k ne pensate di.....
- non lo devi sapè 92
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 868
- Iscritto il: 06 gen 2008, 16:05
- Località: ..Avella..
- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8420
- Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
- Località: ●...ιη υη ραєšє...●
- Contatta:
Re: k ne pensate di.....
..o aVete pareggiato????checconat ha scritto:kiss hai visto abbiamo vinto

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
- arianna
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2906
- Iscritto il: 20 dic 2006, 20:52
- Località: aLlE mItIkE "CoOp"[AvElLa]
Re: k ne pensate di.....
clamm forever ha scritto:bel ragazzo e anke bravo![]()
●(¯`•¸·´¯)●εїз●αииα●εїз●(¯`•¸·´¯)●¢'ešт łα νıe
Re: k ne pensate di.....
grazie a tutti 
- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8420
- Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
- Località: ●...ιη υη ραєšє...●
- Contatta:
Re: k ne pensate di.....
il divo del momento...skerzo

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
-
.:..:..:..:
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 88
- Iscritto il: 12 set 2008, 15:18
Re: k ne pensate di.....
accirt la tua è solo invidia cesso
- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8420
- Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
- Località: ●...ιη υη ραєšє...●
- Contatta:
Re: k ne pensate di.....
caspiterina e ke rispchecconat ha scritto:accirt la tua è solo invidia cesso

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Re: k ne pensate di.....
..................................
............................†«.¸.¤°´¯`*fєяиαи∂σ тσяяєѕ*´¯`°¤.¸.»†

............................†«.¸.¤°´¯`*fєяиαи∂σ тσяяєѕ*´¯`°¤.¸.»†
Re: k ne pensate di.....
infatti kisà ki è kist
- saretta-nolana
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 91
- Iscritto il: 15 mag 2008, 20:50
- Località: Nola....
Re: k ne pensate di.....
eh qui manka la mia risposta...anke se st'argomento s'arrikord l'acqua a nol
..vbbè kmq kekko è 1 persona unika...dolce qnd vuole ma sa exerlo xò...ja scè...vbb sai già il bene ke t voglio è immenso...ciao fiketto....ti voglio trop ben!NoN t ScORdAr mAi D mE.!!!
··¤(× [dσlcєmєntє cσmplícαtα «] ×)¤··

·.·´¯`·.·•» мι тσgℓι ιℓ яєšριяσ...є ηση ¢ι šтσ + ∂єηтяσ šєηzα ∂ тє...!!! •·.·´¯`·.·-»

·.·´¯`·.·•» мι тσgℓι ιℓ яєšριяσ...є ηση ¢ι šтσ + ∂єηтяσ šєηzα ∂ тє...!!! •·.·´¯`·.·-»
- mini white
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1425
- Iscritto il: 08 apr 2007, 21:19
- Località: crazy big family delle cartine!!
Re: k ne pensate di.....
saretta-nolana ha scritto:eh qui manka la mia risposta...anke se st'argomento s'arrikord l'acqua a nol..vbbè kmq kekko è 1 persona unika...dolce qnd vuole ma sa exerlo xò...ja scè...vbb sai già il bene ke t voglio è immenso...ciao fiketto....ti voglio trop ben!NoN t ScORdAr mAi D mE.!!!
♥мαя¢σ ¢αятα νιи¢ιтσяє χ ℓα νιтα!уσυ'яє му ℓιfє♥
♥¢нιαяù,αитσ,тαяzу αи∂ ¢αятιиα χfєттα αмι¢нєттє fσя αℓℓ ℓιfє♥
♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥

♥¢нιαяù,αитσ,тαяzу αи∂ ¢αятιиα χfєттα αмι¢нєттє fσя αℓℓ ℓιfє♥
♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥

- saretta-nolana
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 91
- Iscritto il: 15 mag 2008, 20:50
- Località: Nola....
Re: k ne pensate di.....
te putiv pur sparagnà sti faccin kmq...!eh...ciaooooooooo!!!!! 
··¤(× [dσlcєmєntє cσmplícαtα «] ×)¤··

·.·´¯`·.·•» мι тσgℓι ιℓ яєšριяσ...є ηση ¢ι šтσ + ∂єηтяσ šєηzα ∂ тє...!!! •·.·´¯`·.·-»

·.·´¯`·.·•» мι тσgℓι ιℓ яєšριяσ...є ηση ¢ι šтσ + ∂єηтяσ šєηzα ∂ тє...!!! •·.·´¯`·.·-»
Re: k ne pensate di.....
grazie sara anke io tvb 
Re: k ne pensate di.....
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!


Re: k ne pensate di.....
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!


- mini white
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1425
- Iscritto il: 08 apr 2007, 21:19
- Località: crazy big family delle cartine!!
Re: k ne pensate di.....
NO NN ME LE RISPARMIO...SN CAPACE DI ESPRIMERE ANK UN MIO PENSIERO ATTRAVERSO LE FACCINE MIA CARA..CIAOOOOOOOOOOOOsaretta-nolana ha scritto:te putiv pur sparagnà sti faccin kmq...!eh...ciaooooooooo!!!!!
♥мαя¢σ ¢αятα νιи¢ιтσяє χ ℓα νιтα!уσυ'яє му ℓιfє♥
♥¢нιαяù,αитσ,тαяzу αи∂ ¢αятιиα χfєттα αмι¢нєттє fσя αℓℓ ℓιfє♥
♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥

♥¢нιαяù,αитσ,тαяzу αи∂ ¢αятιиα χfєттα αмι¢нєттє fσя αℓℓ ℓιfє♥
♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥

Re: k ne pensate di.....
Re: k ne pensate di.....
Azz 
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!


-
tenere birbanti
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 136
- Iscritto il: 19 set 2008, 19:33
Re: k ne pensate di.....
natale è un bonazzoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeela vostra è sl invidia°°KiSs°° ha scritto:caspiterina e ke rispchecconat ha scritto:accirt la tua è solo invidia cesso![]()
![]()

la calma è la virtù dei forti!!
Re: k ne pensate di.....
grazie mille 
- saretta-nolana
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 91
- Iscritto il: 15 mag 2008, 20:50
- Località: Nola....
Re: k ne pensate di.....
e inftt brava...brava...e komincia a portare rispetto x le persone + grandi d te....e soprattutto qnd hai qlks da dire....esiste la parola...vieni da me a nola...kosì vediamo ki se le fa le risate....ciao bellissima!!!!

---- EDIT ----
e inftt brava...brava...e komincia a portare rispetto x le persone + grandi d te....e soprattutto qnd hai qlks da dire....esiste la parola...vieni da me a nola...kosì vediamo ki se le fa le risate....ciao bellissima!!!!

---- EDIT ----
e inftt brava...brava...e komincia a portare rispetto x le persone + grandi d te....e soprattutto qnd hai qlks da dire....esiste la parola...vieni da me a nola...kosì vediamo ki se le fa le risate....ciao bellissima!!!!
··¤(× [dσlcєmєntє cσmplícαtα «] ×)¤··

·.·´¯`·.·•» мι тσgℓι ιℓ яєšριяσ...є ηση ¢ι šтσ + ∂єηтяσ šєηzα ∂ тє...!!! •·.·´¯`·.·-»

·.·´¯`·.·•» мι тσgℓι ιℓ яєšριяσ...є ηση ¢ι šтσ + ∂єηтяσ šєηzα ∂ тє...!!! •·.·´¯`·.·-»


