LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Avatar utente
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8420
Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
Località: ●...ιη υη ραєšє...●
Contatta:

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da °°KiSs°° »

dudu campana suona tt i vekki vanno a scuola...
Immagine

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Avatar utente
Pakyta4ever
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1389
Iscritto il: 25 mag 2008, 21:58
Località: ...ανєℓℓα вєα¢н...

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da Pakyta4ever »

°°KiSs°° ha scritto:dudu campana suona tt i vekki vanno a scuola...
veramente nn è tutti i vekki ma tutti bimbi :lol: i vekki x te vanno ankora a scuola mnegg a kapa toia
тωιℓιgнт

Immagine
Avatar utente
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8420
Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
Località: ●...ιη υη ραєšє...●
Contatta:

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da °°KiSs°° »

:lol:
Immagine

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Avatar utente
Pakyta4ever
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1389
Iscritto il: 25 mag 2008, 21:58
Località: ...ανєℓℓα вєα¢н...

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da Pakyta4ever »

°°KiSs°° ha scritto::lol:
:lol: :cool: ;-) :cool: :lol: i so cool
тωιℓιgнт

Immagine
Avatar utente
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8420
Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
Località: ●...ιη υη ραєšє...●
Contatta:

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da °°KiSs°° »

pakyta è cool?!!!??ke scandalo :lol:
Immagine

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Avatar utente
Pakyta4ever
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1389
Iscritto il: 25 mag 2008, 21:58
Località: ...ανєℓℓα вєα¢н...

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da Pakyta4ever »

°°KiSs°° ha scritto:pakyta è cool?!!!??ke scandalo :lol:
mettete i giornali :cool:
тωιℓιgнт

Immagine
**kirakira**
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 907
Iscritto il: 06 lug 2008, 15:50

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da **kirakira** »

What if you should decide
That you don't want me there by your side
That you don't want me there in your life

Oooooooh that's right
Let's take a breath, jump over the side
Oooooooh that's right
How can you know it if you don't even try
Oooooooh that's right
Avatar utente
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8420
Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
Località: ●...ιη υη ραєšє...●
Contatta:

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da °°KiSs°° »

Pakyta4ever ha scritto:
°°KiSs°° ha scritto:pakyta è cool?!!!??ke scandalo :lol:
mettete i giornali :cool:
:lol: :lol: ;-)
Immagine

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Avatar utente
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8420
Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
Località: ●...ιη υη ραєšє...●
Contatta:

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da °°KiSs°° »

mi kiamo virgola e sono una gattina sn la stella del telefonino..kiusa parentesi ki sa ki è...s enn rispondi questo nn lo saprai maiiiiiiiiiiiiiiiiiii..
Immagine

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
GIRL89****SMAK
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1497
Iscritto il: 18 apr 2008, 11:35

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da GIRL89****SMAK »

Martirio tormento damore
Il delirio fa parte del cuore
Un pianto bagna la bocca
tanta la voglia di ritrovarti

Dove sei, la fantasia
La nostalgia, la mia mania

I miei occhi turbati
Dal sole, dal vento
Il tuo viso sereno mincanta
Che mancanza mi fai
Avatar utente
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8420
Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
Località: ●...ιη υη ραєšє...●
Contatta:

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da °°KiSs°° »

olle le olla la ..goppp
Immagine

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Avatar utente
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8420
Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
Località: ●...ιη υη ραєšє...●
Contatta:

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da °°KiSs°° »

1 2 e 3 freddy è con te
4 5 6 freddy dv 6...



by licola..
Immagine

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Avatar utente
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8420
Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
Località: ●...ιη υη ραєšє...●
Contatta:

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da °°KiSs°° »

problemi?????????????

---- EDIT ----

:lol: :lol:
Immagine

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Avatar utente
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8420
Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
Località: ●...ιη υη ραєšє...●
Contatta:

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da °°KiSs°° »

el nino buona ser..
Immagine

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Avatar utente
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8420
Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
Località: ●...ιη υη ραєšє...●
Contatta:

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da °°KiSs°° »

godatill

---- EDIT ----

tutto il resto è noiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol:
Immagine

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Avatar utente
Sweet Princess
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4452
Iscritto il: 27 apr 2008, 18:34
Località: AvElLa

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da Sweet Princess »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

DOLCEMENTE COMPLICATA
benedetta-1994@hotmail.it
Avatar utente
Apologize
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 690
Iscritto il: 08 apr 2008, 23:37

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da Apologize »

Sweet Princess ha scritto::lol: :lol: :lo
benedett ma tu rir semp fai buon ihihih :lol: :lol:
mA Se nN aMi,sE Nn aMi nN HaI Un VeRo mOtIvE X ViVeRe
Se nN AmI,Nn tI AmI E Nn Ci sEi......



Immagine

sEnZa aMoRe,NoI nN sIaMo nNt MAI!!!!!
Avatar utente
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8420
Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
Località: ●...ιη υη ραєšє...●
Contatta:

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da °°KiSs°° »

:lol: ;-) :!:
Immagine

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Avatar utente
Pakyta4ever
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1389
Iscritto il: 25 mag 2008, 21:58
Località: ...ανєℓℓα вєα¢н...

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da Pakyta4ever »

;-)
тωιℓιgнт

Immagine
Avatar utente
Pakyta4ever
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1389
Iscritto il: 25 mag 2008, 21:58
Località: ...ανєℓℓα вєα¢н...

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da Pakyta4ever »

diavolita94 ha scritto:Immagine

---- EDIT ----

Immagine
ma ke skifo
тωιℓιgнт

Immagine
Avatar utente
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8420
Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
Località: ●...ιη υη ραєšє...●
Contatta:

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da °°KiSs°° »

:roll: :lol: :!:
Immagine

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Avatar utente
Pakyta4ever
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1389
Iscritto il: 25 mag 2008, 21:58
Località: ...ανєℓℓα вєα¢н...

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da Pakyta4ever »

orsola l'hai pulito il salotto ?
тωιℓιgнт

Immagine
Avatar utente
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8420
Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
Località: ●...ιη υη ραєšє...●
Contatta:

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da °°KiSs°° »

:lol:
Immagine

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Avatar utente
Pakyta4ever
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1389
Iscritto il: 25 mag 2008, 21:58
Località: ...ανєℓℓα вєα¢н...

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da Pakyta4ever »

:lol:
тωιℓιgнт

Immagine
Avatar utente
Sweet Princess
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4452
Iscritto il: 27 apr 2008, 18:34
Località: AvElLa

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da Sweet Princess »

:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Immagine

DOLCEMENTE COMPLICATA
benedetta-1994@hotmail.it
Rispondi