>>gioko dei nomi<<
-
marianico93-94
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1645
- Iscritto il: 17 mag 2008, 23:38
- Località: my home...
Re: >>gioko dei nomi<<
orazio
- *SuperGirl*
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 464
- Iscritto il: 13 set 2008, 16:07
Re: >>gioko dei nomi<<
oronzo XD
{.чŌu'll givέ mέ чŌuя smilέ чŌu'll givέ mέ чŌuя έчέs .»

Quáиđo иoи hái иieиte, иoи hái иieиte đá peяđere.
◈ Ŀásciá che siá iĿ cuoяe á coиđuяяe i tuoi pássi ◈

Quáиđo иoи hái иieиte, иoи hái иieиte đá peяđere.
◈ Ŀásciá che siá iĿ cuoяe á coиđuяяe i tuoi pássi ◈
-
marianico93-94
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1645
- Iscritto il: 17 mag 2008, 23:38
- Località: my home...
Re: >>gioko dei nomi<<
semb con la o devono fini ste parole???? orsola
- ...scemotta...
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 254
- Iscritto il: 05 feb 2008, 11:07
- Località: cicciano
- rayOfLight°*+
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1044
- Iscritto il: 02 lug 2008, 12:40
- Località: WheRe th3 $trEets have nO naMe...°*+
- Contatta:
Re: >>gioko dei nomi<<
asdrubale 
>°*+»°*+»Let's dance in style
Let's dance for a while
Heaven can wait,... we're only watching the sky
Hoping for the best but expecting the worst
Are you gonna drop the bomb or not?

Let's dance for a while
Heaven can wait,... we're only watching the sky
Hoping for the best but expecting the worst
Are you gonna drop the bomb or not?

- *SuperGirl*
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 464
- Iscritto il: 13 set 2008, 16:07
Re: >>gioko dei nomi<<
ester
{.чŌu'll givέ mέ чŌuя smilέ чŌu'll givέ mέ чŌuя έчέs .»

Quáиđo иoи hái иieиte, иoи hái иieиte đá peяđere.
◈ Ŀásciá che siá iĿ cuoяe á coиđuяяe i tuoi pássi ◈

Quáиđo иoи hái иieиte, иoи hái иieиte đá peяđere.
◈ Ŀásciá che siá iĿ cuoяe á coиđuяяe i tuoi pássi ◈
-
marianico93-94
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1645
- Iscritto il: 17 mag 2008, 23:38
- Località: my home...
Re: >>gioko dei nomi<<
uno sfizio di scrivere sto nome...lo so k nn ci azzekka nnt con la catena xo...il nome è: gianfranmarcantangelo 
cmq rossella...o rosa....boh come volete
cmq rossella...o rosa....boh come volete
- ngiolett à vip
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4545
- Iscritto il: 19 apr 2008, 15:34
- Località: ஜ ђ๏ℓℓч-1ђ ஜ
Re: >>gioko dei nomi<<
Aniello (Gatta)marianico93-94 ha scritto:uno sfizio di scrivere sto nome...lo so k nn ci azzekka nnt con la catena xo...il nome è: gianfranmarcantangelo
cmq rossella...o rosa....boh come volete
.......×.·**·.¸(¯`·.¸*. คหﻮч .*¸.·´¯)¸.·**·.×
....I н, мy ℓιfє!......
...I ♥мy fяιєи∂s !
קгєภ๔เ tยtt๏ ςเò кє שย๏เ...
.....คภкє ﻮlเ ๏ккเ ๓เєเ...
...ค tє เ๏ lเ ๔คгєเ...
....I н, мy ℓιfє!......
...I ♥мy fяιєи∂s !קгєภ๔เ tยtt๏ ςเò кє שย๏เ...
.....คภкє ﻮlเ ๏ккเ ๓เєเ...
...ค tє เ๏ lเ ๔คгєเ...
-
marianico93-94
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1645
- Iscritto il: 17 mag 2008, 23:38
- Località: my home...
Re: >>gioko dei nomi<<
aeeeeeeeeeeeeeeeeee e ki sei andata a citare!!!! xd...o'suburban 
- Mя.Cнυ¢к™
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7295
- Iscritto il: 10 ott 2008, 09:39
- Località: ηєℓℓα ραятє ƒяє∂∂α ∂єℓ ∂єšєятσ!!
- Contatta:
Re: >>gioko dei nomi<<
antonio 
................................................. Un pupazzo...
............................................
............................................» A forma di pene.!!
............................................
............................................» A forma di pene.!!
-
marianico93-94
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1645
- Iscritto il: 17 mag 2008, 23:38
- Località: my home...
Re: >>gioko dei nomi<<
o'gemell (gatta)
marò ma so troppo simpatic.... 
- ngiolett à vip
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4545
- Iscritto il: 19 apr 2008, 15:34
- Località: ஜ ђ๏ℓℓч-1ђ ஜ
Re: >>gioko dei nomi<<
Lorena...marianico93-94 ha scritto:o'gemell (gatta)marò ma so troppo simpatic....
.......×.·**·.¸(¯`·.¸*. คหﻮч .*¸.·´¯)¸.·**·.×
....I н, мy ℓιfє!......
...I ♥мy fяιєи∂s !
קгєภ๔เ tยtt๏ ςเò кє שย๏เ...
.....คภкє ﻮlเ ๏ккเ ๓เєเ...
...ค tє เ๏ lเ ๔คгєเ...
....I н, мy ℓιfє!......
...I ♥мy fяιєи∂s !קгєภ๔เ tยtt๏ ςเò кє שย๏เ...
.....คภкє ﻮlเ ๏ккเ ๓เєเ...
...ค tє เ๏ lเ ๔คгєเ...
- {*кιѕѕ 93
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5748
- Iscritto il: 04 lug 2007, 13:35
- Località: ☼ИeĿ Cαмρσ Ðeι GιяαѕσĿι
Re: >>gioko dei nomi<<
Adriana!

♪Fιήσ α cħε. .Tυттε Ŀε Sтяαđε Pσятαήσ A Tε!
Ŀαѕcια cħε ρισνα ρυяε
ρяεήđιαмσ ιĿ ѕσĿε cħε c'έ. . .
Re: >>gioko dei nomi<<
alex
||(¯•(ılıılı'.•(---тнε ρяιиcε ๏f иιgh†---) •.'ılıılı•'¯)||

.................•°o.O2F O.o°•
..............●4εv&я тнε B£$†●

.................•°o.O2F O.o°•
..............●4εv&я тнε B£$†●
- rayOfLight°*+
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1044
- Iscritto il: 02 lug 2008, 12:40
- Località: WheRe th3 $trEets have nO naMe...°*+
- Contatta:
Re: >>gioko dei nomi<<
xena 
>°*+»°*+»Let's dance in style
Let's dance for a while
Heaven can wait,... we're only watching the sky
Hoping for the best but expecting the worst
Are you gonna drop the bomb or not?

Let's dance for a while
Heaven can wait,... we're only watching the sky
Hoping for the best but expecting the worst
Are you gonna drop the bomb or not?

-
marianico93-94
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1645
- Iscritto il: 17 mag 2008, 23:38
- Località: my home...
Re: >>gioko dei nomi<<
antonella
- rayOfLight°*+
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1044
- Iscritto il: 02 lug 2008, 12:40
- Località: WheRe th3 $trEets have nO naMe...°*+
- Contatta:
Re: >>gioko dei nomi<<
augusta
---- EDIT ----
:88:
---- EDIT ----
:88:
>°*+»°*+»Let's dance in style
Let's dance for a while
Heaven can wait,... we're only watching the sky
Hoping for the best but expecting the worst
Are you gonna drop the bomb or not?

Let's dance for a while
Heaven can wait,... we're only watching the sky
Hoping for the best but expecting the worst
Are you gonna drop the bomb or not?

- Pocho Lavezzi
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 248
- Iscritto il: 29 nov 2008, 15:54
Re: >>gioko dei nomi<<
antonella
•°o.O Þø©ho LåvëzZî O.o°•

•°o Mï©hêℓë MéÑñÅ 2F o°•
Quando puoi vivere per sempre per cosa vivi davvero?

•°o Mï©hêℓë MéÑñÅ 2F o°•
Quando puoi vivere per sempre per cosa vivi davvero?
Re: >>gioko dei nomi<<
alberta
||(¯•(ılıılı'.•(---тнε ρяιиcε ๏f иιgh†---) •.'ılıılı•'¯)||

.................•°o.O2F O.o°•
..............●4εv&я тнε B£$†●

.................•°o.O2F O.o°•
..............●4εv&я тнε B£$†●
-
marianico93-94
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1645
- Iscritto il: 17 mag 2008, 23:38
- Località: my home...
Re: >>gioko dei nomi<<
aleandra
- Pocho Lavezzi
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 248
- Iscritto il: 29 nov 2008, 15:54
Re: >>gioko dei nomi<<
àstronza
•°o.O Þø©ho LåvëzZî O.o°•

•°o Mï©hêℓë MéÑñÅ 2F o°•
Quando puoi vivere per sempre per cosa vivi davvero?

•°o Mï©hêℓë MéÑñÅ 2F o°•
Quando puoi vivere per sempre per cosa vivi davvero?
- rayOfLight°*+
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1044
- Iscritto il: 02 lug 2008, 12:40
- Località: WheRe th3 $trEets have nO naMe...°*+
- Contatta:
Re: >>gioko dei nomi<<
alexis
...
>°*+»°*+»Let's dance in style
Let's dance for a while
Heaven can wait,... we're only watching the sky
Hoping for the best but expecting the worst
Are you gonna drop the bomb or not?

Let's dance for a while
Heaven can wait,... we're only watching the sky
Hoping for the best but expecting the worst
Are you gonna drop the bomb or not?

- ngiolett à vip
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4545
- Iscritto il: 19 apr 2008, 15:34
- Località: ஜ ђ๏ℓℓч-1ђ ஜ
Re: >>gioko dei nomi<<
Suburbano

.......×.·**·.¸(¯`·.¸*. คหﻮч .*¸.·´¯)¸.·**·.×
....I н, мy ℓιfє!......
...I ♥мy fяιєи∂s !
קгєภ๔เ tยtt๏ ςเò кє שย๏เ...
.....คภкє ﻮlเ ๏ккเ ๓เєเ...
...ค tє เ๏ lเ ๔คгєเ...
....I н, мy ℓιfє!......
...I ♥мy fяιєи∂s !קгєภ๔เ tยtt๏ ςเò кє שย๏เ...
.....คภкє ﻮlเ ๏ккเ ๓เєเ...
...ค tє เ๏ lเ ๔คгєเ...
-
marianico93-94
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1645
- Iscritto il: 17 mag 2008, 23:38
- Località: my home...
Re: >>gioko dei nomi<<
xd....-.-"" vabbè ORONZO.... 


