La vostra storia + importante...

anybody
.:: Maresciallo ::.

Re: La vostra storia + importante...

Messaggio da anybody »

[*sonoiokarina*] ha scritto:
anybody ha scritto:
[*sonoiokarina*] ha scritto: :???: amavi un altro?
nn era sl questo... erano tante cose... tutte troppo complicate... :???:

...ho fatto tnti errori, e mi dispiace ke a pagare sia stato anke lui ke è stato preso in giro x più di un anno... xò l'importante è che ora ho capito i miei sbagli, dopo aver pagato anke troppo per essi, e so per certo che nn li commetterò mai +.......
ma soprattutto l'importante è ke ora sn LIBERA, LIBERA da tutto e tutti.................................libera di poter ricominciare forse un giorno....

...scusate il pikkolo sfogo........ :!:
ah capisco....ank io spero un giorno di poter ricominciare!!!..anke se ho una paura matta di rinnamorarmi!!!!!.....e soprattutto ho paura di risoffrire!!! :!: :cry:
io invece ho paura del contrario... di far soffrire, di far innamorare chi mi sta accanto e poi di scappare.......km sempre.... :!:
e cma nn aver paura di soffrire... quello fa parte del gioco, e soprattutto ti fa crescere molto... :!:
Immagine
anybody

Messaggio da anybody »

[*sonoiokarina*] ha scritto:
anybody ha scritto:
nn era sl questo... erano tante cose... tutte troppo complicate... :???:

...ho fatto tnti errori, e mi dispiace ke a pagare sia stato anke lui ke è stato preso in giro x più di un anno... xò l'importante è che ora ho capito i miei sbagli, dopo aver pagato anke troppo per essi, e so per certo che nn li commetterò mai +.......
ma soprattutto l'importante è ke ora sn LIBERA, LIBERA da tutto e tutti.................................libera di poter ricominciare forse un giorno....

...scusate il pikkolo sfogo........ :!:
ah capisco....ank io spero un giorno di poter ricominciare!!!..anke se ho una paura matta di rinnamorarmi!!!!!.....e soprattutto ho paura di risoffrire!!! :!: :cry:
io invece ho paura del contrario... di far soffrire, di far innamorare chi mi sta accanto e poi di scappare.......km sempre.... :!:
e cmq nn aver paura di soffrire... quello fa parte del gioco, e soprattutto ti fa crescere molto... :!:
Immagine
[*sonoiokarina*]
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da [*sonoiokarina*] »

Ma io sn stanka di soffrire!!!!!!!!....uffy :cry:
...gυι∂σ тι αмσ ∂ι вєηє...ηη ∂ιмєηтιкєяò мαι тυттι ι вєℓℓιššιмι мσмєηтι ραššαтι αššιємє....ι мιšš уσυ!!...
SweetAngel17
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da SweetAngel17 »

[*sonoiokarina*] ha scritto:Ma io sn stanka di soffrire!!!!!!!!....uffy :cry:
Lucy io penso questo..se hai paura di soffrire di nuovo..sai quante occasioni quante esperienze e quante emozioni perderai? l'amore è ank sofferenza..e tu devi accettarlo così come ti viene dato.. xkè ank se hai sofferto puoi dire ke qst amore l'hai vissuto e rimarrà sempre cn te.. nn pensare alle conseguenze fa sempre qll ke ti senti di fa...sta tranquilla.. ;-)
Immagine
Guido Carmine e Ciccio x sempre con me!!!!!!
Dio ci ha dato la vita e Vasco l'ha resa spericolata!
.·´¯`·-> SweetAngel17 <-·´¯`·
Angel 4ever
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Messaggio da Angel 4ever »

SweetAngel17 ha scritto:
Lucy io penso questo..se hai paura di soffrire di nuovo..sai quante occasioni quante esperienze e quante emozioni perderai? l'amore è ank sofferenza..e tu devi accettarlo così come ti viene dato.. xkè ank se hai sofferto puoi dire ke qst amore l'hai vissuto e rimarrà sempre cn te.. nn pensare alle conseguenze fa sempre qll ke ti senti di fa...sta tranquilla.. ;-)
questo è quello che penso anche io l'amore è bello anche se ci fa stare male ma cmq bisogna provare tutto nella vita
[*sonoiokarina*]
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da [*sonoiokarina*] »

SweetAngel17 ha scritto:

hai ragione simò....grazie di tt...tvtttttttb
...gυι∂σ тι αмσ ∂ι вєηє...ηη ∂ιмєηтιкєяò мαι тυттι ι вєℓℓιššιмι мσмєηтι ραššαтι αššιємє....ι мιšš уσυ!!...
Rispondi