eduardo è fidanzato?

Benny
.:: Colonnello ::.

Re: eduardo è fidanzato?

Messaggio da Benny »

:!:
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine
EMIX
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Messaggio da EMIX »

ANCOR CU STI STRUNZAT..........MA STI 4 PUTTUN VUARD COMM ROMPN E PALL....CI VUOLE UN CORAGGIO A CREDERLE.............SOC NN C PNSA...C VULESSR SUL E SCKIAFF FACC
Nello D.S.
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da Nello D.S. »

:lol:
sono con te
se tu lo vuoi
ma fa che tra noi non finisca ''mai"

Immagine
sTaR gUeSs
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da sTaR gUeSs »

EMIX ha scritto:ANCOR CU STI STRUNZAT..........MA STI 4 PUTTUN VUARD COMM ROMPN E PALL....CI VUOLE UN CORAGGIO A CREDERLE.............SOC NN C PNSA...C VULESSR SUL E SCKIAFF FACC
:shock: :shock: :shock:
ι'ℓℓ иєνєя ωαℓк αℓσиє

Immagine

●ღgιυѕуღ●
**Lolita..
.:: Soldato ::.

Messaggio da **Lolita.. »

Ma se nn sbaglio Eduardo si frequenta o è fidanzato cn quella raga di nome Miriam...e cm vuole aggiustare le cose cn Alessandra??
Benny

Messaggio da Benny »

:83: :83: :83: :83:
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine
violenza e mentalità

Messaggio da violenza e mentalità »

nn e vero.....EDUARDO NN E FIDANZATO E NN L'HO E' MAI STATO CON MIRIAM...SI SA X VEDERLI PARLARE UN PO INSIEME SUBITO SI FANNO I CINEMA IN TESTA....
Romanticona

Messaggio da Romanticona »

sentite eduardo si sta frequentando cn la mia amica carmela di moschiano. è venut pure qua.... lei dice la verità
**Lolita..

Senti io ho detto questo xkè li ho visti baciarsi, nn penso ke 2 semplici amici si baciano
sei.il.mio.angelo
.:: Caporale ::.

Messaggio da sei.il.mio.angelo »

Romanticona ha scritto:sentite eduardo si sta frequentando cn la mia amica carmela di moschiano. è venut pure qua.... lei dice la verità
tien a capa tost ma nn basta che te lo dicono tutti o vuò capì cha edu nn gli interessiiiiiiiiiiiiiiii
a faccia mia certo che quann o soc e fa annammurà a sti mezz scem perdn a cap forse sei un antistress per nn fargli pensare ad ale :lol: ma ti dico che edu perde il tempo con quelle come te fidati ;-)
sei.il.mio.angelo

scusa te volevo dire non perde tempo a presso a te
violenza e mentalità

E CHESTAT A RA SCIUT...LOLITA QUANN TA FATT STU SUON............
Nello D.S.
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da Nello D.S. »

:???:
sono con te
se tu lo vuoi
ma fa che tra noi non finisca ''mai"

Immagine
Dolcissimissimaa

Messaggio da Dolcissimissimaa »

**Lolita.. ha scritto:Senti io ho detto questo xkè li ho visti baciarsi, nn penso ke 2 semplici amici si baciano
che schifo mamma mia ma come si fa, ma si rende conto quante ragazze fa soffrire non ti dico questa carmela poi e la più stupida di tutte ma quando vi sveglierete mi vergogno io per voi siete ragazze senza pudore fate pena...........
.............Viscanese Doc..............
( e me ne vanto)
anima

Messaggio da anima »

per violenza e mentalità io ti dico che e vero li ho visti anche io baciarsi in queste sere e non assolutamente una bugia io spero che risolva la cosa con alessandra perchè so anche io che ha occhi per lei però e vero sto fatto nn lo dico solo io ma tutti lo dicono in paese il fatto di miriam io però spero ritorni con ale perchè e l'unika ragazza che ha veramente amato lo dice pure lui quindi fate voi,sicuramente anche se e vero se sta uscendo con sta carmela e sicuramente per distrazione ma nn la ama lui ama solo ale e spero tornino insieme perchè lei e carina e brava e merita di stare con eduardo
**Lolita..

Senti violenza e mentelità il sogno forse te lo 6 fatto tu xkè fino a prova contraria ci vedo molto bn,e cm vedi l'anno visto anke altre persone.E prima di parlare informati bn..............
violenza e mentalità

VEDI BENE???????....E VIR E NU ROP E PALL....
Piccola Minny

Messaggio da Piccola Minny »

non lo so sinceramente il fatto di sta miriam però so solo come lo sa tutto il paese che eduardo tiene solo ad alessandra e basta e di questa carmela ne ho sentito parlare ma si dice che e solo per svagarsi un pò speriamo che si risolva tutto per il meglio e che queste civette lo lascino in pace nn bastano quelle in paese pure quelle fuori paese adesso :-|
Sono pikkola piccina piccinissima ma speciale........!!!!!!!!!!
**Lolita..

Senti violenza e mentalità dal modo cm parli si vede ke 6 un gran cafone,e nn ti permetto di avere questa confidenza cn me xkè nn stai parlando cn qualke persona dl tuo genere xciò abbassa la cresta.xkè io sn sicura di quello ke vedo e dico..............ok????????
Ma poi a me a finale nn interessa piu di tanto,guarda un pò cn ke razza di gente dv andare a ke fare...........
sei.il.mio.angelo

io non lo so ma che volete da lui che vi ha fatto di male eduardo vuole solo riparare con ale che volete da lui non basta questa di moschiano mo pure miriam pe rpiacere basta ripeto come ho detto a questa carmela tenetevelo per voi quello che vedet ee che non vedete e nn ci scassate

per romanticona sul forum hai la lingua lunga in privato hai paura di rispondere la verità fa male?????
diavolita 59

Messaggio da diavolita 59 »

:roll: beh nn lo conosco xsonalmente..quindi nn rispondo!!frs è meglio!! ;-)
..G!0vy & !0.. <3..

Immagine
Piccola Minny

Messaggio da Piccola Minny »

scusate ma ieri lo visto con una ragazza bruna ora nn ho capito se era la famosa miriam che dite voi o alessandra purtroppo li vidi di sfuggita...........
Sono pikkola piccina piccinissima ma speciale........!!!!!!!!!!
Romanticona

Messaggio da Romanticona »

X SEI IL MIO ANGELO

SENTI IO NN RISPONDO IN PVT A GENTE CM TE. E POI SE AMA TANTO QUESTA ALE PERCHE' NN GLIELO DICE LUI ALLA MIA AMICA, PERCHE' RISP SEMPRE TU? cmq è da qualche giorno che nn la sento forse nn si sentono +. anzi lo spero
sei.il.mio.angelo

Romanticona ha scritto:X SEI IL MIO ANGELO

SENTI IO NN RISPONDO IN PVT A GENTE CM TE. E POI SE AMA TANTO QUESTA ALE PERCHE' NN GLIELO DICE LUI ALLA MIA AMICA, PERCHE' RISP SEMPRE TU? cmq è da qualche giorno che nn la sento forse nn si sentono +. anzi lo spero
ma tanto si vede e non si vede con sta carmela il socio ci dice tutto fidati :lol: e cmq io rispondo sempre io perchè edu per me e un grande amico e io per gli amici come lui mi butterei nel fuoco e adesso l'unika cosa che voglio e che ritorni con alessandra nn lo dice per non far soffrire carmela già te lo dissi in privato nn so se ci vedi bene cmq io lo difenderò sempre a edu ciao antistress!!!!!!!!!!!!! :lol:
Dolcissimissimaa

Messaggio da Dolcissimissimaa »

Romanticona ha scritto:X SEI IL MIO ANGELO

finalmente poi ci arrivava spero per lei che non viva più nell ingenuità altrimenti si troverà male nella vita e poi se risente di nuovo con uno come quello meglio che la allontani come amica anche se mi dispiace dirlo.......
.............Viscanese Doc..............
( e me ne vanto)
Rispondi