 2c?
waaaaaaa nooo
{.чŌu'll givέ mέ чŌuя smilέ чŌu'll givέ mέ чŌuя έчέs .»

Quáиđo иoи hái иieиte, иoи hái иieиte đá peяđere.
◈ Ŀásciá che siá iĿ cuoяe á coиđuяяe i tuoi pássi ◈

Quáиđo иoи hái иieиte, иoи hái иieиte đá peяđere.
◈ Ŀásciá che siá iĿ cuoяe á coиđuяяe i tuoi pássi ◈
-
pupatell e zuccher
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1024
- Iscritto il: 21 ago 2006, 17:12
- Località: Cimitile Beach
Re: ke ne pensate della 2c?
ci sono anke IUUUUUUUUUUUUU nella II C nn ce lo dimentikiamo eh?!
raga vi voglio bn

raga vi voglio bn
Pupatell 'e zuccher,chiu bella e na bambola.. MORE sij a vita mij
Se La ViTa NoN Ti SorridE,FaLLe Il SoLLeTiCo
Se La ViTa NoN Ti SorridE,FaLLe Il SoLLeTiCo
- cucciola93
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3121
- Iscritto il: 07 mar 2007, 15:32
- Località: -->Cicciano<--
Re: ke ne pensate della 2c?
A tè marcooooooooooo!!
Vittò Sfortunatamente ci sei anke tu!!
skerzo scèèèèèè!!
Grazie Raff
Vittò Sfortunatamente ci sei anke tu!!
Grazie Raff
--->DOlç£m£nt£ COmpl!c@t@!<---
●•∙ஐ.Qυєl tเ คм๏ мคlє๔єtt๏.ஐ∙•●

& šeитıямı đıяe..
"тı αмø đα мøяıяe..
...šeı тυ ıł ρıυ gяαиđe amore ¢ħe ¢'è!"
●•∙ஐ.Qυєl tเ คм๏ мคlє๔єtt๏.ஐ∙•●

& šeитıямı đıяe..
"тı αмø đα мøяıяe..
...šeı тυ ıł ρıυ gяαиđe amore ¢ħe ¢'è!"
- *spillo*
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1260
- Iscritto il: 30 lug 2008, 22:20
- Località: ...cimitile centrale...
Re: ke ne pensate della 2c?
siamo una grande klasse e poi stamane io,sara(a boss),angy,rikkardo e giusy amm pariat malament

- cucciola93
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3121
- Iscritto il: 07 mar 2007, 15:32
- Località: -->Cicciano<--
Re: ke ne pensate della 2c?
Ma serij!!
k risat!!
--->DOlç£m£nt£ COmpl!c@t@!<---
●•∙ஐ.Qυєl tเ คм๏ мคlє๔єtt๏.ஐ∙•●

& šeитıямı đıяe..
"тı αмø đα мøяıяe..
...šeı тυ ıł ρıυ gяαиđe amore ¢ħe ¢'è!"
●•∙ஐ.Qυєl tเ คм๏ мคlє๔єtt๏.ஐ∙•●

& šeитıямı đıяe..
"тı αмø đα мøяıяe..
...šeı тυ ıł ρıυ gяαиđe amore ¢ħe ¢'è!"
- cucciola93
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3121
- Iscritto il: 07 mar 2007, 15:32
- Località: -->Cicciano<--
Re: ke ne pensate della 2c?
Nag capit kest jakopo xD*spillo* ha scritto:sara il torrone!cucciola93 ha scritto:Ma serij!!![]()
k risat!!
...o vir poi ric k facc a camorr
--->DOlç£m£nt£ COmpl!c@t@!<---
●•∙ஐ.Qυєl tเ คм๏ мคlє๔єtt๏.ஐ∙•●

& šeитıямı đıяe..
"тı αмø đα мøяıяe..
...šeı тυ ıł ρıυ gяαиđe amore ¢ħe ¢'è!"
●•∙ஐ.Qυєl tเ คм๏ мคlє๔єtt๏.ஐ∙•●

& šeитıямı đıяe..
"тı αмø đα мøяıяe..
...šeı тυ ıł ρıυ gяαиđe amore ¢ħe ¢'è!"
- cucciola93
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3121
- Iscritto il: 07 mar 2007, 15:32
- Località: -->Cicciano<--
Re: ke ne pensate della 2c?
Aè mo aspiettt e tutt
--->DOlç£m£nt£ COmpl!c@t@!<---
●•∙ஐ.Qυєl tเ คм๏ мคlє๔єtt๏.ஐ∙•●

& šeитıямı đıяe..
"тı αмø đα мøяıяe..
...šeı тυ ıł ρıυ gяαиđe amore ¢ħe ¢'è!"
●•∙ஐ.Qυєl tเ คм๏ мคlє๔єtt๏.ஐ∙•●

& šeитıямı đıяe..
"тı αмø đα мøяıяe..
...šeı тυ ıł ρıυ gяαиđe amore ¢ħe ¢'è!"
