quand io parlav italiano avelll e vocabolari nn ancor ci stevn ...... eee po mer scurdat loc ..la mia lingua nn la capisci ....ehhhh certo che chelll po avelllll parln tuttti italiano ma acccirtttttSweet Princess ha scritto:cmq la tua lingua io nn la parlo.....boh..italianoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo no èh!!!!!!!!!!!!
sperone:...
-
nè tarzzann
- .:: Maresciallo ::.

Re: sperone:...
- Sweet Princess
- .:: Colonnello ::.

ucciditi tu..stai facendo progressi..ho cpt qualkosa...
- bimba/o
- Colonnello Comandante

nn parliamo tt in italiano.....ma almeno nn siamo cm voi!!!!!!!!

ChE bElLa La NoStRa FaVoLa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI AMOO
-
nè tarzzann

Sweet Princess ha scritto:ucciditi tu..stai facendo progressi..ho cpt qualkosa...
a me progresssi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tu afusss nascer nati 3 bot pe parla buon commm a me
-
GIRL89****SMAK
- .:: Tenente ::.

- Sweet Princess
- .:: Colonnello ::.

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
- bimba/o
- Colonnello Comandante

kell sap parlà megl e te!!!!!!!!!!!

-
nè tarzzann

bimba/o ha scritto:nn parliamo tt in italiano.....ma almeno nn siamo cm voi!!!!!!!!
senti bimba io nn ho nnt contro di te ma nn mi fa parlààààà peccche di certo i speronesi negli alri topik nn l'ho scrittto io ma qualche tuo paesano
- {*кιѕѕ 93
- Colonnello Comandante

GIRL89****SMAK ha scritto:![]()
![]()
![]()
amma accuminciat??????????bellissim.............

♪Fιήσ α cħε. .Tυттε Ŀε Sтяαđε Pσятαήσ A Tε!
Ŀαѕcια cħε ρισνα ρυяε
ρяεήđιαмσ ιĿ ѕσĿε cħε c'έ. . .
-
GIRL89****SMAK
- .:: Tenente ::.

nè tarzzann ha scritto:bimba/o ha scritto:nn parliamo tt in italiano.....ma almeno nn siamo cm voi!!!!!!!!
senti bimba io nn ho nnt contro di te ma nn mi fa parlààààà peccche di certo i speronesi negli alri topik nn l'ho scrittto io ma qualche tuo paesano
ISPERONESI.....
- bimba/o
- Colonnello Comandante

eheh lo so......infatti st rix sl a qll k stai scrivendo su qst topik!!!!ank io negli altri topik nn ho mai parlato male di sxone....puoi ank andare a vederenè tarzzann ha scritto:bimba/o ha scritto:nn parliamo tt in italiano.....ma almeno nn siamo cm voi!!!!!!!!

-
nè tarzzann

senti bimba io nn ho nnt contro di te ma nn mi fa parlààààà peccche di certo i speronesi negli alri topik nn l'ho scrittto io ma qualche tuo paesano[/quote]
eheh lo so......infatti st rix sl a qll k stai scrivendo su qst topik!!!!ank io negli altri topik nn ho mai parlato male di sxone....puoi ank andare a vedere[/quote]
ahhh siii e guarda un po chi ha cominciato a scrivere sperone ???ma che cos'è vai alla prima pagina vaiiiiii e poi io ho detto quando si è cercata la pace che io nn avrei cominciato e ho proposto agli avelllani di nn rompere ttt qua e la tua amichettta benedettta sai cosa ha risp ????no e alllora la guerrrra è ricominciata
eheh lo so......infatti st rix sl a qll k stai scrivendo su qst topik!!!!ank io negli altri topik nn ho mai parlato male di sxone....puoi ank andare a vedere[/quote]
ahhh siii e guarda un po chi ha cominciato a scrivere sperone ???ma che cos'è vai alla prima pagina vaiiiiii e poi io ho detto quando si è cercata la pace che io nn avrei cominciato e ho proposto agli avelllani di nn rompere ttt qua e la tua amichettta benedettta sai cosa ha risp ????no e alllora la guerrrra è ricominciata