leviathan ha scritto:uhm...
![]()
squallido(il fatto ke le donne guardino ai soldi,nn tu

leviathan ha scritto:uhm...
![]()
rosellina91 ha scritto:bwin ha scritto:ihih che ci posso fare io sei troppo bella
nooo i complimenti noooooooomi mettono in imbarazzo
![]()

bwin ha scritto:rosellina91 ha scritto:bwin ha scritto:ihih che ci posso fare io sei troppo bella
nooo i complimenti noooooooomi mettono in imbarazzo
![]()
ihih....sei bellissima![]()

rosellina91 ha scritto:![]()
mi sa ke tra un po' ci cacciano da qsto topik :94:

il visto- il carattere-il fisico....vabbuò tut cos-=|Bad Boy|=- ha scritto:siate sincere.....![]()

Ahe si fossr e mieij...bwin ha scritto:leviathan ha scritto:uhm...
![]()
stai pieno di soldi na 5 euro a me no????

mamma come sei tostoleviathan ha scritto:uhm...
![]()

ja par ka nun sapim a prim cos ka uard kre...zozzo*Mary Mccartney* ha scritto:il visto- il carattere-il fisico....vabbuò tut cos-=|Bad Boy|=- ha scritto:siate sincere.....![]()
![]()

ti sbagli..oramai ci sono le persone stra rikke,qlle della media ke stanno mese bene,e gli emarginati ke in genere corrispondono agli stranieri ke economicamente stanno messi maluccio.leviathan ha scritto: @ Rosellina91
In un mondo superficiale e materialista come quello di oggi è la prima cosa che si vede, non l'ultima...

Tra la parte teorica e la parte pratica c'è un abisso, e questo dovresti saperlo...rosellina91 ha scritto:ti sbagli..oramai ci sono le persone stra rikke,qlle della media ke stanno mese bene,e gli emarginati ke in genere corrispondono agli stranieri ke economicamente stanno messi maluccio.leviathan ha scritto: @ Rosellina91
In un mondo superficiale e materialista come quello di oggi è la prima cosa che si vede, non l'ultima...
le xsone si accoppiano in base al loro "gruppo di appartenenza"(in genere,poi ci sn le eccezioni ke confermano la regola).quindi coloro ke appartengono alla fascia media(un po' tutti noi italiani) scelgono il partner indipendentemente dal suo patrimonio economico!

fred55 ha scritto:mamma come sei tostoleviathan ha scritto:uhm...
![]()
![]()

VARRTIELL ha scritto:il fisico,gli okki,le mani e il carattere...

Concordo in pieno !!!leviathan ha scritto:rosellina91 ha scritto:ti sbagli..oramai ci sono le persone stra rikke,qlle della media ke stanno mese bene,e gli emarginati ke in genere corrispondono agli stranieri ke economicamente stanno messi maluccio.leviathan ha scritto: @ Rosellina91
le xsone si accoppiano in base al loro "gruppo di appartenenza"(in genere,poi ci sn le eccezioni ke confermano la regola).quindi coloro ke appartengono alla fascia media(un po' tutti noi italiani) scelgono il partner indipendentemente dal suo patrimonio economico!
Tra la parte teorica e la parte pratica c'è un abisso, e questo dovresti saperlo...
I maschi della fascia media puntano alle ragazze della stessa fascia sociale... le ragazze sempre a coloro di fasce più alte... certo, ovviamente ci sono le utopistiche eccezioni...