>>gioko dei nomi<<

marianico93-94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1645
Iscritto il: 17 mag 2008, 23:38
Località: my home...

Re: >>gioko dei nomi<<

Messaggio da marianico93-94 »

orazio
Avatar utente
*SuperGirl*
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 464
Iscritto il: 13 set 2008, 16:07

Re: >>gioko dei nomi<<

Messaggio da *SuperGirl* »

oronzo XD
{.чŌu'll givέ mέ чŌuя smilέ чŌu'll givέ mέ чŌuя έчέs .»
Immagine
Quáиđo иoи hái иieиte, иoи hái иieиte đá peяđere.
◈ Ŀásciá che siá iĿ cuoяe á coиđuяяe i tuoi pássi ◈
marianico93-94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1645
Iscritto il: 17 mag 2008, 23:38
Località: my home...

Re: >>gioko dei nomi<<

Messaggio da marianico93-94 »

semb con la o devono fini ste parole???? orsola
Avatar utente
...scemotta...
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 254
Iscritto il: 05 feb 2008, 11:07
Località: cicciano

Re: >>gioko dei nomi<<

Messaggio da ...scemotta... »

romina
..ѕє νυOι тι αιυтO ιO α ѕ¢Oρяιяє Ogиι мιO ∂ιfєттO..
Immagine
Avatar utente
rayOfLight°*+
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1044
Iscritto il: 02 lug 2008, 12:40
Località: WheRe th3 $trEets have nO naMe...°*+
Contatta:

Re: >>gioko dei nomi<<

Messaggio da rayOfLight°*+ »

asdrubale :cool:
>°*+»°*+»Let's dance in style
Let's dance for a while
Heaven can wait,... we're only watching the sky
Hoping for the best but expecting the worst
Are you gonna drop the bomb or not?

Immagine
Avatar utente
*SuperGirl*
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 464
Iscritto il: 13 set 2008, 16:07

Re: >>gioko dei nomi<<

Messaggio da *SuperGirl* »

ester
{.чŌu'll givέ mέ чŌuя smilέ чŌu'll givέ mέ чŌuя έчέs .»
Immagine
Quáиđo иoи hái иieиte, иoи hái иieиte đá peяđere.
◈ Ŀásciá che siá iĿ cuoяe á coиđuяяe i tuoi pássi ◈
marianico93-94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1645
Iscritto il: 17 mag 2008, 23:38
Località: my home...

Re: >>gioko dei nomi<<

Messaggio da marianico93-94 »

uno sfizio di scrivere sto nome...lo so k nn ci azzekka nnt con la catena xo...il nome è: gianfranmarcantangelo :lol:
cmq rossella...o rosa....boh come volete
Avatar utente
ngiolett à vip
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4545
Iscritto il: 19 apr 2008, 15:34
Località: ஜ ђ๏ℓℓч-1ђ ஜ

Re: >>gioko dei nomi<<

Messaggio da ngiolett à vip »

marianico93-94 ha scritto:uno sfizio di scrivere sto nome...lo so k nn ci azzekka nnt con la catena xo...il nome è: gianfranmarcantangelo :lol:
cmq rossella...o rosa....boh come volete
Aniello (Gatta) :lol:
.......×.·**·.¸(¯`·.¸*. คหﻮч .*¸.·´¯)¸.·**·.×

....I н, мy ℓιfє!...... Immagine...I мy fяιєи∂s !

קгєภ๔เ tยtt๏ ςเò кє שย๏เ...
.....คภкє ﻮlเ ๏ккเ ๓เєเ...
...ค tє เ๏ lเ ๔คгєเ...
marianico93-94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1645
Iscritto il: 17 mag 2008, 23:38
Località: my home...

Re: >>gioko dei nomi<<

Messaggio da marianico93-94 »

aeeeeeeeeeeeeeeeeee e ki sei andata a citare!!!! xd...o'suburban :lol:
Avatar utente
Mя.Cнυ¢к™
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7295
Iscritto il: 10 ott 2008, 09:39
Località: ηєℓℓα ραятє ƒяє∂∂α ∂єℓ ∂єšєятσ!!      
Contatta:

Re: >>gioko dei nomi<<

Messaggio da Mя.Cнυ¢к™ »

antonio :lol:
................................................. Un pupazzo...
............................................Immagine
............................................
» A forma di pene.!!
marianico93-94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1645
Iscritto il: 17 mag 2008, 23:38
Località: my home...

Re: >>gioko dei nomi<<

Messaggio da marianico93-94 »

o'gemell (gatta) :lol: marò ma so troppo simpatic.... :lol:
Avatar utente
ngiolett à vip
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4545
Iscritto il: 19 apr 2008, 15:34
Località: ஜ ђ๏ℓℓч-1ђ ஜ

Re: >>gioko dei nomi<<

Messaggio da ngiolett à vip »

marianico93-94 ha scritto:o'gemell (gatta) :lol: marò ma so troppo simpatic.... :lol:
Lorena... :lol:
.......×.·**·.¸(¯`·.¸*. คหﻮч .*¸.·´¯)¸.·**·.×

....I н, мy ℓιfє!...... Immagine...I мy fяιєи∂s !

קгєภ๔เ tยtt๏ ςเò кє שย๏เ...
.....คภкє ﻮlเ ๏ккเ ๓เєเ...
...ค tє เ๏ lเ ๔คгєเ...
Avatar utente
{*кιѕѕ 93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5748
Iscritto il: 04 lug 2007, 13:35
Località: ☼ИeĿ Cαмρσ Ðeι GιяαѕσĿι

Re: >>gioko dei nomi<<

Messaggio da {*кιѕѕ 93 »

Adriana!
Immagine

Fιήσ α cħε. .Tυттε Ŀε Sтяαđε Pσятαήσ A Tε!
Ŀαѕcια cħε ρισνα ρυяε
ρяεήđιαмσ ιĿ ѕσĿε cħε c'έ. . .
Avatar utente
Tpon
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1617
Iscritto il: 04 apr 2008, 22:03
Località: ciccianoooooooo

Re: >>gioko dei nomi<<

Messaggio da Tpon »

alex
||(¯•(ılıılı'.•(---тнε ρяιиcε ๏f иιgh†---) •.'ılıılı•'¯)||

Immagine

.................•°o.O2F O.o°•
..............●4εv&я тнε B£$†●
Avatar utente
rayOfLight°*+
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1044
Iscritto il: 02 lug 2008, 12:40
Località: WheRe th3 $trEets have nO naMe...°*+
Contatta:

Re: >>gioko dei nomi<<

Messaggio da rayOfLight°*+ »

xena :grin:
>°*+»°*+»Let's dance in style
Let's dance for a while
Heaven can wait,... we're only watching the sky
Hoping for the best but expecting the worst
Are you gonna drop the bomb or not?

Immagine
marianico93-94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1645
Iscritto il: 17 mag 2008, 23:38
Località: my home...

Re: >>gioko dei nomi<<

Messaggio da marianico93-94 »

antonella
Avatar utente
rayOfLight°*+
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1044
Iscritto il: 02 lug 2008, 12:40
Località: WheRe th3 $trEets have nO naMe...°*+
Contatta:

Re: >>gioko dei nomi<<

Messaggio da rayOfLight°*+ »

augusta

---- EDIT ----

:88:
>°*+»°*+»Let's dance in style
Let's dance for a while
Heaven can wait,... we're only watching the sky
Hoping for the best but expecting the worst
Are you gonna drop the bomb or not?

Immagine
Avatar utente
Pocho Lavezzi
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 248
Iscritto il: 29 nov 2008, 15:54

Re: >>gioko dei nomi<<

Messaggio da Pocho Lavezzi »

antonella
•°o.O Þø©ho LåvëzZî O.o°•

Immagine


•°o Mï©hêℓë MéÑñÅ 2F o°•



Quando puoi vivere per sempre per cosa vivi davvero?
Avatar utente
Tpon
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1617
Iscritto il: 04 apr 2008, 22:03
Località: ciccianoooooooo

Re: >>gioko dei nomi<<

Messaggio da Tpon »

alberta
||(¯•(ılıılı'.•(---тнε ρяιиcε ๏f иιgh†---) •.'ılıılı•'¯)||

Immagine

.................•°o.O2F O.o°•
..............●4εv&я тнε B£$†●
marianico93-94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1645
Iscritto il: 17 mag 2008, 23:38
Località: my home...

Re: >>gioko dei nomi<<

Messaggio da marianico93-94 »

aleandra
Avatar utente
Pocho Lavezzi
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 248
Iscritto il: 29 nov 2008, 15:54

Re: >>gioko dei nomi<<

Messaggio da Pocho Lavezzi »

àstronza
•°o.O Þø©ho LåvëzZî O.o°•

Immagine


•°o Mï©hêℓë MéÑñÅ 2F o°•



Quando puoi vivere per sempre per cosa vivi davvero?
Avatar utente
rayOfLight°*+
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1044
Iscritto il: 02 lug 2008, 12:40
Località: WheRe th3 $trEets have nO naMe...°*+
Contatta:

Re: >>gioko dei nomi<<

Messaggio da rayOfLight°*+ »

alexis :???:...
>°*+»°*+»Let's dance in style
Let's dance for a while
Heaven can wait,... we're only watching the sky
Hoping for the best but expecting the worst
Are you gonna drop the bomb or not?

Immagine
Avatar utente
ngiolett à vip
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4545
Iscritto il: 19 apr 2008, 15:34
Località: ஜ ђ๏ℓℓч-1ђ ஜ

Re: >>gioko dei nomi<<

Messaggio da ngiolett à vip »

Suburbano
:lol:
.......×.·**·.¸(¯`·.¸*. คหﻮч .*¸.·´¯)¸.·**·.×

....I н, мy ℓιfє!...... Immagine...I мy fяιєи∂s !

קгєภ๔เ tยtt๏ ςเò кє שย๏เ...
.....คภкє ﻮlเ ๏ккเ ๓เєเ...
...ค tє เ๏ lเ ๔คгєเ...
marianico93-94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1645
Iscritto il: 17 mag 2008, 23:38
Località: my home...

Re: >>gioko dei nomi<<

Messaggio da marianico93-94 »

xd....-.-"" vabbè ORONZO.... :lol:
Peppe89
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17889
Iscritto il: 18 giu 2006, 14:56
Località: my home

Re: >>gioko dei nomi<<

Messaggio da Peppe89 »

orazio
Immagine
Rispondi