ke ne pensate di ELIANA A' TARZANELLA?????
-
crazy<4ever
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 28
- Iscritto il: 30 lug 2008, 23:14
ke ne pensate di ELIANA A' TARZANELLA?????
WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO KOSA NE PENSATE DI ELIANA SORIANO (A' TARZANELL)????
PER ME... è UNA BRAVA RAGAZZA.. SE LA KONOSCI è ANKE SIMPATIKA.. ANKE SE IO NN HO AMICIZIA KN LEI.. PERò.. VBBè LA MIA L'HO DETTA.. ORA TOKKA A VOI..!!
PER ME... è UNA BRAVA RAGAZZA.. SE LA KONOSCI è ANKE SIMPATIKA.. ANKE SE IO NN HO AMICIZIA KN LEI.. PERò.. VBBè LA MIA L'HO DETTA.. ORA TOKKA A VOI..!!
- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8420
- Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
- Località: ●...ιη υη ραєšє...●
- Contatta:
Re: ke ne pensate di ELIANA A' TARZANELLA?????
mmm.. nn la ho presente...

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
-
GIRL89****SMAK
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1497
- Iscritto il: 18 apr 2008, 11:35
Re: ke ne pensate di ELIANA A' TARZANELLA?????
penso di nn conoscerla.....
Re: ke ne pensate di ELIANA A' TARZANELLA?????
ma di dov'è???????? 
***тυ ¢σšì ιмρσятαηтє тυ ¢σšì ρєя šємρяє***
...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...
>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<

...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...
>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<

-
**kirakira**
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 907
- Iscritto il: 06 lug 2008, 15:50
Re: ke ne pensate di ELIANA A' TARZANELLA?????
la conosco solo di nome...
-
peppe show11
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 6
- Iscritto il: 04 ago 2008, 18:28
Re: ke ne pensate di ELIANA A' TARZANELLA?????
e una bellissima ragazza e gioca anke bene a pallavolo ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaoooo tarzanella
Re: ke ne pensate di ELIANA A' TARZANELLA?????
x qnt la conosco e' simpatica
Tutti gli amori che vivro' avranno dentro un po di te perche' lo so dovunque andrai in ogni istante restarai .....INDIMENTICABILE....!


- @@ribelle 94@@
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 797
- Iscritto il: 05 ago 2008, 13:59
- Località: //((LoNtAnO CoN TeEeEeE.....))\\
Re: ke ne pensate di ELIANA A' TARZANELLA?????
è una brava ragazza!!!!!

tι šєgυιяò ιη ¢αρσ αℓ мση∂σ!!
- Diavoletta 4ever
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 958
- Iscritto il: 10 gen 2008, 15:56
- Località: Love's World....
Re: ke ne pensate di ELIANA A' TARZANELLA?????
è una bravissima raga...e mlt simpa!!!...ciao ely!!
♪¢єятє ѕтσяιє иσ..ии ѕвια∂ιѕ¢σиσ..єяα мℓт + ∂ι qит ии ¢яє∂єѕѕι тυ♪
•°o.Oαикє ѕє ии νυσι...яєѕтα υи ρò ∂ι иσι O.o°•
♥ ии νgℓ тυ ∂ινєитι υи яιкσя∂σ ∂ι ιєяι♥
ιν ¢ νι αмυ..F+Š =ѕσяι χѕ <3

•°o.Oαикє ѕє ии νυσι...яєѕтα υи ρò ∂ι иσι O.o°•
♥ ии νgℓ тυ ∂ινєитι υи яιкσя∂σ ∂ι ιєяι♥
ιν ¢ νι αмυ..F+Š =ѕσяι χѕ <3

Re: ke ne pensate di ELIANA A' TARZANELLA?????
è la mia cucciolotta le voglio prp tnt bn è una xsn dolcissima e sensibilissima prp cm me..insieme siamo2pazzone..ihihih..cucciolotta mia tadbxssssssss divertiti in abbruzzo m manki tnt tnt tadbxssssssssssssssssss resta smpr cm sei

--MONICA°SIMONA°MARTINA SIETE LE MYE VITE VI ADOROO--CARMEN°KIARA°ALE°TARZY°ELY°ANTO VI AMO DI BENE X SEMPRE--II H SIMM 'E MEJ--GRAZIE D'ESISTERE TT..
Re: ke ne pensate di ELIANA A' TARZANELLA?????
Allora ke dire di eliana......allora la conosco solo di vista ma ci parlo su msn e proprio una bravissima ragazza e anche molto socievole....e una bella ragazza,simpatica ;-)ke accopiata cu kiara la....La CAGNOLINA XFETTA
VBB CIAO ELY SPERO DI CONOSCERTI MEGLIO DA VICINO CIAO TVTTB BACI 
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


- diavolita94
- Brigadier Generale

- Messaggi: 10742
- Iscritto il: 01 nov 2007, 16:39
- Località: α ¢αѕα ∂ι тσяяєѕ
Re: ke ne pensate di ELIANA A' TARZANELLA?????
Brava ragazza anke carina!

My Life Is Na Tarantell Ma è Na Life Ka M Like
☆ρєяfєттα иєℓℓα мια ιмρєяfєzισиє☆
♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥
« ισ иσи ѕαяò мαι иєѕѕυиσ мα мαι иєѕѕυиσ ѕαяà ¢σмє мє »
My msn:orsola_apazz@hotmail.it
Re: ke ne pensate di ELIANA A' TARZANELLA?????
pitone93 ha scritto:Allora ke dire di eliana......allora la conosco solo di vista ma ci parlo su msn e proprio una bravissima ragazza e anche molto socievole....e una bella ragazza,simpatica ;-)ke accopiata cu kiara la....La CAGNOLINA XFETTA![]()
VBB CIAO ELY SPERO DI CONOSCERTI MEGLIO DA VICINO CIAO TVTTB BACI
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


- fly angel
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 860
- Iscritto il: 05 ago 2007, 19:18
- Località: ...°°...иєι мιєι ѕσgиι...°°...
Re: ke ne pensate di ELIANA A' TARZANELLA?????
bè la mia tarzy è unika!!!...madòòò e qnt pariate facciamo insieme...solo cazzate!!!ihih...le voglio troppo ma TROPPO bene!!!è trp speciale x me..è una dll xsn + importanti della mia vita nn so cm farei snz di lei!!!!!!!!!!!!!!! tesò nn cambiare maiiiI!!!!!! ti lovvooooo!!!
...¢αямєи ¢нιαяα νι αмυ!♥
ஐAитσиєℓℓα »ѕємρℓι¢ємєитє мє

»ѕOяєℓℓιиє χ ѕмρ!!♥
ஐAитσиєℓℓα »ѕємρℓι¢ємєитє мє

»ѕOяєℓℓιиє χ ѕмρ!!♥
Re: ke ne pensate di ELIANA A' TARZANELLA?????
e na cagnolina xfetta pur es insieme a kiara

Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


- mikele2210
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2386
- Iscritto il: 29 apr 2006, 16:09
- Località: ...luna
Re: ke ne pensate di ELIANA A' TARZANELLA?????
..m piacn e tarzanell...
...xкε lα vι†α ε' υи вяιvιdo кε volα vια....
.....ε' тuттo uи εqυιlвяιo soρяα lα follια...
.....ε' тuттo uи εqυιlвяιo soρяα lα follια...
Re: ke ne pensate di ELIANA A' TARZANELLA?????
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


- I MISS YOU
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 633
- Iscritto il: 01 set 2007, 14:55
Re: ke ne pensate di ELIANA A' TARZANELLA?????
bhè ke dire di ely..è semplicemente la mia VITA..è una di qll amike ke mi capisce smpr e in ogni istante..è trp importante x me..la voglio trp bn..ps: pasquale sei uno scemoooo ihih..CAGNOLINA XFETTA..tt tu e cacc' sti cos..
vbb xò fai parià...ciao scèèè tvttttttttttb kisss
♥мαяcσ cαятα♥
Iиcяє∂ιвιℓє~яÕмαитιcα ♪

Iиcяє∂ιвιℓє~яÕмαитιcα ♪

Re: ke ne pensate di ELIANA A' TARZANELLA?????
però ci azzeca
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


- INGLESINA 4EVER
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2311
- Iscritto il: 19 lug 2007, 18:30
- Località: -=|Ã¥v룣å|=-
Re: ke ne pensate di ELIANA A' TARZANELLA?????
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
qui si parla del mio tesorinoooooo ................Bhè!!ke dire...Una sola parola:UNIKA.....
Ci conosciamo da due mese direi poki xrò posso dire ke la conosco benissimooooooooooooooooooooooooooooo....è una ragazza dolcissimaaaaa ..è troppo belllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,..
Mi conosce benissimo e mi da ottimi consigli....scs se parlo sempre della stessa persona..hhhhhhhh.
..................
ECCO COSA PENSO DEL MIO TESORINOOOOO.....
P.S........ti voglio troppo bene....
qui si parla del mio tesorinoooooo ................Bhè!!ke dire...Una sola parola:UNIKA.....
Ci conosciamo da due mese direi poki xrò posso dire ke la conosco benissimooooooooooooooooooooooooooooo....è una ragazza dolcissimaaaaa ..è troppo belllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,..
Mi conosce benissimo e mi da ottimi consigli....scs se parlo sempre della stessa persona..hhhhhhhh.
ECCO COSA PENSO DEL MIO TESORINOOOOO.....
P.S........ti voglio troppo bene....

Re: ke ne pensate di ELIANA A' TARZANELLA?????
CIAO VADO 
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


Re: ke ne pensate di ELIANA A' TARZANELLA?????
è UNA BRAVISSIMA E BELLISSIMA RAGA (SPERAMM CA MO NN SO CRER ) CMQ LA CONOSCO POCO MA SEMBRA UNA BRAVA RAGA QUALKE GIORNO MI DECIDERò AKONOSCERLA BOHHH......
- lupacchiotto 3
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8931
- Iscritto il: 24 nov 2008, 14:48
- Pinturicchio88
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3164
- Iscritto il: 19 set 2007, 19:13
- Località: TORINO
- lupacchiotto 3
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8931
- Iscritto il: 24 nov 2008, 14:48
Re: ke ne pensate di ELIANA A' TARZANELLA?????
lupacchiotto 3 ha scritto:Zozzolina ha scritto:Brava ragazza anke carina!


