X IL CREAM CARAMEL...PRRRRRRRRRRRRRRRR

bellarara
.:: LuogoTenente ::.

Re: X IL CREAM CARAMEL...PRRRRRRRRRRRRRRRR

Messaggio da bellarara »

COMPLIMENTIX IL GRAN PEZZO SPAGNOLO.....OGGI HAI AVUTO OTTIMOA SCUOLA? :lol:
IO CONTINUO A RIBADIRE IL MIO PENSIERO...KE TI PIACCIA O NO IO LA PENSO COSì,SO FORTUNATAMENTE, DI NN APPARTENERE A QLLA MASSA....NN FREQUENTO IL LUOGO ,GRAZIE A DIO....E QNDI L'ARIA INQUINATA LA RESPIRO SOLO QND SCENDO IN GIARDINO....PURTROPPO DIO A CREATO LORO X DISTINGUERLI DA NOI ALTRI....... :lol:
come Sisifo vorrei avere la forza di incatenare la morte per conquistare l'immortalità...
vorrei riconoscermi avido egoista per liberare chi amo dallo SCADERE DEL TEMPO.

Immagine
Adri@n@

Messaggio da Adri@n@ »

bellarara ha scritto:COMPLIMENTIX IL GRAN PEZZO SPAGNOLO.....OGGI HAI AVUTO OTTIMOA SCUOLA? :lol:
IO CONTINUO A RIBADIRE IL MIO PENSIERO...KE TI PIACCIA O NO IO LA PENSO COSì,SO FORTUNATAMENTE, DI NN APPARTENERE A QLLA MASSA....NN FREQUENTO IL LUOGO ,GRAZIE A DIO....E QNDI L'ARIA INQUINATA LA RESPIRO SOLO QND SCENDO IN GIARDINO....PURTROPPO DIO A CREATO LORO X DISTINGUERLI DA NOI ALTRI....... :lol:
non ho bisogno di un numero in pagella per sentirmi qualcuno....
certe cose nn si imparano a a scuola e lo spagnolo ho avuto la fortuna di nn doverlo apprendere da una cosetta ke detta leggidietro una cattedra!
il tuo pensiero lo hai espresso male dall'inizio...
quel purtropppo cosa starebbe a significare? sei squallida.... dinanzi a dio siamo tutti UGUALI!

---- EDIT ----
Adri@n@ ha scritto:
bellarara ha scritto:COMPLIMENTIX IL GRAN PEZZO SPAGNOLO.....OGGI HAI AVUTO OTTIMOA SCUOLA? :lol:
non ho bisogno di un numero in pagella per sentirmi qualcuno....
certe cose nn si imparano a a scuola e lo spagnolo ho avuto la fortuna di nn doverlo apprendere da una cosetta ke detta leggidietro una cattedra!
il tuo pensiero lo hai espresso male dall'inizio...
quel purtropppo cosa starebbe a significare? sei squallida.... dinanzi a dio siamo tutti UGUALI!
TUTTI UGUALI :evil:
ஜ.°♥°•ภ๏ภ ๓เ ๒ครtค ร๏l๏ คשєгє รยςςєรร๏•°♥°.ஜ

ש๏ﻮlเ๏ คภςђє ﻮ๏๔єг๓เ lค รς๏ภŦเttค ๔єllє เภשเ๔เ๏รє
Immagine
sibamba 85
.:: Tenente ::.

Messaggio da sibamba 85 »

bellarara ha scritto:nn ho mai disprezzato la gente ke lavora....tu 6 1 ragazza da apprezzare,ke lavora x mantenersi gli studi....(io fortunatamente nn ne ho bisogno) .nexuno ha mai tokkato qsto tasto.....6 tu ke vuoi fare l'umile ora,x farmi apparire una snob ke disprezza la routine di ognuno di voi........cmq grazie a dio,nn ho bisogno di comprarmi gli esami,sn ankora capace di seguire la mia strada da sola......nn scendo a cotanto squallore.....avresti dovuto capire dai miei vari commenti ke odio tutto ciò ke appartiene al non legale...e qndi.......e fortunatamente nn ho nemmen bisogno di spacciare o assumere droga......e infine io nn esco mai a mariglano proprio x nn inontrare e frequentare certi posti e certa gente...... ;-)
SCUSACI BRIGITTE BARDOT SE ABBIAMO INTACCATO LA TUA PERSONA...
:???:

---- EDIT ----
bellarara ha scritto:[
nn sono di marigliano sono di piazzolla di nola nn lo so dove si trova quaesto locale nemmeno a farlo a posta vado a scuola guida a marigliano e nemmono i ragazzi e ragazze di la nn sanno questo cream caramel :roll: :roll:
AEEEEEEEEEE FIGURATI.....ORA PENSA TUTTE LE FUN DI QSTO BAR CM SARANNO IMBESTIALITE,XKè NN CONOSCI IL GRANDE CREAM CARAMEL[/quote]

MISS ITALIA TI DEVO FARE UN APPUNTO...FANS NO FUN!!!VUOI FARE TUTTA LA TIPA MA A FINAL" SI E LAIUOMN" NENNà

---- EDIT ----
°°numero 1°° ha scritto::shock: :shock: :shock:
STAI FACENN 30000 MILA DOMANDE Cè CISS....
SE NON LO CONOSCI NON ROMPERE......
TU SI NAT FLAVIO BRIATORE Cà RIC CHE NON è POSTO PER TE.....
IESC SCEM Ièèèè
...caramella...
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da ...caramella... »

forse nn hai capito bene il discorso! io non lavoro xchè ho bisogno di mantenermi gli studi dal momento che lo stipendio di mio padre un direttore di banca se lo sogna e dal momento che mia madre è un avvocato!io lavoro x evitare di essere chiamata "figlia di papà" e frequento qualsiasi posto e qualsiasi persona dal momento che non mi sento superiore a nessuno visto che il mio sangue è rosso come il tuo!volevo solo sottolineare ke se 6 una persona fine nobile...nn ti impegnavi a lanciare merda su ki (a detta tua) sia peggiore di te e se davvero 6 come ti reputi potresti stare ovunque e distinguerti x quello che 6!cmq alla fine quì ci troviamo nei paesotti di periferia di napoli e la maggior parte delle persone "sono finti signori" ma solo gente paesane di periferia(SENZA OFFESA A KI SI DISTINGUE) e di locali nobili nn ce ne sn! nn voglio mostrarmi umile e farti apparire cm una snob...evidentemente così riesci a distinguerti!FAI ATTENZIONE QUANDO LEGGI!

---- EDIT ----
sibamba 85 ha scritto:
bellarara ha scritto:nn ho mai disprezzato la gente ke lavora....tu 6 1 ragazza da apprezzare,ke lavora x mantenersi gli studi....(io fortunatamente nn ne ho bisogno) .nexuno ha mai tokkato qsto tasto.....6 tu ke vuoi fare l'umile ora,x farmi apparire una snob ke disprezza la routine di ognuno di voi........cmq grazie a dio,nn ho bisogno di comprarmi gli esami,sn ankora capace di seguire la mia strada da sola......nn scendo a cotanto squallore.....avresti dovuto capire dai miei vari commenti ke odio tutto ciò ke appartiene al non legale...e qndi.......e fortunatamente nn ho nemmen bisogno di spacciare o assumere droga......e infine io nn esco mai a mariglano proprio x nn inontrare e frequentare certi posti e certa gente...... ;-)
SCUSACI BRIGITTE BARDOT SE ABBIAMO INTACCATO LA TUA PERSONA...
:???:

---- EDIT ----
bellarara ha scritto:[
nn sono di marigliano sono di piazzolla di nola nn lo so dove si trova quaesto locale nemmeno a farlo a posta vado a scuola guida a marigliano e nemmono i ragazzi e ragazze di la nn sanno questo cream caramel :roll: :roll:
AEEEEEEEEEE FIGURATI.....ORA PENSA TUTTE LE FUN DI QSTO BAR CM SARANNO IMBESTIALITE,XKè NN CONOSCI IL GRANDE CREAM CARAMEL

MISS ITALIA TI DEVO FARE UN APPUNTO...FANS NO FUN!!!VUOI FARE TUTTA LA TIPA MA A FINAL" SI E LAIUOMN" NENNà

---- EDIT ----
°°numero 1°° ha scritto::shock: :shock: :shock:
STAI FACENN 30000 MILA DOMANDE Cè CISS....
SE NON LO CONOSCI NON ROMPERE......
TU SI NAT FLAVIO BRIATORE Cà RIC CHE NON è POSTO PER TE.....
IESC SCEM Ièèèè[/quote]
e poi nn serve ke nn esci a marigliano x nn frequentare certi posti e certa gente...xkè se 6 come ti reputi sapresti DONNA DI MONDO che certi posti e certa gente si trovano ovunque e DEVI ESSERE tu a saperci convivere!nn vorrei offenderti ma mi dai l'impressione di una bambinetta viziata e ottusa...forse qndo finirai la scuola e aprirai gli okki sul mondo ti renderai conto da sola!
sibamba 85

...caramella... ha scritto:forse nn hai capito bene il discorso! io non lavoro xchè ho bisogno di mantenermi gli studi dal momento che lo stipendio di mio padre un direttore di banca se lo sogna e dal momento che mia madre è un avvocato!io lavoro x evitare di essere chiamata "figlia di papà" e frequento qualsiasi posto e qualsiasi persona dal momento che non mi sento superiore a nessuno visto che il mio sangue è rosso come il tuo!volevo solo sottolineare ke se 6 una persona fine nobile...nn ti impegnavi a lanciare merda su ki (a detta tua) sia peggiore di te e se davvero 6 come ti reputi potresti stare ovunque e distinguerti x quello che 6!cmq alla fine quì ci troviamo nei paesotti di periferia di napoli e la maggior parte delle persone "sono finti signori" ma solo gente paesane di periferia(SENZA OFFESA A KI SI DISTINGUE) e di locali nobili nn ce ne sn! nn voglio mostrarmi umile e farti apparire cm una snob...evidentemente così riesci a distinguerti!FAI ATTENZIONE QUANDO LEGGI!
CARAMELLA NON HAI CAPITO UNA COSA.....
BELLARARA è UNA ZINGARA PAISAN CHE SI CREDE CHISSà CHI MA A" FINAL" NON HA UN EURO E CI VUOLE FAR CREDERE CHE LEI è UNA MILIONARIA!!!!
COME DICI TU è UNA "FINTA SIGNORA"SE SIGNORA SI PUò DEFINIRE NA MOCCIOSETTA DI 20 ANNI..................
...caramella...

ma a parte qsto! poteva essere il"grande cream caramell" come la Mela a Napoli ...ovunque c'è gente di merda pesino in politica ci sn pezzi di merda ke ci governano!!! e si parla ancora di disuguaglianza nel 2008!!ma dai suuuuuu e qsta è una forma di razzismo su classi sociali???se ti reputi superiore riesci a stare sia fra i delinquenti e sia in mezzo agli studenti della federico 2!!!SVEGLIAAAAA!!!!APRI GLI OKKIIIII!!!
Div@
.:: Capitano ::.

Messaggio da Div@ »

...caramella... ha scritto:ma a parte qsto! poteva essere il"grande cream caramell" come la Mela a Napoli ...ovunque c'è gente di merda pesino in politica ci sn pezzi di merda ke ci governano!!! e si parla ancora di disuguaglianza nel 2008!!ma dai suuuuuu e qsta è una forma di razzismo su classi sociali???se ti reputi superiore riesci a stare sia fra i delinquenti e sia in mezzo agli studenti della federico 2!!!SVEGLIAAAAA!!!!APRI GLI OKKIIIII!!!
brav si kell k si....
Immagine
...caramella...

bellarara ha scritto:[ma perke che bar e? e un bar alto livello?.......... ;-) :lol:
KE?????????????????????????????????è UN PIKKOLO SGABBUZZINO KE VENDEVA CARAMELLE ,MO HA RINNOVATO E HA MESSO NA MAKKINA X IL CAFFè...E FUORI A STO "BAR" CI STANNO SOLO GENTE MALFAMATA........LO POTRAI NOTARE PROPRIO X LE PERSONE KE CI SN FUORI ,KE SI DIMENANO....... :lol: CAPì TESò?
togli il "solo"!!! cmq nn è x il bar xkè poteva essere qualsiasi altra cosa ...è proprio x l'atteggiamento da superiore che hai(senza alcun titolo)!ma poi criminale a me? figlia di giurista e maresciallo? che fra un pò sarò maresciallo ank'io? e studio legge nella migliore università di italia? sto facendo una gran figuraccia x quello che sono a rispondere te...una bambina viziata che forse sta ancora ai tempi del liceo!!! devi ingoiarne ancora molti di libri x poter capire cos'è la vita ...e dovresti stare più spesso x strada x capire ki sn i delinquenti e averci a ke fare facendo finta di niente!
Div@

Messaggio da Div@ »

...caramella... ha scritto:
bellarara ha scritto:[ma perke che bar e? e un bar alto livello?.......... ;-) :lol:
KE?????????????????????????????????è UN PIKKOLO SGABBUZZINO KE VENDEVA CARAMELLE ,MO HA RINNOVATO E HA MESSO NA MAKKINA X IL CAFFè...E FUORI A STO "BAR" CI STANNO SOLO GENTE MALFAMATA........LO POTRAI NOTARE PROPRIO X LE PERSONE KE CI SN FUORI ,KE SI DIMENANO....... :lol: CAPì TESò?
togli il "solo"!!! cmq nn è x il bar xkè poteva essere qualsiasi altra cosa ...è proprio x l'atteggiamento da superiore che hai(senza alcun titolo)!ma poi criminale a me? figlia di giurista e maresciallo? che fra un pò sarò maresciallo ank'io? e studio legge nella migliore università di italia? sto facendo una gran figuraccia x quello che sono a rispondere te...una bambina viziata che forse sta ancora ai tempi del liceo!!! devi ingoiarne ancora molti di libri x poter capire cos'è la vita ...e dovresti stare più spesso x strada x capire ki sn i delinquenti e averci a ke fare facendo finta di niente!
aeeeeeeeeeeeee stat facenn a ki mett a copp... :lol:
Immagine
sibamba 85

:roll: :roll:
bellarara

Messaggio da bellarara »

di certo nn posso mostrarvi il mio conto in banka.......qui di zingare ce ne sn molte.....e di sicuro nn potrei mai appartenere a qlla specie......ribadisco il mio concetto,io nn mi sento affatto uguale a certa gente ke sbraita x strada cm pescivendole.....e tra l'altro nn m i serve la morale di nexuno....so di essere stata edukata beniximo,e di appartenere ad un certo strato sociale........e poi vorrei dire a te ke cm me vuoi dimostrare di essere migliore....nn ti serve dire ke lavori anke essendo figlia di 1 avvokato.....qsto finto buonismo e patetika umiltà mi fa solo ridere!cerki solo di accaparrarti la compiacenza altrui....qlla ke di certo nn interessa E SERVE A ME! :lol:
come Sisifo vorrei avere la forza di incatenare la morte per conquistare l'immortalità...

Immagine
...caramella...

no ti sbagli! era x farti rendere conto ke nn è necessario ke io debba lavorare x studiare!quindi nn si tratta nè di buonismo e nè di compiacenza altrui...NE TANTO MENO TUA!gli stati sociali appartengono alla rivoluzione francese e ovviamente nn tutti hanno la stessa cultura e gli stessi modi di vivere! quindi se 6 una persona fine anke stando in mezzo "a vaiasse" riusciresti a distinguerti...ERA QSTO IL PUNTO!ma quanti anni hai? sicuramente x fare qsto tipo di ragionamento sarai piccolina poi ti renderai conto che x andare avanti nella vita bisogna avere a che fare cn TUTTI ...xkè purtroppo ne incontrerai di gente di merda ke tu voglia o no!
vincent83
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Messaggio da vincent83 »

x bellarara.......hai aperto un topic,dicendo che il tuo unico amore ha un tumore incurabile,vero o no, a noi qua sopra dispiace tanto quando succedono queste cose indifferentemente dalla classe sociale che uno può appartenere x come la pensi tu,e tu con quello che stai passando xche dici di star male...,che fai, continui a giudicare e parlar male di persone che nn conosci,sei ridicola fino all'ultimo...sai la gente che sta la fuori se avrebbero un problema come c'e l'hai tu...,nn si metterebbe a offendere e parlar male di nessuno...ma penserebbe a i problemi che avrebbero!!! fai ridere e fai pena!!!!
sibamba 85

bellarara ha scritto:di certo nn posso mostrarvi il mio conto in banka.......qui di zingare ce ne sn molte.....e di sicuro nn potrei mai appartenere a qlla specie......ribadisco il mio concetto,io nn mi sento affatto uguale a certa gente ke sbraita x strada cm pescivendole.....e tra l'altro nn m i serve la morale di nexuno....so di essere stata edukata beniximo,e di appartenere ad un certo strato sociale........e poi vorrei dire a te ke cm me vuoi dimostrare di essere migliore....nn ti serve dire ke lavori anke essendo figlia di 1 avvokato.....qsto finto buonismo e patetika umiltà mi fa solo ridere!cerki solo di accaparrarti la compiacenza altrui....qlla ke di certo nn interessa E SERVE A ME! :lol:
MA QUAL CONTO IN BANCA TU NU" TIEN" NEUR NENNà .......
MaGiCa_NaPoLeTaNa
.:: Maggiore ::.

Messaggio da MaGiCa_NaPoLeTaNa »

sibamba 85 ha scritto:
bellarara ha scritto:di certo nn posso mostrarvi il mio conto in banka.......qui di zingare ce ne sn molte.....e di sicuro nn potrei mai appartenere a qlla specie......ribadisco il mio concetto,io nn mi sento affatto uguale a certa gente ke sbraita x strada cm pescivendole.....e tra l'altro nn m i serve la morale di nexuno....so di essere stata edukata beniximo,e di appartenere ad un certo strato sociale........e poi vorrei dire a te ke cm me vuoi dimostrare di essere migliore....nn ti serve dire ke lavori anke essendo figlia di 1 avvokato.....qsto finto buonismo e patetika umiltà mi fa solo ridere!cerki solo di accaparrarti la compiacenza altrui....qlla ke di certo nn interessa E SERVE A ME! :lol:
MA QUAL CONTO IN BANCA TU NU" TIEN" NEUR NENNà .......
:lol: ;-)
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
bellarara

Messaggio da bellarara »

vincent83 ha scritto:x bellarara.......hai aperto un topic,dicendo che il tuo unico amore ha un tumore incurabile,vero o no, a noi qua sopra dispiace tanto quando succedono queste cose indifferentemente dalla classe sociale che uno può appartenere x come la pensi tu,e tu con quello che stai passando xche dici di star male...,che fai, continui a giudicare e parlar male di persone che nn conosci,sei ridicola fino all'ultimo...sai la gente che sta la fuori se avrebbero un problema come c'e l'hai tu...,nn si metterebbe a offendere e parlar male di nessuno...ma penserebbe a i problemi che avrebbero!!! fai ridere e fai pena!!!!
CREDIMI FAI + PENA TU COME SCRIVI!TI è MORTA LA MAESTRA ALL'ELEMENTARI?....CMQ IL FATTO KE IO SOFFRA X UNA PERSONA NN MI IMOPEDISCE DI CONTINUARE A VIVERE , A CREDERE E A PENSARE CIò KE VOGLIO!IL MONDO NN SI FERMA ,VA AVANTI!XCIò....TE LO POTEVI RISPARMIARE QSTO COMMENTO PENOSO DI 10 PAROLE E 13 ERRORI!!!! :lol: :lol: X QNTO RIGUARDA IL CONTO IN BANCA.....MIEI CARI NN POSSO KE DIRVI ,KE SARESTE MOLTO LIETI DI AVERNE UNO COSì TUTTO VOSTRO ;-)

Immagine
Adri@n@

Messaggio da Adri@n@ »

CREDIMI FAI + PENA TU COME SCRIVI!TI è MORTA LA MAESTRA ALL'ELEMENTARI?....CMQ IL FATTO KE IO SOFFRA X UNA PERSONA NN MI IMOPEDISCE DI CONTINUARE A VIVERE , A CREDERE E A PENSARE CIò KE VOGLIO!IL MONDO NN SI FERMA ,VA AVANTI!XCIò....TE LO POTEVI RISPARMIARE QSTO COMMENTO PENOSO DI 10 PAROLE E 13 ERRORI!!!! :lol: :lol: X QNTO RIGUARDA IL CONTO IN BANCA.....MIEI CARI NN POSSO KE DIRVI ,KE SARESTE MOLTO LIETI DI AVERNE UNO COSì TUTTO VOSTRO ;-)[/quote]

non ho bisogno di soldi per vivere... la mia felicità è altro!
fermo restando che del tuo conto in banca nn saprei ke farmene visto ke nn vivo per strada grazie alla mia famiglia! e credo ke la stessa condizione sia per gli altri. manda un po avanti il tuo cervello la vita nn è fatta di soldi e ne stati sociali ke, per quanto mi riguarda, nella mia testa nn esistono! ed è squallido ke nel 2008 ci siano ancora persone ke parlino così :evil: :evil:
ஜ.°♥°•ภ๏ภ ๓เ ๒ครtค ร๏l๏ คשєгє รยςςєรร๏•°♥°.ஜ

ש๏ﻮlเ๏ คภςђє ﻮ๏๔єг๓เ lค รς๏ภŦเttค ๔єllє เภשเ๔เ๏รє
Immagine
sibamba 85

IO STò TROPPO BENE COSì DEL TUO CONTO IN BANCA BELLARARA NON ME NE PUò FREGAR DI MENO....!!!!
ADRIà MI DEVI SEMPRE UNA RISPOSTA RICORDI??????IL FATTO CHE AVEVI CAPITO!!!
METTI TRANQUILLAMENTE IL NOME,MA PENSO CHE SEI FUORI STRADA......(f)???????
menes16

Messaggio da menes16 »

è vero cmq ke le raga la fuori stanno un "po' nguiatelle"...xkè possono essere anke belle ma nn devono aprir bocca...i ragazzi nn ne conosco molti...e poi nn è luogo ke frequento...quindi non me ne frega niente!!!
Immagine
bellarara

Messaggio da bellarara »

menes16 ha scritto:è vero cmq ke le raga la fuori stanno un "po' nguiatelle"...xkè possono essere anke belle ma nn devono aprir bocca...i ragazzi nn ne conosco molti...e poi nn è luogo ke frequento...quindi non me ne frega niente!!!
:81: :81:

Immagine
sibamba 85

menes16 ha scritto:è vero cmq ke le raga la fuori stanno un "po' nguiatelle"...xkè possono essere anke belle ma nn devono aprir bocca...i ragazzi nn ne conosco molti...e poi nn è luogo ke frequento...quindi non me ne frega niente!!!
INFATTI NESSUNO TI HA CHIAMATA......STAI FACENN TUTT COS TU!!!!
MaGiCa_NaPoLeTaNa

Messaggio da MaGiCa_NaPoLeTaNa »

sibamba 85 ha scritto:
marò ma comm stai ha sl espress 1parere ti senti così kiamat in causa qnd parl del cream caramel frs xkè 6 cm tt qll ke se la fnn la fuori
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
Div@

Messaggio da Div@ »

bellarara ha scritto:
:81: :81:
Immagine
sibamba 85

MaGiCa_NaPoLeTaNa ha scritto:
sibamba 85 ha scritto:
marò ma comm stai ha sl espress 1parere ti senti così kiamat in causa qnd parl del cream caramel frs xkè 6 cm tt qll ke se la fnn la fuori
ANCHE IO HO SOLO ESPRESSO UN PARERE..........
BLà BLà BLà PARLI SEMBRE A VANVERA!!!!
sibamba 85

:shock: :roll: :roll: :shock:
Rispondi