ke ne pensate...
Re: ke ne pensate...
★ ∂σlcє bαмbσliиα ★

•●L'αмσяє αяяivα quαиdσ šмєttiαмσ di cєяcαяlσ●•
ღ gισку&тσאy ღ
αитσиισ ti αмo!!

ღ gισку&тσאy ღ
αитσиισ ti αмo!!
io antipatica????
è vero a vlt!!!
tesòòòò mi hai ft davvero felice cn questa risposta..
nn sai quanto ti poxa voler bene... spero k nn ci separeremo mai.. per nessun motivo al mondo!!!
ti lowooooooooooooooooooooooo
è vero a vlt!!!
tesòòòò mi hai ft davvero felice cn questa risposta..
nn sai quanto ti poxa voler bene... spero k nn ci separeremo mai.. per nessun motivo al mondo!!!
ti lowooooooooooooooooooooooo
★ ∂σlcє bαмbσliиα ★

ღ gισку&тσאy ღ
αитσиισ ti αмo!!

ღ gισку&тσאy ღ
αитσиισ ti αмo!!
Dire ke mi sta antipatika è poco!!
solo perkè nn condivido i tuoi stessi gusti musicali??Pucca 2^C ha scritto:Dire ke mi sta antipatika è poco!!
k moccosaggine!!!
★ ∂σlcє bαмbσliиα ★

ღ gισку&тσאy ღ
αитσиισ ti αмo!!

ღ gισку&тσאy ღ
αитσиισ ti αмo!!
(*.ιναи єѕρσѕιтσ.*) ha scritto:tokio hotel...ollèèèèèèè...![]()
★ ∂σlcє bαмbσliиα ★

ღ gισку&тσאy ღ
αитσиισ ti αмo!!

ღ gισку&тσאy ღ
αитσиισ ti αмo!!
bambola91 ha scritto:solo perkè nn condivido i tuoi stessi gusti musicali??Pucca 2^C ha scritto:Dire ke mi sta antipatika è poco!!![]()
k moccosaggine!!!![]()
Ah sei convinta ke c'entrano i gusti musicali?
Bella convinzione!!
Cominci a farmi leggermente compassione T__T
oltre a dire k i FROCIO ALBERGO + comunemente detti tokio hotel ((
)) fanno skifo... nn ho detto nient'altro k abbia potuto offenderti...
di persona penso k nn ti ho ft nnt dato k a stento ti conosco sdi vista.. quindi nn riesco a trovare altre motivazioni!!!
di persona penso k nn ti ho ft nnt dato k a stento ti conosco sdi vista.. quindi nn riesco a trovare altre motivazioni!!!
★ ∂σlcє bαмbσliиα ★

ღ gισку&тσאy ღ
αитσиισ ti αмo!!

ღ gισку&тσאy ღ
αитσиισ ti αмo!!
- okki kastani
- .:: Colonnello ::.

bambola91 ha scritto:oltre a dire k i FROCIO ALBERGO + comunemente detti tokio hotel (()) fanno skifo... nn ho detto nient'altro k abbia potuto offenderti...
Forse nn l'hai kapito, affinchè i Toko Hotel vengono chiamati "Frocio Albergo" da una fan dei Finley e di Avril Lavigne nn posso fare altro ke ridere, xk è mejo nn commentare i tuoi gusti sù U_U!
Poi io sn una ragazza cm tutte le altre nn vengo da Marte (rispetto x gli extra), possono permettermi il lusso d provare antiaptia verso ragazze al sol vederle, può essere ke sei una simpatikona, umile ecc.. ma x ora mi godo qsto mio sentimento verso te!
- okki kastani
- .:: Colonnello ::.

brava anke x me i tokio hotel fanno schifo ma sia cm cantano e sia cm si vestonobambola91 ha scritto:oltre a dire k i FROCIO ALBERGO + comunemente detti tokio hotel (()) fanno skifo... nn ho detto nient'altro k abbia potuto offenderti...
χкè иєχ мαι ρσтяà fιиιяє iℓ иσѕтяo αмore ♥
Posso pure sbagliare vedi: ANTIPATIA* skusa!Pucca 2^C ha scritto:bambola91 ha scritto:oltre a dire k i FROCIO ALBERGO + comunemente detti tokio hotel (()) fanno skifo... nn ho detto nient'altro k abbia potuto offenderti...
Forse nn l'hai kapito, affinchè i Toko Hotel vengono chiamati "Frocio Albergo" da una fan dei Finley e di Avril Lavigne nn posso fare altro ke ridere, xk è mejo nn commentare i tuoi gusti sù U_U!
Poi io sn una ragazza cm tutte le altre nn vengo da Marte (rispetto x gli extra), possono permettermi il lusso d provare antiaptia verso ragazze al sol vederle, può essere ke sei una simpatikona, umile ecc.. ma x ora mi godo qsto mio sentimento verso te!![]()
-
O suburban
- Tenente Generale

smp tu si a numr unAaAaAa ha scritto:è NA PUTNA E MERD

nun m l gttat l acqu ndoss...XD
(*.ιναи єѕρσѕιтσ.*) ha scritto:vabbè a lei piacciono......mentre ad alcuna gente fanno skifo...per me sono fiki.... :74:
Ma adesso passiamo dal topic su Gioky al topic sui Tokio? E ke kazzo dai!
-
O suburban
- Tenente Generale

e tokio e teng ngann.....chilli sciem.....Pucca 2^C ha scritto:(*.ιναи єѕρσѕιтσ.*) ha scritto:vabbè a lei piacciono......mentre ad alcuna gente fanno skifo...per me sono fiki.... :74:

-
O suburban
- Tenente Generale

nono si dicono le parolacce......(*.ιναи єѕρσѕιтσ.*) ha scritto:infatti basta a parlare dei cantanti.....nn di dicono parolacce...Pucca 2^C ha scritto:(*.ιναи єѕρσѕιтσ.*) ha scritto:vabbè a lei piacciono......mentre ad alcuna gente fanno skifo...per me sono fiki.... :74:
Ma adesso passiamo dal topic su Gioky al topic sui Tokio? E ke kazzo dai!![]()

O suburban ha scritto:e tokio e teng ngann.....chilli sciem.....Pucca 2^C ha scritto:(*.ιναи єѕρσѕιтσ.*) ha scritto:vabbè a lei piacciono......mentre ad alcuna gente fanno skifo...per me sono fiki.... :74:
Si ma nn ti aspettare una reazione negativa!!
A final m pass pa cap!
Ivan Esposito: Ah sn aumentati i divieti in qsto forum? Cazzo mi devo dare all'ippica U_U
-
O suburban
- Tenente Generale

infatti....nn mi aspetto niente da te....ho espresso solo una mia opinione

(*.ιναи єѕρσѕιтσ.*) ha scritto:vabbè l'ho detto cosi perchè a me le dici o non le dici le parolacce nn mi cambia niente...quindi dici e fai quello k vuoi....![]()
Figurati!^^
- Dj Mr Hahn
- Brigadier Generale

-
O suburban
- Tenente Generale

Pucca 2^C ha scritto:bambola91 ha scritto:oltre a dire k i FROCIO ALBERGO + comunemente detti tokio hotel (()) fanno skifo... nn ho detto nient'altro k abbia potuto offenderti...
Poi io sn una ragazza cm tutte le altre nn vengo da Marte (rispetto x gli extra), possono permettermi il lusso d provare antiaptia verso ragazze al sol vederle, può essere ke sei una simpatikona, umile ecc.. ma x ora mi godo qsto mio sentimento verso te!![]()
cm per te i tokio hotel sono dei "miti" per me lo sono avril e finley!! questione kiusa.. nn vado avanti sennò finiamo veramente di parlare di cantanti e a qst punto sarebbe meglio aprire un altro topic.. ma per me se ti sn così antipatica è perkè ho criticato tnt i tokio hotel.. ma nn ci poxo fare nnt se nn mi piacciono.. nn poxo mika ammazzarmi??
inoltre io nn ho detto k nn puoi esprimere una tua opinione su una persona solo vedendola.. ma nn pensi di aver esagerato dicendo "dire ke mi sta antipatica è poco?" senza nemmeno conoscermi?? per me si.. io per esempio avrei detto "NON LA CONOSCO.. MA DA UNA MIA IMPRESSIONE SEMBRA ANTIPATICA" nn sarebbe succexo nnt... anzi questa risp sarebbe stata + apprezzata da parte mia!!
cmq ha ragione ROMANTICO88 altri commenti ((smp se volete))
★ ∂σlcє bαмbσliиα ★

ღ gισку&тσאy ღ
αитσиισ ti αмo!!

ღ gισку&тσאy ღ
αитσиισ ti αмo!!
- *Angel.Mary*
- .:: Sergente ::.

bambola91 ha scritto:waaa hai cambiato nik?? nn lo sapevo*Angel.Mary* ha scritto:Gioconda la conosco da un sacco di tempo..prima eravamo amike strette..ora xrò x vari motivi ci siamo allontanate..ma resta cmq una ragazza fantastica!
Ciao Giokyy..ti voglio tanto bene!!![]()
![]()
cmq grazie mille scèè.. anke io ti voglio tanto bene e te ne vorrò sempre qualunque cosa accada e lo sai!!! tesula mi manki tnt... qlk vlt dobbiamo organizzarci per qlks.. fammi saxe tu qnd ke ce ne andiamo io tu mary e se vuole venì anke anna... amike cm un tempo![]()
ok???? ki$$ bellaaaa
Si è vero..ci dobbiamo riunire cm facevamo una volta!
Anke a me mancano tanto quei momenti..e quelle risate ke ci facevamo insieme tutt'e 4..
Ciao Gioky..tvtb..
bambola91 ha scritto:Pucca 2^C ha scritto:bambola91 ha scritto:oltre a dire k i FROCIO ALBERGO + comunemente detti tokio hotel (()) fanno skifo... nn ho detto nient'altro k abbia potuto offenderti...
cm per te i tokio hotel sono dei "miti" per me lo sono avril e finley!! questione kiusa.. nn vado avanti sennò finiamo veramente di parlare di cantanti e a qst punto sarebbe meglio aprire un altro topic.. ma per me se ti sn così antipatica è perkè ho criticato tnt i tokio hotel.. ma nn ci poxo fare nnt se nn mi piacciono.. nn poxo mika ammazzarmi??
inoltre io nn ho detto k nn puoi esprimere una tua opinione su una persona solo vedendola.. ma nn pensi di aver esagerato dicendo "dire ke mi sta antipatica è poco?" senza nemmeno conoscermi?? per me si.. io per esempio avrei detto "NON LA CONOSCO.. MA DA UNA MIA IMPRESSIONE SEMBRA ANTIPATICA" nn sarebbe succexo nnt... anzi questa risp sarebbe stata + apprezzata da parte mia!!![]()
Beh è meglio assecondarti, se tanto pensi ke è x i Tokio Hotel!! Se insisti!
Cmq tu nn mi conosci e siamo 2 persone completamente diverse... Mentre io vado subito al sodo qnd scrivo, tu (x farti un esempio eh!) fai un giro di parole del tipo:" NON LA CONOSCO.. MA DA UNA MIA IMPRESSIONE SEMBRA ANTIPATICA" ke poi alla fine è lo stesso secondo me, lo fate solo x essere + cortesi;
*Angel.Mary* ha scritto: Si è vero..ci dobbiamo riunire cm facevamo una volta!![]()
Anke a me mancano tanto quei momenti..e quelle risate ke ci facevamo insieme tutt'e 4..
Ciao Gioky..tvtb..[/b][/color]
ehh... te lo ricordi a casa di mary... smp cn la coca cola.. soprattutto anna
maròòòòò... noooooooooooooooooooooo dobbiamo riunirci...
dimmi tu qnd..
★ ∂σlcє bαмbσliиα ★

ღ gισку&тσאy ღ
αитσиισ ti αмo!!

ღ gισку&тσאy ღ
αитσиισ ti αмo!!
Pucca 2^C ha scritto: Beh è meglio assecondarti, se tanto pensi ke è x i Tokio Hotel!! Se insisti!![]()
Cmq tu nn mi conosci e siamo 2 persone completamente diverse... Mentre io vado subito al sodo qnd scrivo, tu (x farti un esempio eh!) fai un giro di parole del tipo:" NON LA CONOSCO.. MA DA UNA MIA IMPRESSIONE SEMBRA ANTIPATICA" ke poi alla fine è lo stesso secondo me, lo fate solo x essere + cortesi;Poi te lo dico x esperienza xsonale, anke se avessi scritto "nn la conosco ma da ecc ecc" avresti cmq fatto una storia sul fatto ke era x gusti musicali!!
![]()
nn penso.. magari prima avrei ft così.. ma adexo sono cambiata su qst aspetto so accettare anke le critike.. infondo sono quelle ke ci fanno crescere + di ogni altra cs!!!!
però nn so qnd hai detto "dire k mi sta antipatica è poko" sembrava k quasi ti avexi fatto un torto!!.. cosa ke nn ho ft... per questo ho detto k sembrava esagerato dirlo senza nemmeno conoscermi e ke l'avevi detto per altri fini!!!
cmq anke io sono una ragazza molto obiettiva.. ma logicamente nn poxo giudicare mlt in mal modo una persona ke nemmeno conosco.. ma poxo farlo invece qnd sono sicura al mille per mille di quello ke dico.. si tratta anke di maturità!!
★ ∂σlcє bαмbσliиα ★

ღ gισку&тσאy ღ
αитσиισ ti αмo!!

ღ gισку&тσאy ღ
αитσиισ ti αмo!!