Informazione!!!!!!!
Informazione!!!!!!!
Devo fare il primo anno di economia aziendale a nola..vorrei sapere un poco quale sono gli esami ke devo sostenere al primo anno...così vedo se mi convieneo meno andare......
Grazie mille.........
Grazie mille.........
Re: Informazione!!!!!!!
ciao! gli esami sn nove per il primo anno.....c'è matematica, informatica, inglese, ec aziendale, microeconomia, macroeconomia, istituzioni di diritto privato,contabilità e bilancio e diritto pubblico!! per maggiori informazioni, e per sapere cm si svolgono gli esami vai in segreteria (difronte al tribunale a nola) e chiedi la guida dello studente!! bye bye
Grazie mille manu88.......ti faccio un altra domanda.....
Sn tutti orali e sn abbastanza facili?????
Grazie
Sn tutti orali e sn abbastanza facili?????
Grazie
-
Nello D.S.
- Colonnello Comandante

- blakman
- .:: Tenente ::.

Allora gli esami nn è ke sono facili prendi mate e diritto...ma se ti apllichi allora cambia discorso....benvenuto all'università
Vivi la vita così come puoi...perchè come vuoi non puoi..
God
Save
The
Rock †
Sono un falso poichè fingo l'allegria..
God
Save
The
Rock †
Sono un falso poichè fingo l'allegria..
blakman ha scritto:Allora gli esami nn è ke sono facili prendi mate e diritto...ma se ti apllichi allora cambia discorso....benvenuto all'università
Grazie blakman.....Spero di conoscere tnt amici qnd inizio l' università..............
-
Nello D.S.
- Colonnello Comandante

allora.....io sto a giurisprudenza...quindi nn sn molto informata! però so alcune cose perchè ho delle amiche li! matematica è sia scritta che orale......informatica è scritto ed è una cazzata,,,,,,matematica alla fine è lo studio della funzione....solo molto più articolato!! ec aziendale è abbastanza complicato...e ti conviene seguire il corso......anche di contabilità e bilancio!! diritto pubblico è sei crediti.....e nn c'è la parte speciale......nn è molto grande il libro.....inglese è sia scritto che orale......cmq sulla guida trovi anche questo!! scegli bene....bye bye!!
ah...un'altra cosa....diritto privato hai la possibilità di farlo in 2 volte......
Manu88 ha scritto:allora.....io sto a giurisprudenza...quindi nn sn molto informata! però so alcune cose perchè ho delle amiche li! matematica è sia scritta che orale......informatica è scritto ed è una cazzata,,,,,,matematica alla fine è lo studio della funzione....solo molto più articolato!! ec aziendale è abbastanza complicato...e ti conviene seguire il corso......anche di contabilità e bilancio!! diritto pubblico è sei crediti.....e nn c'è la parte speciale......nn è molto grande il libro.....inglese è sia scritto che orale......cmq sulla guida trovi anche questo!! scegli bene....bye bye!!
Grazie mille x le informazioni date Manu88........ma di dv sei????Manu88 ha scritto:ah...un'altra cosa....diritto privato hai la possibilità di farlo in 2 volte......
- **ANONIMO**
- Tenente Generale

- Contatta:
- IL PARTENOPE
- .:: Colonnello ::.

**ANONIMO** ha scritto:
IL NAPOLI X SEMPRE NEL NOSTRO CUORE......ULTRAS X SEMPRE.................

Manu88 ha scritto:ah...un'altra cosa....diritto privato hai la possibilità di farlo in 2 volte......
BEATI A VOI!
---- EDIT ----
SALVATI FINKè SEI IN TEMPO DI ISCRIVERTI ALL'UNIVERSITà
- ¢яιмιηαℓ gσвℓуη
- Tenente Generale

saremo in 2 alloraBllil ha scritto:Devo fare il primo anno di economia aziendale a nola..vorrei sapere un poco quale sono gli esami ke devo sostenere al primo anno...così vedo se mi convieneo meno andare......
Grazie mille.........
x manu88 grz x le preziose informazioni
.....................................
ℓα ησѕtяα яαzzα ∂σмιηєяà ιℓ мση∂σ...є ∂ι νσι ηση яєѕtєяà αℓtяσ ¢нє ¢єηєяє.

ℓα ησѕtяα яαzzα ∂σмιηєяà ιℓ мση∂σ...є ∂ι νσι ηση яєѕtєяà αℓtяσ ¢нє ¢єηєяє.