x ultras il coglione
-
monellanasty18
- .:: Soldato ::.

x ultras il coglione
[*]mi sn stufata di fare la xsona x bene ax colpa tua mi avevi fatto litigare cn il mio amore ma x fortuna abbiamofatto subito pace alla tua faccia nn mi interessa ki sei se dici ke mi ami ti kiedo di lasciarmi in pace ps:cm fai ad amarmi se nn ci conosciamo nemmeno?patetico ha e lascia in pace anke la mia sorellina altrimen$ti ti faccio piangere ps anke se nn so ki sei ti invito al mio matrimonio hahahahahahhaha figlio di puttana bastardo nn riuscirai mai a farmi stare ne lontana dal mio amore ne dalla mia sorellina xke'sn le xsone +importanti della mia vita ke amo +della mia vita stessa tiamo amore mio nn ci lasceremo mai sei la mia vita ti amo seorellina nn pensare a questi deficenti tutta invidia
- miss butterfly
- .:: Sergente ::.

Re: x ultras il coglione
BRAVA MONELLANASTY LA GENTE è COSì INFAME E CATTIVA KE FAREBBE DI TT X ROVINARTI LA VITA...DI TUTTO...nn pensare a nessuno....e nn lo rispondere neanke:IL MIGLIOR DISPREZZO è LA NN CURANZA!!!
CIAO KISS!!!
CIAO KISS!!!
L'infinito sai cos'è l'irrangiungibile fine o meta ke rincorrerai x tt la tua vita...TI AMO AMORE MIO!
- PiCcIuLiNa!!!
- .:: Sergente ::.

Re: x ultras il coglione
ma serio!!! nn lo pensare proprio a sto tipo!! la gente nn fa altro ke sputare cattiverie su kiunque senza pensare ke magari ki sta dall'altro lato di qst pc puo risentirne...l'unica cosa ke si puo fare x campare in santa pace è fregarsene....e andare avanti!!!
ciao un bacio!
ciao un bacio!
PrEzIoSaCoMeUnDiAmAnTe