ke ne pensate della 2c?

Avatar utente
cucciola93
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3121
Iscritto il: 07 mar 2007, 15:32
Località: -->Cicciano<--

Re: ke ne pensate della 2c?

Messaggio da cucciola93 »

:lol: :lol:
--->DOlç£m£nt£ COmpl!c@t@!<---
●•∙ஐ.Qυєl tเ คм๏ мคlє๔єtt๏.ஐ∙•●

Immagine
& šeитıямı đıяe..
"тı αмø đα мøяıяe..
...šeı тυ ıł ρıυ gяαиđe amore ¢ħe ¢'è!"
Avatar utente
**CrazyGirl94**
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 58
Iscritto il: 06 nov 2008, 16:45

Re: ke ne pensate della 2c?

Messaggio da **CrazyGirl94** »

cè annarita ke è troppo simpatika e poi cè riccardo il fidanzato di iny!!!!cmq bella classe!!!!
Immagine
SmEtTeRò Di aMaRtI qUaNdO Un pItToRe CieCo DiSeGnERà iL rUmOrE dI uN PeTAlo Di rOsA cAdErE sUl PaViMeNtO dI CRiStAlLO Di Un caStElLo MaI EsIsTiTo!!!
Avatar utente
*SuperGirl*
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 464
Iscritto il: 13 set 2008, 16:07

Re: ke ne pensate della 2c?

Messaggio da *SuperGirl* »

Wa cmq la 2c è veramente una bella classe...oggi ho conosciuto meglio anche le ragazze e devo dire ke sono troppo simpatike...sopratutto Lella XD....
{.чŌu'll givέ mέ чŌuя smilέ чŌu'll givέ mέ чŌuя έчέs .»
Immagine
Quáиđo иoи hái иieиte, иoи hái иieиte đá peяđere.
◈ Ŀásciá che siá iĿ cuoяe á coиđuяяe i tuoi pássi ◈
Avatar utente
butterfly93
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2032
Iscritto il: 18 giu 2007, 17:55
Località: Città dei gigli
Contatta:

Re: ke ne pensate della 2c?

Messaggio da butterfly93 »

*SuperGirl* ha scritto:Wa cmq la 2c è veramente una bella classe...oggi ho conosciuto meglio anche le ragazze e devo dire ke sono troppo simpatike...sopratutto Lella XD....

:grin: :grin:
Avatar utente
lellina
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 04 ott 2008, 23:07

Re: ke ne pensate della 2c?

Messaggio da lellina »

*SuperGirl* ha scritto:Wa cmq la 2c è veramente una bella classe...oggi ho conosciuto meglio anche le ragazze e devo dire ke sono troppo simpatike...sopratutto Lella XD....
:oops: sn contenta di averti conosciuta
ஐ✿.。.:* *.:。✿*ŁëłlïйẴ✿.。.:* *.:。✿*ஐ

Immagine
Avatar utente
*SuperGirl*
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 464
Iscritto il: 13 set 2008, 16:07

Re: ke ne pensate della 2c?

Messaggio da *SuperGirl* »

anche ioooooooooo.... :grin:
{.чŌu'll givέ mέ чŌuя smilέ чŌu'll givέ mέ чŌuя έчέs .»
Immagine
Quáиđo иoи hái иieиte, иoи hái иieиte đá peяđere.
◈ Ŀásciá che siá iĿ cuoяe á coиđuяяe i tuoi pássi ◈
Avatar utente
cucciola93
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3121
Iscritto il: 07 mar 2007, 15:32
Località: -->Cicciano<--

Re: ke ne pensate della 2c?

Messaggio da cucciola93 »

Forza 2c!!! :lol: :lol:
--->DOlç£m£nt£ COmpl!c@t@!<---
●•∙ஐ.Qυєl tเ คм๏ мคlє๔єtt๏.ஐ∙•●

Immagine
& šeитıямı đıяe..
"тı αмø đα мøяıяe..
...šeı тυ ıł ρıυ gяαиđe amore ¢ħe ¢'è!"
Avatar utente
*SuperGirl*
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 464
Iscritto il: 13 set 2008, 16:07

Re: ke ne pensate della 2c?

Messaggio da *SuperGirl* »

;-) :grin:
{.чŌu'll givέ mέ чŌuя smilέ чŌu'll givέ mέ чŌuя έчέs .»
Immagine
Quáиđo иoи hái иieиte, иoи hái иieиte đá peяđere.
◈ Ŀásciá che siá iĿ cuoяe á coиđuяяe i tuoi pássi ◈
Avatar utente
marcocello
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 328
Iscritto il: 30 mar 2008, 17:27
Località: cicciano marittima

Re: ke ne pensate della 2c?

Messaggio da marcocello »

ciao popolo :lol: :lol:
voglio sl ricordarvi...ke snz un raga di nome "marcocello" :cool: la classe nn sarebbe speciale km lo è... ma sarebbe sicuramente un mortorio ;-)
Avatar utente
*spillo*
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1260
Iscritto il: 30 lug 2008, 22:20
Località: ...cimitile centrale...

Re: ke ne pensate della 2c?

Messaggio da *spillo* »

marcocello ha scritto:ciao popolo :lol: :lol:
voglio sl ricordarvi...ke snz un raga di nome "marcocello" :cool: la classe nn sarebbe speciale km lo è... ma sarebbe sicuramente un mortorio ;-)
stabben marco ;-)
images.jpg
Avatar utente
lellina
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 04 ott 2008, 23:07

Re: ke ne pensate della 2c?

Messaggio da lellina »

marcocello ha scritto:ciao popolo :lol: :lol:
voglio sl ricordarvi...ke snz un raga di nome "marcocello" :cool: la classe nn sarebbe speciale km lo è... ma sarebbe sicuramente un mortorio ;-)
ma serjjjjjjjjjjjjjj tu m fai parià malament :lol: :lol:
ஐ✿.。.:* *.:。✿*ŁëłlïйẴ✿.。.:* *.:。✿*ஐ

Immagine
Avatar utente
*SuperGirl*
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 464
Iscritto il: 13 set 2008, 16:07

Re: ke ne pensate della 2c?

Messaggio da *SuperGirl* »

:lol: :lol:
{.чŌu'll givέ mέ чŌuя smilέ чŌu'll givέ mέ чŌuя έчέs .»
Immagine
Quáиđo иoи hái иieиte, иoи hái иieиte đá peяđere.
◈ Ŀásciá che siá iĿ cuoяe á coиđuяяe i tuoi pássi ◈
Avatar utente
Vasco Rossi
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4780
Iscritto il: 23 giu 2007, 19:41
Località: R.C e fa ngann !!!

Re: ke ne pensate della 2c?

Messaggio da Vasco Rossi »

buona sera alla stanza !!!
GUARDAMI !!!!
Non potrai mai trovare un altro come me
Sarà difficile perfino anche per te
Che hai sempre avuto tutto
Tutto facile



Immagine



€sTr@nEo @Ll@ M@Ss@ !!
giovanni falcoIVC
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1115
Iscritto il: 08 ott 2008, 21:25

Re: ke ne pensate della 2c?

Messaggio da giovanni falcoIVC »

bonaser
"!!
Avatar utente
*SuperGirl*
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 464
Iscritto il: 13 set 2008, 16:07

Re: ke ne pensate della 2c?

Messaggio da *SuperGirl* »

seraaaaaa
{.чŌu'll givέ mέ чŌuя smilέ чŌu'll givέ mέ чŌuя έчέs .»
Immagine
Quáиđo иoи hái иieиte, иoи hái иieиte đá peяđere.
◈ Ŀásciá che siá iĿ cuoяe á coиđuяяe i tuoi pássi ◈
Avatar utente
raffy92
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 865
Iscritto il: 06 mar 2007, 13:40
Località: cicciano beach

Re: ke ne pensate della 2c?

Messaggio da raffy92 »

e buon sta sul gianluig e le my amikette sara fla e angela...o riest int o cess!!!
(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->.$@Dd__PaRiàààà.!!!.<-.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯)
Immagine

.·`کexy`·..·> r.a.f.f.y.92@hotmail.it <·..·´کmart`·.
Avatar utente
*SuperGirl*
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 464
Iscritto il: 13 set 2008, 16:07

Re: ke ne pensate della 2c?

Messaggio da *SuperGirl* »

waaaaaaa nooo
{.чŌu'll givέ mέ чŌuя smilέ чŌu'll givέ mέ чŌuя έчέs .»
Immagine
Quáиđo иoи hái иieиte, иoи hái иieиte đá peяđere.
◈ Ŀásciá che siá iĿ cuoяe á coиđuяяe i tuoi pássi ◈
pupatell e zuccher
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1024
Iscritto il: 21 ago 2006, 17:12
Località: Cimitile Beach

Re: ke ne pensate della 2c?

Messaggio da pupatell e zuccher »

ci sono anke IUUUUUUUUUUUUU nella II C nn ce lo dimentikiamo eh?!
raga vi voglio bn :grin: :grin:
Pupatell 'e zuccher,chiu bella e na bambola.. MORE sij a vita mij
Se La ViTa NoN Ti SorridE,FaLLe Il SoLLeTiCo
Avatar utente
cucciola93
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3121
Iscritto il: 07 mar 2007, 15:32
Località: -->Cicciano<--

Re: ke ne pensate della 2c?

Messaggio da cucciola93 »

A tè marcooooooooooo!! :lol:

Vittò Sfortunatamente ci sei anke tu!! :lol: skerzo scèèèèèè!!

Grazie Raff ;-)
--->DOlç£m£nt£ COmpl!c@t@!<---
●•∙ஐ.Qυєl tเ คм๏ мคlє๔єtt๏.ஐ∙•●

Immagine
& šeитıямı đıяe..
"тı αмø đα мøяıяe..
...šeı тυ ıł ρıυ gяαиđe amore ¢ħe ¢'è!"
Avatar utente
*spillo*
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1260
Iscritto il: 30 lug 2008, 22:20
Località: ...cimitile centrale...

Re: ke ne pensate della 2c?

Messaggio da *spillo* »

siamo una grande klasse e poi stamane io,sara(a boss),angy,rikkardo e giusy amm pariat malament :lol: ;-)
images.jpg
Avatar utente
cucciola93
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3121
Iscritto il: 07 mar 2007, 15:32
Località: -->Cicciano<--

Re: ke ne pensate della 2c?

Messaggio da cucciola93 »

Ma serij!! :lol: :lol: k risat!!
--->DOlç£m£nt£ COmpl!c@t@!<---
●•∙ஐ.Qυєl tเ คм๏ мคlє๔єtt๏.ஐ∙•●

Immagine
& šeитıямı đıяe..
"тı αмø đα мøяıяe..
...šeı тυ ıł ρıυ gяαиđe amore ¢ħe ¢'è!"
Avatar utente
*spillo*
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1260
Iscritto il: 30 lug 2008, 22:20
Località: ...cimitile centrale...

Re: ke ne pensate della 2c?

Messaggio da *spillo* »

cucciola93 ha scritto:Ma serij!! :lol: :lol: k risat!!
sara il torrone! :lol:
images.jpg
Avatar utente
cucciola93
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3121
Iscritto il: 07 mar 2007, 15:32
Località: -->Cicciano<--

Re: ke ne pensate della 2c?

Messaggio da cucciola93 »

*spillo* ha scritto:
cucciola93 ha scritto:Ma serij!! :lol: :lol: k risat!!
sara il torrone! :lol:
Nag capit kest jakopo xD
...o vir poi ric k facc a camorr :evil: :evil: :lol:
--->DOlç£m£nt£ COmpl!c@t@!<---
●•∙ஐ.Qυєl tเ คм๏ мคlє๔єtt๏.ஐ∙•●

Immagine
& šeитıямı đıяe..
"тı αмø đα мøяıяe..
...šeı тυ ıł ρıυ gяαиđe amore ¢ħe ¢'è!"
Avatar utente
*spillo*
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1260
Iscritto il: 30 lug 2008, 22:20
Località: ...cimitile centrale...

Re: ke ne pensate della 2c?

Messaggio da *spillo* »

x piacere nn m mannnà e camurrist a kas :cry: :cry:
images.jpg
Avatar utente
cucciola93
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3121
Iscritto il: 07 mar 2007, 15:32
Località: -->Cicciano<--

Re: ke ne pensate della 2c?

Messaggio da cucciola93 »

Aè mo aspiettt e tutt :evil: :evil: :evil:
--->DOlç£m£nt£ COmpl!c@t@!<---
●•∙ஐ.Qυєl tเ คм๏ мคlє๔єtt๏.ஐ∙•●

Immagine
& šeитıямı đıяe..
"тı αмø đα мøяıяe..
...šeı тυ ıł ρıυ gяαиđe amore ¢ħe ¢'è!"
Rispondi