LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8420
- Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
- Località: ●...ιη υη ραєšє...●
- Contatta:
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
dudu campana suona tt i vekki vanno a scuola...

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
- Pakyta4ever
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1389
- Iscritto il: 25 mag 2008, 21:58
- Località: ...ανєℓℓα вєα¢н...
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
veramente nn è tutti i vekki ma tutti bimbi°°KiSs°° ha scritto:dudu campana suona tt i vekki vanno a scuola...
тωιℓιgнт


- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8420
- Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
- Località: ●...ιη υη ραєšє...●
- Contatta:
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
- Pakyta4ever
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1389
- Iscritto il: 25 mag 2008, 21:58
- Località: ...ανєℓℓα вєα¢н...
- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8420
- Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
- Località: ●...ιη υη ραєšє...●
- Contatta:
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
pakyta è cool?!!!??ke scandalo 

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
- Pakyta4ever
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1389
- Iscritto il: 25 mag 2008, 21:58
- Località: ...ανєℓℓα вєα¢н...
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
mettete i giornali°°KiSs°° ha scritto:pakyta è cool?!!!??ke scandalo
тωιℓιgнт


-
**kirakira**
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 907
- Iscritto il: 06 lug 2008, 15:50
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
What if you should decide
That you don't want me there by your side
That you don't want me there in your life
Oooooooh that's right
Let's take a breath, jump over the side
Oooooooh that's right
How can you know it if you don't even try
Oooooooh that's right
That you don't want me there by your side
That you don't want me there in your life
Oooooooh that's right
Let's take a breath, jump over the side
Oooooooh that's right
How can you know it if you don't even try
Oooooooh that's right
- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8420
- Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
- Località: ●...ιη υη ραєšє...●
- Contatta:
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
Pakyta4ever ha scritto:mettete i giornali°°KiSs°° ha scritto:pakyta è cool?!!!??ke scandalo

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8420
- Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
- Località: ●...ιη υη ραєšє...●
- Contatta:
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
mi kiamo virgola e sono una gattina sn la stella del telefonino..kiusa parentesi ki sa ki è...s enn rispondi questo nn lo saprai maiiiiiiiiiiiiiiiiiii..

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
-
GIRL89****SMAK
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1497
- Iscritto il: 18 apr 2008, 11:35
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
Martirio tormento damore
Il delirio fa parte del cuore
Un pianto bagna la bocca
tanta la voglia di ritrovarti
Dove sei, la fantasia
La nostalgia, la mia mania
I miei occhi turbati
Dal sole, dal vento
Il tuo viso sereno mincanta
Che mancanza mi fai
Il delirio fa parte del cuore
Un pianto bagna la bocca
tanta la voglia di ritrovarti
Dove sei, la fantasia
La nostalgia, la mia mania
I miei occhi turbati
Dal sole, dal vento
Il tuo viso sereno mincanta
Che mancanza mi fai
- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8420
- Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
- Località: ●...ιη υη ραєšє...●
- Contatta:
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
olle le olla la ..goppp

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8420
- Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
- Località: ●...ιη υη ραєšє...●
- Contatta:
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
1 2 e 3 freddy è con te
4 5 6 freddy dv 6...
by licola..
4 5 6 freddy dv 6...
by licola..

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8420
- Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
- Località: ●...ιη υη ραєšє...●
- Contatta:
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
problemi?????????????
---- EDIT ----

---- EDIT ----

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8420
- Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
- Località: ●...ιη υη ραєšє...●
- Contatta:
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
el nino buona ser..

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8420
- Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
- Località: ●...ιη υη ραєšє...●
- Contatta:
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
godatill
---- EDIT ----
tutto il resto è noiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
---- EDIT ----
tutto il resto è noiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
- Sweet Princess
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4452
- Iscritto il: 27 apr 2008, 18:34
- Località: AvElLa
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
benedett ma tu rir semp fai buon ihihihSweet Princess ha scritto:![]()
:lo
mA Se nN aMi,sE Nn aMi nN HaI Un VeRo mOtIvE X ViVeRe
Se nN AmI,Nn tI AmI E Nn Ci sEi......
sEnZa aMoRe,NoI nN sIaMo nNt MAI!!!!!
Se nN AmI,Nn tI AmI E Nn Ci sEi......
sEnZa aMoRe,NoI nN sIaMo nNt MAI!!!!!
- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8420
- Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
- Località: ●...ιη υη ραєšє...●
- Contatta:
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
- Pakyta4ever
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1389
- Iscritto il: 25 mag 2008, 21:58
- Località: ...ανєℓℓα вєα¢н...
- Pakyta4ever
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1389
- Iscritto il: 25 mag 2008, 21:58
- Località: ...ανєℓℓα вєα¢н...
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
ma ke skifodiavolita94 ha scritto:
---- EDIT ----
тωιℓιgнт


- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8420
- Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
- Località: ●...ιη υη ραєšє...●
- Contatta:
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
- Pakyta4ever
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1389
- Iscritto il: 25 mag 2008, 21:58
- Località: ...ανєℓℓα вєα¢н...
- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8420
- Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
- Località: ●...ιη υη ραєšє...●
- Contatta:
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
- Pakyta4ever
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1389
- Iscritto il: 25 mag 2008, 21:58
- Località: ...ανєℓℓα вєα¢н...
- Sweet Princess
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4452
- Iscritto il: 27 apr 2008, 18:34
- Località: AvElLa

