Lausdomini
-
baianese4ever
- .:: Sergente ::.

Lausdomini
ragà,cs sapete dirmi di Lausdomini in generale???sinceramente non me n hanno parlato bene...e quindi ho pensato di kiederlo a voi ke più o meno cooscete il posto!!!
Re: Lausdomini
allora io sn di la...bhe ke dire ne parlano male...qst è vero...ma io cn i raga la fuori mi sn trovata benissimo...sn grandi amici almeno alcuni...nn tutti ci sn sempre qll ke si distinguono!!!
cmq sn miei grandi amici...e posso solo dirti di nn fidarti della gente...anke a me dicevano ke nn erano un grankè li fuori...ma io nn ho creduto a nessuno...li ho conosciuti e cn loro ho insturato un rapp bellissimo!!! io ti diko tenta...l'unika cosa devi saxerti comportare li fuori...solo kosì puoi andare avanti...e se ci tieni alla loro amicizia fregatene della gente e di qll ke dice! un bacione
RAGA' VI VOGLIO BENE...
cmq sn miei grandi amici...e posso solo dirti di nn fidarti della gente...anke a me dicevano ke nn erano un grankè li fuori...ma io nn ho creduto a nessuno...li ho conosciuti e cn loro ho insturato un rapp bellissimo!!! io ti diko tenta...l'unika cosa devi saxerti comportare li fuori...solo kosì puoi andare avanti...e se ci tieni alla loro amicizia fregatene della gente e di qll ke dice! un bacione
RAGA' VI VOGLIO BENE...
- gianluketta_91
- .:: Tenente ::.

beh...è un posto cm un'altro..ank'io sono di lì..ci stanno i buoni come i cattivi,come un pò dovunque...."senza infamia e senza lode"

Perché col tempo cambia tutto lo sai
cambiamo anche noi
e cambiamo anche noi
e cambiamo anche noi!
è un paese cm un altro......ci sn persone buone e nn.. ma cm da tutte le parti.......e poi ho maloti amici li e sn persone x bene....un bacio
Guida la vita....nn farti guidare....
- mitika_stellina
- .:: Maresciallo ::.

io ci ho vissuto fino all'anno scorso...e come in tt i posti ci sn persone fantastike ma anke gente di merda..
- LAURA LATTE E MIELE
- .:: Capitano ::.

io ci vivo da esattamente 8 anni e ti dico sinceramente ke nn e' un bel quartiere x uscire e devi stare attenta a ttt cio' ke fai xke' facilmente nascono pettegolezzi....ma ti posso anke dire ke sn molto amika di alkune ragazze ke cm me si trovano ad abitare qui'...aggiungo ke sekondo me nessuno puo dirti se e' un buon o cattivo paese lo devi capir in base alle tue esperiebnze e imparare a skartare la gente...!!!!!
ciao baci!!!
ciao baci!!!
[QUANDO PENSO KE TUTTO SIA FINITO E' LI KE COMINCIA LA SALITA] [KE FANTASTIKA STORIA E' LA VITA]!!
- MISS_A

Io nn sn di Lausdomini ma ne ho sentito parlare abbastanza...è un paese come tanti ci sn sia xsone buone che cattive,e penso che quello che accade a Lausdomini accade dappertutto quindi nn si può definire "schifoso"come paese...

*Αŋŋαгεℓℓα* ℓơυε...♥
è Difficile Odiare QuandO dentrO Te Senti Sempre Più fOrte Il battitO Del ❤

è Difficile Odiare QuandO dentrO Te Senti Sempre Più fOrte Il battitO Del ❤

- мя.ѕρυмєggιαитє93
- Brigadier Generale

-
sweet years.
- .:: Caporale ::.

Ankio sono di LAUSDOMINI un bel paese qui siamo tutti fratelli ci difendiamo uno con l'altro e nn è vero quello che dicono gli altri su LAUSDOMINI che è un brutto paese FORZA LAUSDOMINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
- *Fantasmino Black*

- Contatta:
concordo cn te laura solo ke ho cambiato il numero ke io ci vivo da 13 anniLAURA LATTE E MIELE ha scritto:io ci vivo da esattamente 13 anni e ti dico sinceramente ke nn e' un bel quartiere x uscire e devi stare attenta a ttt cio' ke fai xke' facilmente nascono pettegolezzi....ma ti posso anke dire ke sn molto amika di alkune ragazze ke cm me si trovano ad abitare qui'...aggiungo ke sekondo me nessuno puo dirti se e' un buon o cattivo paese lo devi capir in base alle tue esperiebnze e imparare a skartare la gente...!!!!!
ciao baci!!!
-
perlapreziosa
- .:: Soldato ::.

ciao...a tutti...ke dire...io ci vivo....da anni sono nativa di lausdomini......!!!!ci sono persone belle....ke apprezzo tanto ma altre no.....kome paese nn mi piace infatti...me ne andrei anke ora...e poi ci sono persone...ke nn capiscono quali sono i veri valori....di VITA....RISPETTO & UMILTA....vabbè nn voglio fare tutt'un erba un fascio...e poi nn mi va nemmeno di giudicare.....xkè nn mi piace...xkè di amici nn è ho tanti a LAUSDOMINI!!!!.....ma vabbè....ho detto o meglio scritto un mio pensiero...smak a tutti al prossimo intervento!!!!!smakkkkkkkkkkkkkkkk
si cm tt i paese è un paese normale ed è vero propr cm dice menes bisogna sapersi comportare...l'unico problema è che i maschi sn + pettegoli delle ragazze!!nn si può negare!!io ne conosco uno in particolare davvero stronzo..
- THE QUEEN90

...Ed è proprio qnd ormi non ci credevo più che sei arrivato tu a sconvolgere la mia vita e il mio cuore...
Carmina

Carmina

si dice il peccato ma nn il peccatore...nn mi va di sputtanarlo davanti a tutti l'importante è che lui sa che è un essere ripugnante...tu d dv 6?THE QUEEN90 ha scritto:![]()
e ki è?
- THE QUEEN90

èèèèèèèèèèèèè mo vuoi saxe trp!!
cmq nn sn di Marigliano... 
...Ed è proprio qnd ormi non ci credevo più che sei arrivato tu a sconvolgere la mia vita e il mio cuore...
Carmina

Carmina

- resident evil
- .:: LuogoTenente ::.

io fortunatamente no*Fantasmino Black* ha scritto:concordo cn te laura solo ke ho cambiato il numero ke io ci vivo da 13 anniLAURA LATTE E MIELE ha scritto:io ci vivo da esattamente 13 anni e ti dico sinceramente ke nn e' un bel quartiere x uscire e devi stare attenta a ttt cio' ke fai xke' facilmente nascono pettegolezzi....ma ti posso anke dire ke sn molto amika di alkune ragazze ke cm me si trovano ad abitare qui'...aggiungo ke sekondo me nessuno puo dirti se e' un buon o cattivo paese lo devi capir in base alle tue esperiebnze e imparare a skartare la gente...!!!!!
ciao baci!!!

PITONITE MEGLIO PREVENIRE CHE CURARE
bellissimo manu nn direi....io amo solo quei vicoletti stretti e piccoli mi ricordano NAPOLi x questo..menes16 ha scritto:BASTA LAUSDOMINI E' BELLISSIMOOOOOOOOOOOOO...CIAOOOOOOOOO
insomma mika è tanto bello
-
sweet years.
- .:: Caporale ::.

Io sono di li tutti parlano male di lausdomini senza nemmeno vederlo la gente parla solo perche l'aria non si paga.
non è vero xkè fa skifo cm paese ma anke il mio paese fa skifo
senti ricordami scusa ma ki 6??? ci conosciamo? ho visto ke konosci il mio nome!!! ciao un bacione
-
Fragolina91
- .:: Sergente ::.

io concordo pienamente cn menes 16..........lausdomini è bellissimo!!!!
A'deficienti se nn conoscete il paese state zitti........ci sn delle persone stupende......nn è che perchè nn abbiamo la villa il corso e qlk negozio più chic cm a marigliano....noi siamo stupidi,nn abbiamo rispetto e nn siamo sensibili.....basta cn qst topic che parlano male di Lausdomini....è un paese cm altri.........ciao raga.....vi voglio bene!!!!forza menes 16!!!!!!!!!!!!
A'deficienti se nn conoscete il paese state zitti........ci sn delle persone stupende......nn è che perchè nn abbiamo la villa il corso e qlk negozio più chic cm a marigliano....noi siamo stupidi,nn abbiamo rispetto e nn siamo sensibili.....basta cn qst topic che parlano male di Lausdomini....è un paese cm altri.........ciao raga.....vi voglio bene!!!!forza menes 16!!!!!!!!!!!!