1c scientifico brocca...commentatela
1c scientifico brocca...commentatela
ihih la mia classe...sti sciem ann rifatt o forum e ora tt da capo.....cmq riempite questo forum con i vostri commenti ciaoooooooooooooooooooooooooo

FORZA NAPOLI!!!!
- Sweet Angel 93
- .:: Capitano ::.

Re: 1c scientifico brocca...commentatela
ùùùùùùùù sn la prima a lasciare 1 kommento...allulaaaaaa di qst klasse conosco la mia amora bella chica...ke è trppppp è il mio tesoruccio bello e ci conosciamo ormai da 4 anni e qnt ne abb passate insieme eh tesò? sia bei momenti ke orribili...ma ti adorooo poi c'è il mio maritinu andreaaaaaaaaaaa trp trp simpatiko davvero 1 stupendissima xsona poiii c'è giokthebest
ke è il fratellino della mia amiketta lalla...anke lui trp trp simpatiko e poiii conoscooo marianna, kekko napolitano, ferdy e 1 po debby 1 bacione a tt voiiiiiiiiiiiiii kiss

...>>SeNza PaRoLe<<...
grazie tesòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò...................ho commentat anke nella tua classe leggi....
FORZA NAPOLI!!!!
- aku & cankr
- .:: Colonnello ::.

e una grandixima classe...in questa klasse konosco tntxime xsone un meglj e nat
...inkominciamo a saluta i due belli andrea ovvero kiamato ale e ferdy o bell...poi ce gioak ke e un braviximo raga ke xò nn si fa la storia ku ******** e poi ci sn kekk napolitano e kekk nappi...e poi konosco un po debora e piera..
p.s=scusate se mi sn dimentikato qualkuno!!!
Pensando a te ovunque tu sia.Preghiamo xk qst sofferenza abbia fine,nella speranza k i nostri cuori si riuniscano.Realizzerò qst tuo sogno.Kissà:rikominciare a viaggiare nn è poi ks diff.O frs il mio viaggio è gia inziato.Ci sn tnt mondi,ma tt kondividono lo stexo cielo..un sl cielo un sl destino
- plagas
- .:: LuogoTenente ::.

non li conosco tutti ma una buona parte ciaooooooooo raga un saluto a tutti quanti
ℓ'υиι¢α ¢σѕα ¢нє fα ριυ ραυяα ∂ι яιмαиєяє ѕσℓι иєℓ вυισ....è ѕ¢σρяιяє ∂ι иσи єѕѕєяℓσ!!!
ahahah giok...ahahahahaku & cankr ha scritto:e una grandixima classe...in questa klasse konosco tntxime xsone un meglj e nat![]()
...inkominciamo a saluta i due belli andrea ovvero kiamato ale e ferdy o bell...poi ce gioak ke e un braviximo raga ke xò nn si fa la storia ku ******** e poi ci sn kekk napolitano e kekk nappi...e poi konosco un po debora e piera..
FORZA NAPOLI!!!!
- bella chica
- .:: Tenente ::.

wa ca s parl ra class mij???
marò cela pariamo maledettamente anke se succedono sempre dei casini ma la maggior parte delle vlt si risolve sempre tt..
mi ritengo mlt fortunata ad essere capitata in qst classe xkè ho conosciuto persone fantastike cn le quali ne ho passate di cotte e di crude...
vorrei ringraziare tt loro solo x il semplice fatto di esistere!! persone come voi sono mlt rare sulla faccia della terra grazie di cuore!
poi c'è qlcn in particolare ke mi è stato sempre vicino nei momenti difficili come kekko nappi marianna debby ecc...
qlcn ke mi fa sempre divertire cioè un pò tt!!
e qlcn ke mi ha ftt perdere la testa e soffrire parekkio!
ma in particolare c'è una persona cioè il mio plincipino lui nn è cm tt gli altri! è diverso lui è speciale lui mi capisce anke se spesso fà finta di nn capire, mi legge negli okki, mi aiuta, mi ascolta, mi fà incazzare ma è sempre il mio plincipino vero???
anke se qlcs è cambiato vabbè spero ke tt ritorni cm prima sei trpp imp x me!!!!
qst è stato il commento più lungo ke io abbia mai fatto ma qst ed altro x voi un bacione a tt siete unici e simm e megl vi adolooooo dal primo all'ultimo forza 1°C for everrr!!!
vadb piera!
marò cela pariamo maledettamente anke se succedono sempre dei casini ma la maggior parte delle vlt si risolve sempre tt..
mi ritengo mlt fortunata ad essere capitata in qst classe xkè ho conosciuto persone fantastike cn le quali ne ho passate di cotte e di crude...
vorrei ringraziare tt loro solo x il semplice fatto di esistere!! persone come voi sono mlt rare sulla faccia della terra grazie di cuore!
poi c'è qlcn in particolare ke mi è stato sempre vicino nei momenti difficili come kekko nappi marianna debby ecc...
ma in particolare c'è una persona cioè il mio plincipino lui nn è cm tt gli altri! è diverso lui è speciale lui mi capisce anke se spesso fà finta di nn capire, mi legge negli okki, mi aiuta, mi ascolta, mi fà incazzare ma è sempre il mio plincipino vero???
anke se qlcs è cambiato vabbè spero ke tt ritorni cm prima sei trpp imp x me!!!!
qst è stato il commento più lungo ke io abbia mai fatto ma qst ed altro x voi un bacione a tt siete unici e simm e megl vi adolooooo dal primo all'ultimo forza 1°C for everrr!!!
vadb piera!
E ake Le StElLe CaDoNo... AlCuNe SiA fUoRi ke DeNtRo PeR Un DeSiDeRiO Ke EsPrImI TeNe RiMaNgOnO fUoRi AlTrI 100!!
- ^^SwEeT-wInNiE^^

ma krè sti kos kommuoventbella chica ha scritto:wa ca s parl ra class mij???
vadb piera!
vbb cmq hai ragiobne è una bella klaxe e grz a na scem kommè te ke è kapitat int a sta klass...mi hai ftt konoscere qst bellixime xsn
un bacione a andlea,feldy,giokky,sasi(o biond),kekko nappi,kekko napolitano,debby,marianna,nunzio...spelo di nn aver dimentikato a nex ciauuuuu
vi amuuuuu
(((°°°- - - >Se H@i BiSoGnO e Nn Mi TrOvI CeRC@mI iN uN sOgNo< - - - °°°)))
^ ^WiNnIe Is My LiFe FoR eVeR aNd EvEr!!! ^ ^
^ ^WiNnIe Is My LiFe FoR eVeR aNd EvEr!!! ^ ^
- ciccillo662
- .:: Caporale ::.

di questa klasse konosko solo una persona e questo basta a renderla speciale carmen tattttttttttttttttttttttttttttttdb by kekko
HASTA LA VICTORIA SIEMPRE
- carmenthebest
- Tenente Generale

Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
- --->>Kekkolino<<---
- .:: Maresciallo ::.

wa la mia adorata classe è pop o rvuot s parea tutt e iuorn e pop divertimento assicurato simm pop a n.1 tutt o sann e nn s von stà è na question e superiorità vorrei salutare anke i grandi elementi quali rocco pino o ftillon bin laden e o mulhà. ciao belli v vogl ben assaj

- bella chica

kekkolì è maj possibil ke nn hai dtt nnt di me???--->>Kekkolino<<--- ha scritto:wa la mia adorata classe è pop o rvuot s parea tutt e iuorn e pop divertimento assicurato simm pop a n.1 tutt o sann e nn s von stà è na question e superiorità vorrei salutare anke i grandi elementi quali rocco pino o ftillon bin laden e o mulhà. ciao belli v vogl ben assaj![]()
![]()
![]()
![]()
TLONZOOOOOOO
E ake Le StElLe CaDoNo... AlCuNe SiA fUoRi ke DeNtRo PeR Un DeSiDeRiO Ke EsPrImI TeNe RiMaNgOnO fUoRi AlTrI 100!!
- felicettas

- --->>Kekkolino<<---

piera scusami e ke nn ho letto gli altri commenti cmq devo dire ke piera è una persona fantastica pariam pop assaj si pop a n.1 piera ciao tatttdbxsmp e mo nu può dicr ca nn aggiu scrit nntbella chica ha scritto:kekkolì è maj possibil ke nn hai dtt nnt di me???--->>Kekkolino<<--- ha scritto:wa la mia adorata classe è pop o rvuot s parea tutt e iuorn e pop divertimento assicurato simm pop a n.1 tutt o sann e nn s von stà è na question e superiorità vorrei salutare anke i grandi elementi quali rocco pino o ftillon bin laden e o mulhà. ciao belli v vogl ben assaj![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
TLONZOOOOOOO

- bella chica

kekkolì xò nn ti associare a ..... o strunz' capisc a me!!!!!!
hihihihihiihihi ti amo kekku!
nn mi tradireeeeeeeeeeeee
ke poi ti uccidoooo 
hihihihihiihihi ti amo kekku!
- Dark Angel 93
- .:: Caporale ::.

è pop na bella class.............conosco un bel pò di gente...........ferdy,kekko nappi,kekko napolitano,o'cines,giok,debby,mariannna e tanti altri.......fann parià
- bella chica

fate altri commmmmmmmmm

- aku & cankr

eheh hai indovintato la classe eh?ciccillo662 ha scritto:di questa klasse konosko solo una persona e questo basta a renderla speciale carmen tattttttttttttttttttttttttttttttdb by kekko
Pensando a te ovunque tu sia.Preghiamo xk qst sofferenza abbia fine,nella speranza k i nostri cuori si riuniscano.Realizzerò qst tuo sogno.Kissà:rikominciare a viaggiare nn è poi ks diff.O frs il mio viaggio è gia inziato.Ci sn tnt mondi,ma tt kondividono lo stexo cielo..un sl cielo un sl destino
- --->>Kekkolino<<---

wagliù embè k so sti cos vi siete dimenticati della nostra classe nn s fan sti cos

- BAD DARK DEVIL
- .:: Soldato ::.

ooo.......1 topik sulla mia classe...è na classe stupenda s parea trp c stanno tt ragazzi ke fanno parià.....cmq raga rikordate ke siamo i migliori..1.c.s.b n 1
- felicettas

e mast simm nuj nn o scurdat muahahhahaha simm e number 1....
FORZA NAPOLI!!!!
- bella chica

andrea sicuramente nn grazie a te!!!
auhauhauahuahau
afammokk!
auhauhauahuahau
afammokk!
- stefaniuccia91

uh la classe di fratmo.ke dire conosco solo a ferdy e piera...ma tt sommato mi smb na bella classetta...ciauuuuu
・• ●нσ αsρεттαтσ α ℓυηgσ qυαℓcσsα кε ηη c'έ ●•゚・

- aku & cankr

(tosse)andreaaaa ha scritto:e mast simm nuj nn o scurdat muahahhahaha simm e number 1....