meglio nola o sperone
- {*кιѕѕ 93
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5748
- Iscritto il: 04 lug 2007, 13:35
- Località: ☼ИeĿ Cαмρσ Ðeι GιяαѕσĿι
Re: meglio nola o sperone
MMmMm..SecOndO te??

♪Fιήσ α cħε. .Tυттε Ŀε Sтяαđε Pσятαήσ A Tε!
Ŀαѕcια cħε ρισνα ρυяε
ρяεήđιαмσ ιĿ ѕσĿε cħε c'έ. . .
Re: meglio nola o sperone
x me sperone nola è troppo caotica è bella x uscire qualche sera ma x viverci proprio no,quindi sperone
***тυ ¢σšì ιмρσятαηтє тυ ¢σšì ρєя šємρяє***
...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...
>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<

...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...
>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<

-
fujifilm94
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 77
- Iscritto il: 04 giu 2008, 12:24
Re: meglio nola o sperone
nessuno di tutti e due...
- diabolik95
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2706
- Iscritto il: 29 mar 2008, 22:59
- Filippo O' Ciakkaron
- Maggior Generale

- Messaggi: 18393
- Iscritto il: 03 feb 2008, 11:33
Re: meglio nola o sperone
nola 

lє tยє lค๒๒гค ร๏ภ๏ ς๏รì tєภєгє...๔єlเςคtє Ŧгคﻮเlเ คl tคtt๏...tг๏קק๏ קгєzเ๏รє קєг єรรєгє t๏ςςคtє...ร๏l๏ เl ๓เ๏ ค๓๏гє ภєเ tย๏เ ς๏ภŦг๏ภtเ lє гєภ๔є ς๏รì Ŧ๏гtเ ๔ค єรรєгє ๒คςเคtє...
-
liucc rà nonn
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 79
- Iscritto il: 05 lug 2008, 16:39
Re: meglio nola o sperone
CHE CAZZZ E PARAGONNN OO CMQ PE ME è MEGLIO SPERONE PECCHE MI POZZZZ SCUMBINààà TUTTTT E IUORN E MI SANN TUTTTI QUANT E PO CI STANNNN NU SACCCCE POST AMMMACCHIAT ADDDO TI PUO BER NU BICCCCHIER E VINO STAIII ZITTT NNN SI DICE EHHH ....AHHHHH PEROOOOO AVELLLA FA SEMP A DIFFFERENZ TI PAREVA CHE QUALCUNA/O NN SCRIVEVA NESSS DI TUTTTI E DUE MEGLIO AVELLLA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MAHHHH è MEGLIO LASCIAR PERDERE E COME DICEVA O ZIO LIUCCCCCC ....:NN TI CURAR DI LORO MA GUARDA E BEVIIIII ^^^!!!!!!!!!!!!!!!!AHAAHAHAHAHAHA
-
GIRL89****SMAK
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1497
- Iscritto il: 18 apr 2008, 11:35
Re: meglio nola o sperone
diabolik95 ha scritto:INFTT NESS DI TTT E 2 MEGLIO AVELLA
NOLA TROPPO CAOTICA AVELLA C STANN E CUOZZ....MOLTO MEGLIO SPERONE..............
-
IL PIU BELLO,,
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 231
- Iscritto il: 23 giu 2008, 11:59
Re: meglio nola o sperone
se dovrei scegliere sceglierei sperone
però non mi piacciono nessuno di tutte e due
però non mi piacciono nessuno di tutte e due
- asso di bastone
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2850
- Iscritto il: 18 apr 2007, 23:07
- Località: nel mazzo di carte
Re: meglio nola o sperone
Nola
THE E.A.M.

chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso
RIDONA UMILTA'
ASSO
levamm o vin a miezz

chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso
RIDONA UMILTA'
ASSO
levamm o vin a miezz
-
nè tarzzann
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 322
- Iscritto il: 12 gen 2008, 20:50
Re: meglio nola o sperone
sperone

- The King Of Mexico
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 616
- Iscritto il: 23 nov 2007, 17:40
- Località: Mexico - Bich
Re: meglio nola o sperone
nè tarzzann ha scritto:sperone![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chi vive senza follia non è cosi saggio come crede.- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8420
- Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
- Località: ●...ιη υη ραєšє...●
- Contatta:
Re: meglio nola o sperone
@aLeSsIa@ ha scritto:x me sperone nola è troppo caotica è bella x uscire qualche sera ma x viverci proprio no,quindi sperone

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
- miluna
- Brigadier Generale

- Messaggi: 10729
- Iscritto il: 29 apr 2006, 18:26
- Località: EnOiZaNiGaMmI...
- Contatta:
Re: meglio nola o sperone
nOlA...
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·-> * Ti AmO *

<3 ...e metti le tue mani grandi su di me
mi tieni stretta cOsì forte
tu nOn ti stanchi mai tu nOn ti fermi mai
cOn gli Occhi * VerDi * e quelle labbra disegnate... <3
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·-> * Ti AmO *

<3 ...e metti le tue mani grandi su di me
mi tieni stretta cOsì forte
tu nOn ti stanchi mai tu nOn ti fermi mai
cOn gli Occhi * VerDi * e quelle labbra disegnate... <3
-
GIRL89****SMAK
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1497
- Iscritto il: 18 apr 2008, 11:35
Re: meglio nola o sperone
nè tarzzann ha scritto:sperone![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
**kirakira**
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 907
- Iscritto il: 06 lug 2008, 15:50
Re: meglio nola o sperone
sperone 4ever
- bimba/o
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5684
- Iscritto il: 28 dic 2007, 17:53
- Località: iN mEzZo AlL'oCeAnO.....
Re: meglio nola o sperone
avella!!!!!!!!!!!!!

ChE bElLa La NoStRa FaVoLa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI AMOO
- °°°BIMBA BELLA°°°
- Brigadier Generale

- Messaggi: 14526
- Iscritto il: 16 lug 2008, 12:17
- Località: IbIZa wItH LUPEN.....
Re: meglio nola o sperone
liucc rà nonn ha scritto:CHE CAZZZ E PARAGONNN OO CMQ PE ME è MEGLIO SPERONE PECCHE MI POZZZZ SCUMBINààà TUTTTT E IUORN E MI SANN TUTTTI QUANT E PO CI STANNNN NU SACCCCE POST AMMMACCHIAT ADDDO TI PUO BER NU BICCCCHIER E VINO STAIII ZITTT NNN SI DICE EHHH ....AHHHHH PEROOOOO AVELLLA FA SEMP A DIFFFERENZ TI PAREVA CHE QUALCUNA/O NN SCRIVEVA NESSS DI TUTTTI E DUE MEGLIO AVELLLA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MAHHHH è MEGLIO LASCIAR PERDERE E COME DICEVA O ZIO LIUCCCCCC ....:NN TI CURAR DI LORO MA GUARDA E BEVIIIII ^^^!!!!!!!!!!!!!!!!AHAAHAHAHAHAHA
CMQ NN CST APARAGON PRP SPERON ECANT A NOL Aè 0
MiO mSn ::::angela_mora@HOTMAIL.IT::::::
[size=http://www.youtube.com/watch?v=WkYwQ5ftBaE
150]♫♪ciccio nn ti dimentikero' mai ♪♫♪

[size=http://www.youtube.com/watch?v=WkYwQ5ftBaE
150]♫♪ciccio nn ti dimentikero' mai ♪♫♪

- musica house
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 821
- Iscritto il: 27 gen 2007, 18:57
- Località: Amnesia(IBIZA)
-
GIRL89****SMAK
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1497
- Iscritto il: 18 apr 2008, 11:35
Re: meglio nola o sperone
°°°BIMBA BELLA°°° ha scritto:liucc rà nonn ha scritto:CHE CAZZZ E PARAGONNN OO CMQ PE ME è MEGLIO SPERONE PECCHE MI POZZZZ SCUMBINààà TUTTTT E IUORN E MI SANN TUTTTI QUANT E PO CI STANNNN NU SACCCCE POST AMMMACCHIAT ADDDO TI PUO BER NU BICCCCHIER E VINO STAIII ZITTT NNN SI DICE EHHH ....AHHHHH PEROOOOO AVELLLA FA SEMP A DIFFFERENZ TI PAREVA CHE QUALCUNA/O NN SCRIVEVA NESSS DI TUTTTI E DUE MEGLIO AVELLLA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MAHHHH è MEGLIO LASCIAR PERDERE E COME DICEVA O ZIO LIUCCCCCC ....:NN TI CURAR DI LORO MA GUARDA E BEVIIIII ^^^!!!!!!!!!!!!!!!!AHAAHAHAHAHAHA![]()
![]()
![]()
CMQ NN CST APARAGON PRP SPERON ECANT A NOL Aè 0
- flavio briatore
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 133
- Iscritto il: 28 ago 2007, 14:54
- Località: portocervo
- Fabio_nolano
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 358
- Iscritto il: 29 nov 2007, 18:14
- Località: nola
Re: meglio nola o sperone
nolani si nasce,e nn si diventa...ed io nacqui a nola...MODESTAMENTE
Re: meglio nola o sperone
nola
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


Re: meglio nola o sperone
nola
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero






