specialmente le ragazza (nn tutte logicamente)
CAMBIATE SIETE TUTTE UGUALI!!!!

FAI BENEPlatini ha scritto:io nn me la sono mai fatta e mai me la faro'....è nu drogat![]()

e vero ke alessio è tropp frisc però io le foto cm se le fanno loro nn me le faccioidea ha scritto:tutti ora si fanno le foto con il bacio come alessio...
specialmente le ragazza (nn tutte logicamente)![]()
CAMBIATE SIETE TUTTE UGUALI!!!!![]()

idea ha scritto:FAI BENEPlatini ha scritto:io nn me la sono mai fatta e mai me la faro'....è nu drogat![]()
![]()
chel pehè vonn fa e vrenzulell e napl!!! iescccccccc
ogni riferimento è puramente casuale...
frisc?! mah... nn saprei...okki kastani ha scritto:e vero ke alessio è tropp frisc però io le foto cm se le fanno loro nn me le faccioidea ha scritto:tutti ora si fanno le foto con il bacio come alessio...

wa hai anke dubbi quello e o kiù bell re napulitanidea ha scritto:frisc?! mah... nn saprei...okki kastani ha scritto:e vero ke alessio è tropp frisc però io le foto cm se le fanno loro nn me le faccioidea ha scritto:tutti ora si fanno le foto con il bacio come alessio...

idea ha scritto:wa hai anke dubbi quello e o kiù bell re napulitan

xkè si tu ò kiù bell???????(*.ιναи єѕρσѕιтσ.*) ha scritto:ezequiel ivan lavezzi n1..![]()

wa allora ti voglio vedere nn ti ho mai visto nemmeno in una foto(*.ιναи єѕρσѕιтσ.*) ha scritto:come minimo...![]()
![]()

è una minaccia? cmq io odio alessio..quindi nn le farò mai così..idea ha scritto:tutti ora si fanno le foto con il bacio come alessio...

ma tu stai carino cn il bacio cosìtonyx-92 ha scritto:szèèèè

tu sei bellissimotonyx-92 ha scritto:senz o bacio no....kagn facc![]()
![]()
![]()

vabbè ja semp si carintonyx-92 ha scritto:senz o bacio no....kagn facc![]()
![]()
![]()
![]()

idea ha scritto:VI GIRA LA TESTA?![]()
VOGLIO FARE UN GIRO

tonyx-92 ha scritto:idea ha scritto:VI GIRA LA TESTA?![]()
VOGLIO FARE UN GIRO