a te che nn hai capito nulla di me !!!
a te che nn hai capito nulla di me !!!
Ciao amore mio, bhè oggi è quasi un mese ke nn stiamo più insieme ed io ancora nn ci riesco a credere !forse xchè ultimamente mi ero abituato all'idea k io te nn ci sarremmo mai lasciati ma purtruppo questo è accaduto!!!Tu ancora oggi di me nn hai capito nulla tu mi dicevi sempre k quando una xsona voleva fare di tutto x avere un'altra xsona doveva fare di tutto x averla e questo tuo consiglio lo ho provato ma in fondo nn è cambiato nulla !!!Le xsone k sbagliano cn me chiudono ogni contatto importanti o nn importanti !!!Tu resterai sempre a vita mj ti amerò x sempre xchè l'amore k provo x te è raro,forse sn uno dei tanti ragazzi k ti amato veramente spero k un giorno te ne pentirai per quello k mi hai fatto e continui a farmi cn la tua indifferenza vabbè ogniuno x la sua strada anke se la mia sarà in salita ce la farò .Spero di nn incontrarti mai più nei prossimi anni, ma sò k nn sarà possibile xchè abitiamo sotto lo stesso cielo e quando ti vedrò sentirò solo un brivido lungo la skiena ma poi passerà tutto questo grazie al tempo e a tutti i miei amici.Tvb nn cn il cuore ma cn l'anima xchè un giorno il cuore smetterà di battere invece l'anima vivrà in eterno!!! Ciao il tuo ex (tuo cucciolo) !!!

<<Sono caduto sulla terra e ho stuprato la neve ho sposato la vita e respirato il mio midollo>> Jimm Morrison...
- THE QUEEN90
- .:: Capitano ::.

Re: a te che nn hai capito nulla di me !!!
ke belle parole.....mi disp tnt x te,ma hai detto bene,il tempo guarisce ogni ferita,anke ql ke sembrano inguaribili!!!
...Ed è proprio qnd ormi non ci credevo più che sei arrivato tu a sconvolgere la mia vita e il mio cuore...
Carmina

Carmina

- bimba13
- Colonnello Comandante

mi disp....ma hai detto 1 cs giusta....ke ce la farai ad andare avanti...bravo...nn ti abbattere....e vedrai ke 1 gg ce la farai....1 gg troverai 1 xsona ke kapirà tt ciò ke nn ha kapito qst raga...te lo auguro davvero tnt...ciauuuu
Così il leone si innamorò dell'agnello...♥
Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥
Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥

Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥
Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥

-
napoletana4ever
- .:: Sergente ::.

Guess ciao... anche se di me hai sempre risp male ti do un mini consiglio,lascia perdere xchè se qll di qst ragazza è un vizio allora lascia perdere che dio vede e provvede chi lo merita paga....io odio le xsone che fanno soffrire xo l'ho fatto anch'io e posso dirti che a volte nn è che vuoi farlo xò è meglio chiudere ora che troppo tardi qnd uno nn ama...davvero mi disp xò cerca di andare avanti,e cm dico sempre se ami e sai che puoi farcela tenta sempre sempre xchè un giorno potrai pentirti di nn averlo fatto,piccolo ti mando un bacio grande in bocca a lupo ciauuuuu

ciao napoletana4ever sai io ci ho provato in tt i modi x farla restare ma lei nn ha mai capito nulla anzi vuoi sapere una cosa??il suo cuore batte x un'altro...e a me nn faceva che dire bugie nn ho mai conosciuto una ragazza cm lei nn voglio sputare nell piatto dv ho mangiato ma sl dire che spero che un giorno lei ammetta i suoi stupidi errori...ciao ps hai mai finto di amare una xsona ma in realtà ne amavi un'altra?bhè a me fa schifo questa cosanapoletana4ever ha scritto:Guess ciao... anche se di me hai sempre risp male ti do un mini consiglio,lascia perdere xchè se qll di qst ragazza è un vizio allora lascia perdere che dio vede e provvede chi lo merita paga....io odio le xsone che fanno soffrire xo l'ho fatto anch'io e posso dirti che a volte nn è che vuoi farlo xò è meglio chiudere ora che troppo tardi qnd uno nn ama...davvero mi disp xò cerca di andare avanti,e cm dico sempre se ami e sai che puoi farcela tenta sempre sempre xchè un giorno potrai pentirti di nn averlo fatto,piccolo ti mando un bacio grande in bocca a lupo ciauuuuu![]()
![]()

<<Sono caduto sulla terra e ho stuprato la neve ho sposato la vita e respirato il mio midollo>> Jimm Morrison...
-
napoletana4ever

no guess...nn ho mai illuso...sn sempre stata sincera!!in tutto...se nn li amavo e loro mi amavano e iniziavo ad accorgermi di qst io parlavo chiaramente sempre,senza illudere e dire ti amo senza che era niente vero...nn ho mai amato....è una cs che sl una xsona può farmi provare un pò alla volta!!x te mi disp il mio consiglio te l'ho dato....dimenticala se è cm dici specialmente se il suo cuore batte x un'altro ti fai sl del male....un kiss ciao
p-s-impara a difendermi visto che nn l'hai mai fatto!hahahah
- DJSilenzio in aula
- .:: Maggiore ::.

cumpà liev man kest t fa sul mal......se è innamorata d 1 altro,allora basta,cm hai detto tu stesso,1 x la sua strada e 1 x l'altra
Questa era la mia storia piu importante ma ora nn è piu niente è soltanto un ricordo ciao

TU STAI TUT PIGLIAT E AZZCCAT MUCCUS CRE' DALILA TA FATT NU BUKKIN PUR A TE OPPUR S LA FATT METTR ARRET PICCIO' NUN ARRIV A TA SCURDA' POVERO ILLUSO
- miss butterfly

ULTRAS85 io nn parlo mai male delle persone ma fattelo dire sei proprio uno STRONZO...ma fatti un pò i fatti tuoi mamma mi... 
L'infinito sai cos'è l'irrangiungibile fine o meta ke rincorrerai x tt la tua vita...TI AMO AMORE MIO!
Comunc m rspiac p te ma nun song illus e po a prson nun è dalila m rispiac p te che e chiappat e pal....ULTRAS 85 ha scritto:TU STAI TUT PIGLIAT E AZZCCAT MUCCUS CRE' DALILA TA FATT NU BUKKIN PUR A TE OPPUR S LA FATT METTR ARRET PICCIO' NUN ARRIV A TA SCURDA' POVERO ILLUSO

UCCIDITI FROCETTO HAHAHHAHAHAHHAHAHAH
Chiamm a patt muccuc acchiappat sul e palULTRAS 85 ha scritto:UCCIDITI FROCETTO HAHAHHAHAHAHHAHAHAH

- gattina anonima
- .:: LuogoTenente ::.

We ultras ma ki t crir e essere,prendi in giro tutti,poi nn ti permettere di dire k guess e rikion lui è topp omm,kmqe o rikion to mett mocc,cmqe scusate x la volgarità,ma qst sl kosì può essere trattato.............
sn passati poki attimi x conoscerti,ma nn basterà una vita x dimenticarti...kiss[/color

-
Trendytoptes92

troppo troppo belle qste parole...
eh.. si dice ke il tempo aiuterà a cancellare tutto
ma in fondo nn è così.. una xsona importante, nn si dimenticherà mai... ma nn è un male.. un giorno, qndo vi rivedrete.. ed ognuno avrà preso la prpr strada.. la strada diversa dalla nostra.. quel ke sarà della vostra storia passata... sarà semplicemente un brivido.. un piacevole brivido... ed una manciata di bellissimi ricordi trascorsi insieme
ma in fondo nn è così.. una xsona importante, nn si dimenticherà mai... ma nn è un male.. un giorno, qndo vi rivedrete.. ed ognuno avrà preso la prpr strada.. la strada diversa dalla nostra.. quel ke sarà della vostra storia passata... sarà semplicemente un brivido.. un piacevole brivido... ed una manciata di bellissimi ricordi trascorsi insieme
iO vOgliO un mOndo all' altEzza dEi sOgni chE hO . . .

- gattina anonima

Trendytoptes92 ha scritto:troppo troppo belle qste parole...
sn passati poki attimi x conoscerti,ma nn basterà una vita x dimenticarti...kiss[/color