Bravissima ma la conosci?Adri@n@ ha scritto:PERCIò HO DETTO KE SN I SUOI COMPORTAMENTI KE DICONO TUTTO DI LEI...Piccadilly ha scritto:Puoi anke avere ragione ma x quello k mi dicono e dal quel poko k ho visto è proprio una p******************Adri@n@ ha scritto:I SUOI COMPORTAMENTI PARLANO DA SOLI!![]()
![]()
![]()
MA ALLA FINE è PIù SCEMA KE BUONA
K ne pensate di...............
-
Piccadilly
- .:: Caporale ::.

Re: K ne pensate di...............
- gattina anonima
- .:: LuogoTenente ::.

Piccadilly ha scritto:Puoi anke avere ragione ma x quello k mi dicono e dal quel poko k ho visto è proprio una p******************Adri@n@ ha scritto:I SUOI COMPORTAMENTI PARLANO DA SOLI!![]()
![]()
![]()
kosa!!!!!!!!dalila è cosa!!!!!!!secondo me nn la konosci bene,io quel poko k konosco di lei so dirti k è davvero una raga fantastika,daly tvttb.........1 bacione a sorm.....
sn passati poki attimi x conoscerti,ma nn basterà una vita x dimenticarti...kiss[/color

-
Piccadilly

Ma stai pariann gatti o sann tutt quant k è na **********gattina anonima ha scritto:Piccadilly ha scritto:Puoi anke avere ragione ma x quello k mi dicono e dal quel poko k ho visto è proprio una p******************Adri@n@ ha scritto:I SUOI COMPORTAMENTI PARLANO DA SOLI!![]()
![]()
![]()
kosa!!!!!!!!dalila è cosa!!!!!!!secondo me nn la konosci bene,io quel poko k konosco di lei so dirti k è davvero una raga fantastika,daly tvttb.........1 bacione a sorm.....
-
Piccadilly

Ah dimenticavo dirvi ma è vero k si fa prestare i panni da tutti?cosi dicono
Puoi anke avere ragione ma x quello k mi dicono e dal quel poko k ho visto è proprio una p******************[/quote]
PERCIò HO DETTO KE SN I SUOI COMPORTAMENTI KE DICONO TUTTO DI LEI...
[/quote]
Bravissima ma la conosci?[/quote]
ci sono stata per tre anni amica.. ma in seguito a dei suoi torti ricevuti l'ho allontanata....
non è una putana è solo un po birbantella tutto qua.....
PERCIò HO DETTO KE SN I SUOI COMPORTAMENTI KE DICONO TUTTO DI LEI...
ci sono stata per tre anni amica.. ma in seguito a dei suoi torti ricevuti l'ho allontanata....
ஜ.°♥°•ภ๏ภ ๓เ ๒ครtค ร๏l๏ คשєгє รยςςєรร๏•°♥°.ஜ
ש๏ﻮlเ๏ คภςђє ﻮ๏๔єг๓เ lค รς๏ภŦเttค ๔єllє เภשเ๔เ๏รє

-
Piccadilly

PERCIò HO DETTO KE SN I SUOI COMPORTAMENTI KE DICONO TUTTO DI LEI...Adri@n@ ha scritto:Puoi anke avere ragione ma x quello k mi dicono e dal quel poko k ho visto è proprio una p******************
No invece ti sbagli nn so quanti raga ha cambiati cosi mi dicono ma toglimi una curiosità si sta sentendo o si è sentit CN UN CERTO RAFELE?
Bravissima ma la conosci?[/quote]Piccadilly ha scritto:PERCIò HO DETTO KE SN I SUOI COMPORTAMENTI KE DICONO TUTTO DI LEI...Adri@n@ ha scritto:Puoi anke avere ragione ma x quello k mi dicono e dal quel poko k ho visto è proprio una p******************
No invece ti sbagli nn so quanti raga ha cambiati cosi mi dicono ma toglimi una curiosità si sta sentendo o si è sentit CN UN CERTO RAFELE?[/quote]
e cosa ne posso sapere io???? prima cosa da bocca a dalila nn si può sapere un po div erità seconda cosa se pure lo sapessi nn vengo certo a dire i fatti della gente qua sopra.....
ஜ.°♥°•ภ๏ภ ๓เ ๒ครtค ร๏l๏ คשєгє รยςςєรร๏•°♥°.ஜ

-
Piccadilly

ci sono stata per tre anni amica.. ma in seguito a dei suoi torti ricevuti l'ho allontanata....Adri@n@ ha scritto:Bravissima ma la conosci?Piccadilly ha scritto:PERCIò HO DETTO KE SN I SUOI COMPORTAMENTI KE DICONO TUTTO DI LEI...Adri@n@ ha scritto:Puoi anke avere ragione ma x quello k mi dicono e dal quel poko k ho visto è proprio una p******************
No invece ti sbagli nn so quanti raga ha cambiati cosi mi dicono ma toglimi una curiosità si sta sentendo o si è sentit CN UN CERTO RAFELE?[/quote]
e cosa ne posso sapere io???? prima cosa da bocca a dalila nn si può sapere un po div erità seconda cosa se pure lo sapessi nn vengo certo a dire i fatti della gente qua sopra.....
No xkè ame dispiace x lui se si sente cn un certo tipo di essere vivente xkè d'altronde mi sembra un raga apposto
- gattina anonima

cmqe so sl dirti k mio fratello raffa è felicemente fidanzato,un bacio alla mia cognatina...
sn passati poki attimi x conoscerti,ma nn basterà una vita x dimenticarti...kiss[/color

-
Piccadilly

Cmq sn raffaele mi dispiace dirvi k Dalila nn si sente cn me ma in passato siamo stati insieme!!!Ora è da 2giorni k sn felicemente fidanzato ciaooo un bacio a tutti in particolare alla mia lei
Io sn raffaele ma kome cazzo ti permetti di fare il mio nome su una chat e sopartutto di dire cn il tuo nick k sn io dalila nn si sente cn me e poi pure se fosse nn sn cazzi k ti riguardanoPS posso sapere il tuo nome e come fai a sape k sn fidanzato????Piccadilly ha scritto:Cmq sn raffaele mi dispiace dirvi k Dalila nn si sente cn me ma in passato siamo stati insieme!!!Ora è da 2giorni k sn felicemente fidanzato ciaooo un bacio a tutti in particolare alla mia lei

<<Sono caduto sulla terra e ho stuprato la neve ho sposato la vita e respirato il mio midollo>> Jimm Morrison...
- gattina anonima

We piccadilly ma comm te prmis e ricer ca si rafel,ma staj buon......ma a ggent è pazz