ke ne pensate di ELIANA A' TARZANELLA?????
- fly angel
- .:: LuogoTenente ::.

Re: ke ne pensate di ELIANA A' TARZANELLA?????
NO...-
...¢αямєи ¢нιαяα νι αмυ!♥
ஐAитσиєℓℓα »ѕємρℓι¢ємєитє мє

»ѕOяєℓℓιиє χ ѕмρ!!♥

»ѕOяєℓℓιиє χ ѕмρ!!♥
- mini white
- .:: Tenente ::.

allora io fino a mo nn ho risp ma mo leggendo (scsate la volgarità ma m'agg rutt prprij o cazz!!)MISS_A è la millesima volta k ti metti in mezzo!!ma xk ogni vlt k una xsn litiga cn tua sorella stai semp miezz?!so k qst cs k stai scrivendo sn condizionate da qll k pensa tua sorella xk ormai ho capito cm siete fatte tu e milena ci sn cresciuta cn i litigi cn lei e tu stv smp in mezzo..è vero ora hai espresso una tua opinione ma hai tirato cmq in ballo il diverbio k c'è stato tra tua sorella ed eliana..qnd poi certe cs nn sn assolutamente vere!e x qnt riguarda l'intervento delle mie amike(cm ad esempio antonella) è del tutto normale k lei si metta in mezzo x difendere la sua amica..penso k ank tu avresti ft la stexa cs se fosse stata tua amika..ma cm è qua si sparano cazzate sul conto di un'amica a me cara e ij m'aggia sta pur zitt!?mah ki la capisce sta gente..dal momento in cui tu offendi la mia amika sparando cazzate su lei è ovvio k la difendo..(se poi penso k ha torto io lo dico xk qnd una xsn sbaglia x me sbaglia e basta)!!ogni volta è smp la stexa storia..ma xk nn parla tua sorella?xk nn fa lei un bel discorsetto ad eli nè?lo voglio sentire pure io xk in qst periodo io m sn smp fatta i fatti miei xk nn volevo entrare nei fatti k nn m riguardano direttamente..ma mo m so scocciata davvero..
ah x qnt riguarda lupakkioto..io spero k tu stia skerzando xk nn m pare normale k fino a poco fa amore tesoro ecc ecc e poi nella parte iniziale del topik tu hai difeso eli e kiara!e mo cumm è!!MISS_A nn sperare trp in un sostegno da parte di lupakkiotto xk credo (spero) k t sta sul parienn nguoll...xk altriemnti nn sarebbe normale un comportamento del genere!!!
ah x qnt riguarda lupakkioto..io spero k tu stia skerzando xk nn m pare normale k fino a poco fa amore tesoro ecc ecc e poi nella parte iniziale del topik tu hai difeso eli e kiara!e mo cumm è!!MISS_A nn sperare trp in un sostegno da parte di lupakkiotto xk credo (spero) k t sta sul parienn nguoll...xk altriemnti nn sarebbe normale un comportamento del genere!!!
♥мαя¢σ ¢αятα νιи¢ιтσяє χ ℓα νιтα!уσυ'яє му ℓιfє♥
♥¢нιαяù,αитσ,тαяzу αи∂ ¢αятιиα χfєттα αмι¢нєттє fσя αℓℓ ℓιfє♥
♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥

♥¢нιαяù,αитσ,тαяzу αи∂ ¢αятιиα χfєттα αмι¢нєттє fσя αℓℓ ℓιfє♥
♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥

- lupacchiotto 3
- Colonnello Comandante

ma ogni volta ke mettete una risposta esce una cosa nuova?
x favore ma xkè scrivete solo cazzate,ki le ha mai kiamate amore e tesoro....mah
cercate di nn scrivere cazzate ke stiamo su un forum pubbliko
x favore ma xkè scrivete solo cazzate,ki le ha mai kiamate amore e tesoro....mah
cercate di nn scrivere cazzate ke stiamo su un forum pubbliko

- fly angel

inftt era x dire...nn significa k tu mi kiamavi amor e e tesoro..ma karmen vlv intendere k fino a pokot empo fa eravamo tutti amieketti zi vgolio bn fratellì sorelli pierinetti ecc...quindi mis embra ank ovvio una sp simile...cmq hai xfettamnte ragione tesòòòò!!!!!!! bimbe a noi...ma vatt a fa na camminat.. mahhhhh....MISS_A tu su ely puoi dire tt i giudizi k vuoi k è ntipatika k èp butta k scem k è stord ma n dire azzat sul suo conto!!! ank xk qll k hai dtt è and sl a sfavore di tua sorella..k poi nne ra neank vero...quindi...sn semplicemente cazzi vostri!

»ѕOяєℓℓιиє χ ѕмρ!!♥

»ѕOяєℓℓιиє χ ѕмρ!!♥
- lupacchiotto 3
- Colonnello Comandante

- INGLESINA 4EVER
- .:: Capitano ::.

Sinceramente nn conosco perfettamente cosa è successo xrò mi ha spiegato un pokino eliana...Leggendo i commenti di MISS_A ho come l'impressione ke lei nn abbia capito ELIANA ki è ,quindi ti prego di chiudere il discorso e di nn sparare altre cazzate (già ne hai dette tnt :
) su di lei ........Il mio intervento nn è x litigare ma solo x difendere un mio giudizio e quando leggo questi commenti mi innervosisco..Xk la gente è cattiva ???????.....!!
Inoltre,invece di discutere su un forum pubblico xk nn parlate da vicino..bho, Chissà il xk .....forse nn hai il coraggio?..bhe,mi sa ke è così ;quindi questi tuoi interventi sn inutili e senza senso !!!!!!!!!cn questo ho concluso!!!!
P.S:Ely ti voglio troppo bene nn pensare a nex è tutta INVIDIA.....kiara carmen e anto ank a voi vvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttbxs......NON DIMENTIKATELO !!!!
Inoltre,invece di discutere su un forum pubblico xk nn parlate da vicino..bho, Chissà il xk .....forse nn hai il coraggio?..bhe,mi sa ke è così ;quindi questi tuoi interventi sn inutili e senza senso !!!!!!!!!cn questo ho concluso!!!!
P.S:Ely ti voglio troppo bene nn pensare a nex è tutta INVIDIA.....kiara carmen e anto ank a voi vvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttbxs......NON DIMENTIKATELO !!!!

- lupacchiotto 3
- Colonnello Comandante

nel fatto di dire le cose in faccia....dikono tt cosi ma poi nesssuno lo fa

- INGLESINA 4EVER

mmmmmE tu ke ne sai?lupacchiotto 3 ha scritto:nel fatto di dire le cose in faccia....dikono tt cosi ma poi nesssuno lo fa
Scs poi se nn vuole dirle in faccia meglio ke evita di scriverle su un forum pubblico...o no???

- lupacchiotto 3
- Colonnello Comandante

- INGLESINA 4EVER

MMMst risp io?lupacchiotto 3 ha scritto:e mki sta dicenn nnt?
vbb lasciamo stare...evitiamo di litigare

- non lo devi sapè 92

- lupacchiotto 3
- Colonnello Comandante

ok sei pierina?(sto skerzando ovviamente)INGLESINA 4EVER ha scritto:MMMst risp io?lupacchiotto 3 ha scritto:e mki sta dicenn nnt?![]()
vbb lasciamo stare...evitiamo di litigare

- INGLESINA 4EVER

ahahah..si sn pierinaaaa...aahahhalupacchiotto 3 ha scritto:ok sei pierina?(sto skerzando ovviamente)INGLESINA 4EVER ha scritto:MMMst risp io?lupacchiotto 3 ha scritto:e mki sta dicenn nnt?![]()
vbb lasciamo stare...evitiamo di litigare![]()
wewenon lo devi sapè 92 ha scritto:Aè

- lupacchiotto 3
- Colonnello Comandante

- INGLESINA 4EVER

eh sìsì..xk?lupacchiotto 3 ha scritto:te lo dice sempre stefano virtuoso vero?

- lupacchiotto 3
- Colonnello Comandante

è un pierinoINGLESINA 4EVER ha scritto:eh sìsì..xk?lupacchiotto 3 ha scritto:te lo dice sempre stefano virtuoso vero?

- INGLESINA 4EVER

ehehahahlupacchiotto 3 ha scritto:è un pierinoINGLESINA 4EVER ha scritto:eh sìsì..xk?lupacchiotto 3 ha scritto:te lo dice sempre stefano virtuoso vero?![]()

- lupacchiotto 3
- Colonnello Comandante

- Mя.Cнυ¢к™
- Colonnello Comandante

- Contatta:
è una bravissima simpaticissima e bellissima raga la voglio un mondo di bene non cambiare mai sei grandeeeeee 
................................................. Un pupazzo...
............................................
............................................» A forma di pene.!!
............................................
............................................» A forma di pene.!!
-
Miki..o..Vip
- .:: Sergente ::.

non la conosco

- MISS_A

Voglio rispondere alla signorina che parla solo xkp L'ARIA NN SI PAGA ...innanzitutto ti conosco a stento e nn t salut manc quindi nn puoi sparare stronzate xkè è come se io dicessi che tu ta fatt cu tutt quant....capisci? Il forum è pubblico e ognuno esprime la sua opinione io ho espresso la mia e sn ancora convinta di quello che ho detto e nn mi tiro assolutamente indietro,pgni cos mitt sempre a mia sorella in mezzo,lei nn ha risposto xkè le xsone come voi le ha sempre ignorate econtinua a farlo...
ma nn vi ponete la domanda che forse siete cresciute in fretta?e che nn sapete reggere un discorso parlate sempre di litigare?qua ognuno esprime la sua...E BAST!!!
lUPACCHIOTTO PUò FARE QUELLO CHE VUOLE IJ NN HO BISOGNO DEL SOSTEGNO DI NESSUNO,Xò DA COME HO CAPITO FIN E MO VI HA PARIAT LUI ADDOSSO
ma nn vi ponete la domanda che forse siete cresciute in fretta?e che nn sapete reggere un discorso parlate sempre di litigare?qua ognuno esprime la sua...E BAST!!!
lUPACCHIOTTO PUò FARE QUELLO CHE VUOLE IJ NN HO BISOGNO DEL SOSTEGNO DI NESSUNO,Xò DA COME HO CAPITO FIN E MO VI HA PARIAT LUI ADDOSSO
*Αŋŋαгεℓℓα* ℓơυε...♥
è Difficile Odiare QuandO dentrO Te Senti Sempre Più fOrte Il battitO Del ❤

- lupacchiotto 3
- Colonnello Comandante

ma io nn le conoscoMISS_A ha scritto:Voglio rispondere alla signorina che parla solo xkp L'ARIA NN SI PAGA ...innanzitutto ti conosco a stento e nn t salut manc quindi nn puoi sparare stronzate xkè è come se io dicessi che tu ta fatt cu tutt quant....capisci? Il forum è pubblico e ognuno esprime la sua opinione io ho espresso la mia e sn ancora convinta di quello che ho detto e nn mi tiro assolutamente indietro,pgni cos mitt sempre a mia sorella in mezzo,lei nn ha risposto xkè le xsone come voi le ha sempre ignorate econtinua a farlo...

- .:princess of dreams:.
- .:: Maresciallo ::.

siet mo bast!!!!uno qui nessuno ha dtt k nn puoi esprimere la tua opinione xò cm ti permetti di andare a scrivere qll cs...e poi tu k cazzo ne vuoi fare se noi siamo cresciutte trpp in fretta....!mah...e poi è ovvio k si mette in mezzo tua sorella xk tu nn centri un cazzo..il discorso lo dovrebbe fare tua sorella no tu...cià...MISS_A ha scritto:Voglio rispondere alla signorina che parla solo xkp L'ARIA NN SI PAGA ...innanzitutto ti conosco a stento e nn t salut manc quindi nn puoi sparare stronzate xkè è come se io dicessi che tu ta fatt cu tutt quant....capisci? Il forum è pubblico e ognuno esprime la sua opinione io ho espresso la mia e sn ancora convinta di quello che ho detto e nn mi tiro assolutamente indietro,pgni cos mitt sempre a mia sorella in mezzo,lei nn ha risposto xkè le xsone come voi le ha sempre ignorate econtinua a farlo...
---- EDIT ----
weeee scemooooo.....J¡ñ™ ha scritto:è una bravissima simpaticissima e bellissima raga la voglio un mondo di bene non cambiare mai sei grandeeeeee
»»♥ι ℓσνє нєℓℓσ кιтту♥««

-->Kιαяα_Cαямєи_Aитσ_Eℓу_Sєяє_Mєиα_Eℓνу_Rσѕѕу<-- Vι αмυ♥

-->Kιαяα_Cαямєи_Aитσ_Eℓу_Sєяє_Mєиα_Eℓνу_Rσѕѕу<-- Vι αмυ♥
- fly angel

èèè cert qua c stanno e femmn e 30 anni cn kissà qnt esperienze di vita...ma accir't!!!...ma io nn lo so l'ignoranza e la buffonaggine delel xsn dv arriva!!! sient ma k t crir e essr?? a saputell...m'er scurdat!!! mahhhh....!!!!!!!...certa gente nn la capisco prpr!! cm tu hai espresso la tu opinione ank noi lo stss..vbb il ftt k si metta in mezzo è diciamo normale cm io ti difendo xk t sn amika lei la difende xk le è sorella...su qst nn ho nulla da dire...xo il ftt k su un forum pubblico tu k t credi di fare tn la matura LA DONNA (qnt po nun si nisciun meglj e nuij) scrivere cs NN VERE e ripeto NN VERE!tiri in ballo ftt personali k nn c'entrano assolutamente nnt su un guidizio da esprimere su un forum dv è visitato da molti e cn le tue stronzate altre xsn nn potrebbero altro k ritenere ely cm una poco di buono..è qst da parte tua k ti ritiene superiore e ci giudichi BIMBE bhè mia cara è del tutto infantile...io almeno le cs le diko in faccia!!! siamo cresciute trpp in fretta??ank se fosse nn sn prpr cazzi tuoi e poi ognuno si giudica il prpr percorso di vita e tt ciò k ha ftt snz guardare altre xsn!...nn credo assolutamente k nn fossimo allaltezza di fare un discorso anzi..ank xk noto ka differenza tua le cs k diciamo hanno un senso logico e una fonte vera mentre le tue sn state sl cazzate..k ti ripeto sn and sl ed esclusivamente a sfavore di tua sorella!!..e in parte di qll di ely...ma cmq la verità si sa quindi le tue parole sn del tutto superflue!! ciauuu

»ѕOяєℓℓιиє χ ѕмρ!!♥

»ѕOяєℓℓιиє χ ѕмρ!!♥
- MISS_A

Ancora che parli?io pensavo che eri ridicola ma ora tengo proprio la certezza....ripeto parlate solo xkè l'ARIA NN CI PAGA ma ti rendi conto che stai scrivendo solo cazzate?hai detto che le cose le dici in faccia,fino ad ora queste cose che hai detto nn le hai dette di xsona ne a me ne a mia sorella anzi queste sn cose mie e voglio che mia sorella nn venga messa in mezzo lei nn vi considera proprio e nn vi ha mai considerato...quello che ho dtt va a sfavore di mia sorella?nn credo proprio qui le cagnoline siete voi...Sti vrenzl...
questa è la mia ultima risposta se hai qualcosa da dire me lo vieni a dire in faccia come hai già affermato che nn hai paura...sti figur e nnt nn è vogl fà
questa è la mia ultima risposta se hai qualcosa da dire me lo vieni a dire in faccia come hai già affermato che nn hai paura...sti figur e nnt nn è vogl fà
*Αŋŋαгεℓℓα* ℓơυε...♥