2) Non c'è un minimo di moderamento dei/del termini/linguaggio
3) Non c'è un minimo di interesse da parte dello staff del forum....
MA KE KAZZ!

Si ma il mio linguaggio non è offensivo...tita the best ha scritto:il linguaggio???? pke il tuo linguaggio a vist??

Dimmi se ti ho mai offesa...tita the best ha scritto:hai ragione.....

fred55 ha scritto:Dimmi se ti ho mai offesa...tita the best ha scritto:hai ragione.....

Vabbè stiamo tra amici...poi se non ti va' piu' di scherzare basta che me lo dici...tita the best ha scritto:fred55 ha scritto:Dimmi se ti ho mai offesa...tita the best ha scritto:hai ragione.....
sempre

fred55 ha scritto:1) Non c'è un minimo di rispetto per gli utenti
MA KE KAZZ!

STRUNZ MA ALLOR SI NU FIGL E PUTTAN...MA KI KAZZ A SAP E KI T VO SAPè A TE WAGLIO SI SACC KI SI T SMONT PIEZZ PIEZZ MA PURTROPP NU TIEN E PALL!PALINI ha scritto:fred55 ha scritto:1) Non c'è un minimo di rispetto per gli utenti
MA KE KAZZ!
professoressa lei dice questo perke e stata sgamata

fred55 ha scritto:STRUNZ MA ALLOR SI NU FIGL E p*****a...MA KI KAZZ A SAP E KI T VO SAPè A TE WAGLIO SI SACC KI SI T SMONT PIEZZ PIEZZ MA PURTROPP NU TIEN E PALL!PALINI ha scritto:fred55 ha scritto:1) Non c'è un minimo di rispetto per gli utenti
MA KE KAZZ!

PALINI ha scritto:fred non sei altro che un fesso

STRUNZ E DIMMI CHI SI? TO FACC VERè IO O FESS...ja famm vrè ma stu strunzPALINI ha scritto:fred non sei altro che un fesso

Ci vorrebbe tanto a creare un misero forum in phbb3 ?tita the best ha scritto:e crealo...

...nofred55 ha scritto:Ci vorrebbe tanto a creare un misero forum in phbb3 ?tita the best ha scritto:e crealo...

fred55 ha scritto:Ci vorrebbe tanto a creare un misero forum in phpbb3 ?tita the best ha scritto:e crealo...

ah bhè...nn dirmi nnt...fred55 ha scritto:STRUNZ MA ALLOR SI NU FIGL E p*****a...MA KI KAZZ A SAP E KI T VO SAPè A TE WAGLIO SI SACC KI SI T SMONT PIEZZ PIEZZ MA PURTROPP NU TIEN E PALL!PALINI ha scritto:fred55 ha scritto:1) Non c'è un minimo di rispetto per gli utenti
MA KE KAZZ!

fred55 ha scritto:Si ma il mio linguaggio non è offensivo...tita the best ha scritto:il linguaggio???? pke il tuo linguaggio a vist??