Pagina 5 di 7

Re: Ragazzi urgente

Inviato: 31 dic 2008, 01:02
da BioNdInoDj
titty hai un pm,princessofthedamned stai fuori pista,la storiella c'è stata nn sto dicendo nt di ingiusto.

Re: Ragazzi urgente

Inviato: 31 dic 2008, 12:41
da *Titty*
mah... :roll:

Re: Ragazzi urgente

Inviato: 31 dic 2008, 13:54
da ¢яιмιηαℓ gσвℓуη
bimba_stylosa ha scritto:e tu cm lo fai a saxe x certo??? :shock:
lo so e basta u.u

Re: Ragazzi urgente

Inviato: 03 gen 2009, 00:11
da {_мαяуℓù♥
sato m lasci perplessa U.U
:roll:

Re: Ragazzi urgente

Inviato: 03 gen 2009, 14:40
da ¢яιмιηαℓ gσвℓуη
mmmmm

si vede ke nn mi conosci ancora :lol:

Re: Ragazzi urgente

Inviato: 04 gen 2009, 00:22
da {_мαяуℓù♥
giàgià U.U
ora cmq sn + perplessa d prima xDDD

Re: Ragazzi urgente

Inviato: 04 gen 2009, 15:20
da ¢яιмιηαℓ gσвℓуη
io no asd :lol:
ora so bn ki 6
e so anke cm ricattarti :smile:

Re: Ragazzi urgente

Inviato: 05 gen 2009, 01:15
da {_мαяуℓù♥
ma tu non mi puoi ricattareeeeeeeeeeeeeee :evil:
cmq anke io so ki sei ...
ma ero perplessa xkè sapevi x certo ke nn s erano incontratiii XDDDDDDD

Re: Ragazzi urgente

Inviato: 05 gen 2009, 15:35
da ¢яιмιηαℓ gσвℓуη
{_мαяуℓù♥ ha scritto:ma tu non mi puoi ricattareeeeeeeeeeeeeee :evil:
cmq anke io so ki sei ...
ma ero perplessa xkè sapevi x certo ke nn s erano incontratiii XDDDDDDD
ma si sn incontrati xD

Re: Ragazzi urgente

Inviato: 06 gen 2009, 16:33
da {_мαяуℓù♥
:shock:
satoooo m confondiiii xD
e cm lo sai ke s sn incontrati?? uhm
anke se penso ke m stai pariando addosso xDDDD

Re: Ragazzi urgente

Inviato: 06 gen 2009, 21:25
da ¢яιмιηαℓ gσвℓуη
1)lo so ke si sn incontrati tz
2)nn sto skerzando
3)so anke ke i 2 si sn scambiati i contatti msn :lol:

Re: Ragazzi urgente

Inviato: 06 gen 2009, 21:49
da {_мαяуℓù♥
:shock:
ma xkè sai tutti questi dettagli e io no?!?!? :shock:
sarai mica biondino dj?? :cool:

Re: Ragazzi urgente

Inviato: 06 gen 2009, 22:15
da ¢яιмιηαℓ gσвℓуη
1)eeh sapiss
2)no nn sn io biondino dj :lol:

Re: Ragazzi urgente

Inviato: 06 gen 2009, 22:17
da {_мαяуℓù♥
1) eh si vogl sapè uhm...
2) immaginavo...inft era in senso sarcastico xD
3)xkè parliamo a numerini??? :lol:

Re: Ragazzi urgente

Inviato: 06 gen 2009, 22:20
da ¢яιмιηαℓ gσвℓуη
1)nn può sapè engiug mij nià sapè
2) l'aveco capito asd
3)x risp alla varie domande ke mi poni asd :lol:

Re: Ragazzi urgente

Inviato: 06 gen 2009, 22:27
da {_мαяуℓù♥
1)ho diritto a saxe :evil: =)
2)ho seri dubbi a riguardo... :lol:
3) ok k tog xD

Re: Ragazzi urgente

Inviato: 06 gen 2009, 22:29
da ¢яιмιηαℓ gσвℓуη
{_мαяуℓù♥ ha scritto:1)ho diritto a saxe :evil: =)
2)ho seri dubbi a riguardo... :lol:
3) ok k tog xD
1)no nn hai nex diritto tu sei marylù...se fossi stata morylù forse si xD
2)allora skiarisciti le idee :lol:
3)eh vist ij so genial :cool:

Re: Ragazzi urgente

Inviato: 06 gen 2009, 22:29
da lupacchiotto 3
:lol:

Re: Ragazzi urgente

Inviato: 06 gen 2009, 22:51
da {_мαяуℓù♥
1) marylù ha + diritti di marylù tz xD
2) ok prenderò lo swiffer
3)geniale fino a un certo punto :lol:

Re: Ragazzi urgente

Inviato: 06 gen 2009, 22:53
da ¢яιмιηαℓ gσвℓуη
{_мαяуℓù♥ ha scritto:1) marylù ha + diritti di marylù tz xD
2) ok prenderò lo swiffer
3)geniale fino a un certo punto :lol:
1)cioè tu hai + diritti di te stessa waooo
2)nn t conviene lo swiffer prenditi lisomucil xD
3)attenta a cm parli..tt ciò ke dici potrà essere usato contro di te :cool: :lol:

Re: Ragazzi urgente

Inviato: 06 gen 2009, 23:00
da {_мαяуℓù♥
:lol:
1)nn ho + diritti d me stessa...poikè sn solo marylù e nn anke morylù xDDD
2) okei seguirò i consigli di un uomo d casa U.U
3)law and order :shock: te lo vedi??? *.* "hai il diritto di rimanere in silenzio blàblàblà .." xD

Re: Ragazzi urgente

Inviato: 06 gen 2009, 23:01
da ¢яιмιηαℓ gσвℓуη
{_мαяуℓù♥ ha scritto::lol:
1)nn ho + diritti d me stessa...poikè sn solo marylù e nn anke morylù xDDD
2) okei seguirò i consigli di un uomo d casa U.U
3)law and order :shock: te lo vedi??? *.* "hai il diritto di rimanere in silenzio blàblàblà .." xD
una sola parola x appilarti....

asd :cool: :lol:

Re: Ragazzi urgente

Inviato: 06 gen 2009, 23:09
da {_мαяуℓù♥
:lol:
AesseDdì U.U

Re: Ragazzi urgente

Inviato: 06 gen 2009, 23:10
da ¢яιмιηαℓ gσвℓуη
:cool:

Re: Ragazzi urgente

Inviato: 08 gen 2009, 22:08
da {_мαяуℓù♥
:grin: